Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Webcronaca lupi stregoni

dom feb 03, 2013 1:22 pm

Credo che questa sia la partita più delicata, quella che potrebbe lanciarci alla promozione o farci sprofondare nella melma dei play off. O si risorge o si muore per sempre.

Re: Webcronaca lupi stregoni

dom feb 03, 2013 1:32 pm

si risorge ca.z.z.o !!!

dom feb 03, 2013 1:43 pm

Comunque dalle gia' tante critiche/scelte fatte dal tecnico, si spera che la squadra ne tragga vantaggio e scenda in campo tanta carica e riesca a tirar fuori la grinta che serve oggi su un campo cosi' pesante!

dom feb 03, 2013 2:05 pm

:bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :gratt:

dom feb 03, 2013 2:13 pm

ma siete sicuri che ottopalle trasmetterà la partita ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dom feb 03, 2013 2:33 pm

Postate il link dove poter seguire in streaming la partita?

dom feb 03, 2013 2:44 pm

io è da più di un'ora che sto provando a registrami al sito di 8palle, ma niente. qualcuno di voi ci è riuscito?

dom feb 03, 2013 2:48 pm

Non riesco nemmeno a entrate nel sito!!
Ma la registrazione dove va fatta?

dom feb 03, 2013 2:50 pm

Mi sa che ci tocca ascoltarla su RPN

dom feb 03, 2013 2:51 pm

dovresti farla qui ma non funziona http://ottopagine.net/registrazione

dom feb 03, 2013 2:52 pm

io penso che anche in caso di sconfitta ci puo esser il giro di boa come dopo nocera comunque oggi senza castaldo non andiamo oltre il pareggio e son sicuro che sarà un altro 2 a 2 e senza gol del pitone ormai spento con i fatti ma carico ocn le parole

dom feb 03, 2013 2:53 pm

sto provando da una mezz'oretta ad andare sul sito ma nisba!

dom feb 03, 2013 2:53 pm

:grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

dom feb 03, 2013 2:56 pm

marcobiancoverde ha scritto:io penso che anche in caso di sconfitta ci puo esser il giro di boa come dopo nocera comunque oggi senza castaldo non andiamo oltre il pareggio e son sicuro che sarà un altro 2 a 2 e senza gol del pitone ormai spento con i fatti ma carico ocn le parole

Non me ne volere, ma non sei per niente ottimista!! :ciao:

dom feb 03, 2013 3:04 pm

lupodellasteppa ha scritto:dovresti farla qui ma non funziona http://ottopagine.net/registrazione

Niente da fare!! Anch'io non riesco a collegarmi! :grrrr: :grrrr:

dom feb 03, 2013 3:07 pm

ANDIAMO ALLO STADIO A TIFARE LA NS. SQUADRA, LA NS. CITTA', I COLORI BIANCOVERDI E NON PENSIAMO AD ALTRO, DOVRANNO SCENDERE IN CAMPO UNDICI LEONI E I TIFOSI DOVRANNO ESSERE IL DODICESIMO LEONE PRONTO A SBRANARE PER PRIMI L'AVVERSARIO, FACENDOGLI SENTIRE L'URLO DEL TIFO PIU' FORTE CHE CI SIA.
LO STADIO PARTENIO-LOMBARDI DAL TIFO DEVE TREMARE, DEVE ESSERE UNA BOLGIA E SPINGERE LA SQUADRA ALLA VITTORIA FINALE!!!!
MARO' L'ADRENALINA E' GIA ALLE STELLE!

LUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPI
LUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPILUPI

:festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa:

dom feb 03, 2013 3:10 pm

:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

:piove: :piove: :piove: :piove: :piove: :piove: :piove: :piove: :piove: :piove:

dom feb 03, 2013 3:12 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:
marcobiancoverde ha scritto:io penso che anche in caso di sconfitta ci puo esser il giro di boa come dopo nocera comunque oggi senza castaldo non andiamo oltre il pareggio e son sicuro che sarà un altro 2 a 2 e senza gol del pitone ormai spento con i fatti ma carico ocn le parole

Non me ne volere, ma non sei per niente ottimista!! :ciao:

lo so purtorppo i terreni pesanti mi fanno pensare che rastelli fa giocare a palle lunghe come ahime troppo spesso ho visto fare

dom feb 03, 2013 3:19 pm

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

dom feb 03, 2013 3:20 pm

ottopagine di m......
Rispondi al messaggio