Re: Webcronaca Viareggio Avellino
Alterati ha scritto:
Segna Lupo segna che De Angelis ha avuto un' altra possibilità.
E continuammo a ci piglià pe c**o.
Vedi che senza i morti che passano per giocatori duriamo pure 90 minuti e rischiamo pure di vincere
all' ultimo minuto?
ALTERA' CHE TI DEVO DIRE
per radio non posso fare altro che segnare le occasioni sfumate da parte del viareggio e dell'avellino
non e' che sono un vegente e dire che tipi di gol ci siamo divorati e come siamo arrivati li giu'.
ti ripeto , sottovalutare la mancanza di un attaccante e un centrocampista che conduca il gioco e' da fessi , e non e' un caso che in estate tutti noi chiedevamo quanto meno uno di questi giocatori per chiudere i buchi .
pero' e' da fessi pure sorvolare sulle rastellate che il nostro mister ci offre , allora visto che si parla per parlare e visto che la partita l'abbiamo VISTA per radio , mi sembra comunque ingiustificabile il fatto che una punta non segna e tu non vinci ma se contro soffri un viareggio tanto da mettere in allarme un forum intero prima del gol , allora ti chiedo
come fai a vedere i calciatori quando non hai ancora trovato una forma e una fisionomia di squadra?
io mi segno i gol mangiati...ma tu segnati il resto se no sarebbe troppo semplice
oggi abbiamo visto un altra squadra inedita.
oggi abbiamo visto le solite sostituzioni
oggi per l'ennesima volta abbiamo dovuto aspettare 90 minuti per capire che quelle poche certezze che avevamo l'anno scorso quest'anno sono semplicemente inutili