Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

webcronaca Avellino Carpi

mer ott 12, 2011 6:33 am

Mi sono deciso ad aprirla solo perchè Pie mi ha chiesto di non mollare.
Forza lupi

Re: webcronaca Avellino Carpi

mer ott 12, 2011 10:21 am

Speriamo bene, io starò al campo! :bv: :bv: :bv:

mer ott 12, 2011 11:08 am

lupomoz ha scritto:Mi sono deciso ad aprirla solo perchè Pie mi ha chiesto di non mollare.
Forza lupi

Moz se molliamo noi allora è finita ;) tu sei un grande e le grandi tradizioni del forum vanno rispettate nella buona e nella cattiva sorte ;) Bucaro nel pre-partita di ieri http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2011/10/avellino-carpi-crocevia-di-una-stagione-bucaro-con-la-giusta-cattiveria-e-la-giusta-intensita-supereremo-questo-difficile-momento/ ha garantito che ci salveremo ;) se no smette di allenare :D io gli auguro di arrivare ad allenare la nazionale ;) noi nn chiediamo di più ;) Sarà una lunga stagione di sofferenze e atroci delusioni ma tutti insieme ;) la supereremo ;)

Stasera chi può allo stadio ;) gli altri tutti qui per sostenere la maglia ;) AL DI Là DEI PRESIDENTE, TECNICI E CALCIATORI, LORO PASSANO LA MAGLIA E LA FEDE RESTA ;) :bvtamb: :sciarpa: :bvtamb:

mer ott 12, 2011 1:03 pm

:bandierascacchi: :stica: :festa: :festa: :sciarpa: :applauso: :piove: :piove: :fumogeno: :fumogeno: :xmas: :xmas: :bv: :bv: :bv: :stica: :stica: :great: :great: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :xmas: :frusta: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno: :xmas: :xmas: :applauso: :applauso: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :xmas: :fumogeno: :fumogeno: :piove: :festa: :festa: :festa: :festa:

mer ott 12, 2011 3:28 pm

Ciao a tutti. Ero a vercelli domenica e vi dico solo una cosa. Da quando seguo l Avellino non mi era mai successo di lasciare lo stadio prima della fine della partita. Ho visto una squadra ke ha fatto di tuttoi per perdere e farsi umiliare. La pro vercelli non ha niente più di noi e fin dalle prime battute in molti pensavamo di poter vincere.. Non commento le scelte del presidente i soldi ke tiene e quelli ke caccia. Abbiamo preso 4 gol da una squadra ke prima di noi ne aveva fatti solo 2.. i primi 2 regalati praticamente il 4 non lo commento nemmeno il 3 gli hanno fatto fare lo slalom... a me è sembrato di vedere ke i giocatori non vogliono bucaro. se è cosi a sto punto preferisco perdere stasera e cacciare bucaro. Ci dobbiamo salvare e non puntare ai play-off e per il nostro obbiettivo siamo in piena corsa... bastava una partita accorta a vercelli e si vinceva tranquillamente. Abbiamo fatto diventare grande una squadra modestissima ke ha avuto il solo merito di giocare da squadra e di aspettare i nostri regali. E' brutto da dire ma una parte di me spera di perdere stasera e di cacciare bucaro. non per le scelte tecniche ke opta la squadra era equilibrata a vercelli ma perkè non riesce a motivare questi ragazzi. e le motivazioni sono tutto ancora di più per una squadra ke si deve salvare. Cè vuole fare le cose difficili con una squadra ke sadda salvà.... Voglio il baffone voglio vullo.

mer ott 12, 2011 3:37 pm

...COMUNQUE PRESENTE AL PARTENIO! :bv:

mer ott 12, 2011 6:32 pm

:bv: :bv: :bv: :festa: :festa:

mer ott 12, 2011 7:10 pm

Per motivi lavorativi non potrò esserci stasera, seguirò questa via Crucis per radio, sperando di non essere messi in croce con chiodi e spine.
Forza ragazzi fateci ricredere

mer ott 12, 2011 7:13 pm

Beh per stasera la vedo seminera, loro hanno un bel attaccante

mer ott 12, 2011 7:32 pm

stasera vincimmo e quiro mister se sfoga roppo stasera presente

mer ott 12, 2011 7:37 pm

Ha pagato le ultime negative prestazioni ma soprattutto alcuni atteggiamenti che non sono andati giù a tecnico e società. E’ evidente che Lucas Correa, uno degli arrivi più importanti della campagna acquisti, abbia deluso le aspettative. E adesso – non si tratta di una punizione ma di una presa di coscienza – non riesce a dare quel “quid” alla squadra per consentirle il salto di qualità nella zona nevralgica del campo. Al suo posto, probabilmente troverà posto Ricci (Bucaro ha provato anche Malaccari) al fianco di Citro, quest’ultimo a rilevare lo squalificato D’Angelo. Sugli esterni possibile il ritorno a destra di Falzerano con Herrera a sinistra in ballottaggio con Millesi che potrebbe addirittura partire dalla panchina. In difesa, davanti a Fumagalli, dovrebbero trovare spazio Cardinale e Porcaro al centro con Stigliano a sinistra e uno tra Calvarese e Labriola a destra. Avanti il tandem Zigoni-Lasagna mentre De Angelis, ormai recuperato, è pronto a subentrare nella ripresa.

mer ott 12, 2011 7:38 pm

Pochi maledetti e subito voglio sti 3 punti mezz'ora e si va allo stadio forzaaa

mer ott 12, 2011 8:39 pm

questa volta duriamo 20 minuti?

mer ott 12, 2011 8:39 pm

ci stanno schiacciando

mer ott 12, 2011 8:40 pm

ma ci sono solo io?

mer ott 12, 2011 8:43 pm

gol di thiam: 1-0