Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

WebCronaca Avellino Vs Pro Vercelli,Recupero Post Neve..!!

mer mar 07, 2012 2:18 pm

Signori io tra circa 1 ora scendo per andare allo stadio... :bandierascacchi: :bandierascacchi: senza mangiare,senza riposare pur dovendo andare a lavoro alle 5.... :sciarpa: questi sono i MIEI colori,questa è la MIA squadra e dopo tutto,VOGLIO SOLO IL BENE di quest'AVELLINO..altri 8 punti per una SALVEZZA ANNUNCIATA E SPERATA... :applausoo: miracolo al Partenio oggi,se non lo si fa,fa NULLA...si provvederà a fa sti punti con le dirette concorrenti...SEMPRE su quei gradini sempre al tuo fianco..!! lascio a voi,tifosi impossibilitati a venire,la WebCronaca sperando in una MIRACOLOSA risposta BIANCOVERDE...forza LUPIII...!! :festa: :festa: :festa:

Re: WebCronaca Avellino Vs Pro Vercelli,Recupero Post Neve..

mer mar 07, 2012 3:58 pm

gooooooooooooool thiaaaam!!!!

mer mar 07, 2012 5:22 pm

é finitaaaaaaaaaaaaa 2-1

mer mar 07, 2012 5:23 pm

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :color:

mer mar 07, 2012 5:50 pm

Ottimo, 3 punti in più verso la salvezza, peccato per domenica scorsa, ora a Terni con la massima tranquillità ma consapevoli delle nostre forze.

mer mar 07, 2012 6:35 pm

oh e che è sta mosceria?

oggi mi è sembrato di tornare al passato, mentalità da Lupi, tempo da Lupi in più...BUM BUM PEZZELLAAAA!!!!!!

Siamo quasi salvi!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer mar 07, 2012 6:40 pm

A dirla tutta non mi aspettavo questa vittoria. Importantissima che sia arrivata per ristabilire una certa distanza dalla zona calda che oramai credo non possa inficiarci più di tanto! Credo altresì che sia stato determinante l'aver giocato dopo soli 3 giorni dalla sconfitta coi brianzoli....i ragazzi hanno potuto cosi riversare immediatamente in campo la rabbia e non hanno avuto molto tempo per metabolizzare il rischio in cui ci si era messi con quella sconfitta! Non sto qui a recriminare su ciò che poteva essere se avessimo battuto il Monza (cosa già ascoltata su RPN...), per me in ogni caso non saremmo stati da play-off!! Però è innegabile che questa vittoria credo sia stata la più importante della stagione nell'ottica del nostro obiettivo proprio per il momento in cui è venuta!
Non nego neanche che avevo paura di una sconfitta per i risvolti che essa avrebbe portato....un punto lo avrei ritenuto buono più per un aspetto psicologico che di classifica, almeno non saremmo andati in "tensione" da rischio!
La vittoria cambia radicalmente tutto perchè credo proprio che a questo punto ci si possa ritenere salvi! Anzi, ora potremmo anche giocarci qualche gara senza assilli particolari e chi un pò di calcio ne ha masticato sa cosa questo significhi!
Chiudo dicendo che cosi come ho criticato domenica i ragazzi allo stesso modo li applaudo oggi...bravi bravi bravi! E credo che anche in una rosa composta da molti giovanotti ci siano gli inamovibili da cui non si può prescindere. Ultimo pensiero rivolto ad Arcuri: sono stato il primo al suo arrivo a chiedermi chi fosse e se fosse arrivato perchè prediletto del mister (e dopo le prime apparizioni devo dire che quel pensiero andava a rafforzarsi!), ma col passare delle gare devo dare atto a questo ragazzo che mi ha piacevolmente smentito ed è giusto riconoscerlo!! Proprio lui credo che ad oggi sia uno degli inamovibili...il tutto senza mai dimenticare un particolare: sta giocando al MINIMO SINDACALE!! Forza ragazzi...ora andiamo a toglierci qualche soddisfazione!! :bvtamb: :applauso:

mer mar 07, 2012 6:49 pm

Ovviamente la prima da toglierci è il 30 marzo :cool:

mer mar 07, 2012 6:55 pm

comunque la si voglia vedere la differenza tra domenica ed oggi è sostanziale, non tanto nell' impegno quanto nella disposizione in campo. Domenica con 2 soli centrocampisti e ben 4 giocatori schierati sulla linea degli attaccanti prima e 4 punte vere poi non si è capito niente, un caos. Oggi squadra molto più quadrata con 3 cenrtrocampisti di ruolo, i due esterni Millesi e Thiam sulla linea dei centrocampisti ed il soli Zigoni terminale offensivo. Magari giocassimo da qua alla fine in questo modo.
La differenza per me sta tutta nella testa del mister che appena fa pace con se stesso viene fuori prepotentemente :lol:

Ps: Adò Arcuri ha notevoli problemi di tenuta altrimenti questa categoria non la vedeva proprio. L' invenzione sul primo gol è stata da fuoriclasse. Peccato veramente per continuità e tenuta. :ciao: :ciao: :ciao:

mer mar 07, 2012 7:02 pm

vittoria fondamentale!
bene cosi!!!
:bv: :bv: :bv: :bv:

mer mar 07, 2012 7:37 pm

onore a tutti i presenti di oggi sui gradoni della SUD...!!!!!!!!!!!!!!!!

forza Avellino, grandi ragazzi....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:
Rispondi al messaggio