Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Webcronaca Vibonese-Avellino

dom apr 10, 2011 11:09 am

Oggi ero molto perplesso se aprire o meno il topic della webcronaca perchè dopo la figura di palta fatta a Catanzaro, contro una squadra allo sbando e con un uomo in meno, e la reboante vittoria contro il Matera, strano ma ad ogni goal segnato la mia rabbia saliva invece di scemare, avrei preferito vincere 1 a 0, perchè il 6 a 0 finale mi sa tanto di presa per il sedere, mi erano cadute le braccia e venuto meno lo spirito combattiero, ma poi ho pensato che il mio amore per l'Avellino è la parte sana di questo sentimento e chi ci rimette non è mai la persona che ama, ma quella che rifiuta di essere amata.
Quindi eccomi qui ad amare una squadra che fa fatica ad accettare di essere amata.

Re: Webcronaca Vibonese-Avellino

dom apr 10, 2011 11:17 am

Oggi sarebbe un delitto non portare a casa i tre punti anche in vista della partita Milazzo Aversa perchè se l'aversa perde a Milazzo e noi vincendo porteremmo a 4 i punti di distacco dalla sesta squadra in classifica e faremmo un bel passo in avanti per la qualificazione ai play off visto che il nostro cammino in queste ultime partite non è proprio dei più agevoli (vedi Trapani e Real Aversa)

dom apr 10, 2011 2:20 pm

bravo LUPOMOZ... :great: :great: :great: :great:

FORZA AVELLINO!!
:bv: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :festa: :festa: :festa: :festa:

dom apr 10, 2011 2:51 pm

Che dire di una sola cosa mi metto paura in questa partita non certo della vibonese non so nemmeno chi e' all'andata vincemmo 4-0 spero in un'altra roboante vittoria... Ma in tutta sincerità sto con gli occhi sulle quote Snai non si sa mai qua ci volessero piglia pe fessi nata vota...?

dom apr 10, 2011 2:55 pm

EH EH prepariamoci ;) il Pirata Web è pronto ;)

dom apr 10, 2011 3:01 pm

partiti

dom apr 10, 2011 3:02 pm

continua la contestazione degli ultras che seguono la gara di spalle e gridano "meritate solo le spalle" un applauso per questo, mentre inutile e stupida la polemica contro i tesserati di fede biancoverde, che serve solo per tenere divisa la tifoseria biancoverde

dom apr 10, 2011 3:02 pm

1:40 Attacca la vibonese ma l'Avellino riparte

dom apr 10, 2011 3:03 pm

VIBONESE (4-4-2): Mengoni; Stefanini, Geraldi, Scrugli, Mazzetto; Saturno, Petrucci, Mineo, Dominici; Beccaria, Napoli. A disp.: Senatore, Rugiero, Gatto, De Velli, Cosentino, Grillo, Pasca. All.: Tosi.

AVELLINO (4-4-2): Cascella; Meola, Puleo, Nocerino, Ricci; Millesi, Maisto, D’Angelo, Comini; De Angelis, Scandurra. A
disp.: Celli, Bruno, Viscido, Acoglanis, Peluso, Rega, Panatteri. All.: Vullo.

ARBITRO: Bruno di Torino.

Guardalinee: Occhinegro ed Ostuni.

NOTE: spettatori 400 circa, di cui oltre 100 ospiti.

dom apr 10, 2011 3:04 pm

minuto 3:26

Vibonese-Avellino 0-0

dom apr 10, 2011 3:06 pm

ancora zero sussulti degni di nota, la sfera in possesso dell'Avellino che attacca

dom apr 10, 2011 3:06 pm

chiuso De Angelis riparte la Vibo, ferma tutto meola che però perde palla e lascia un'azione alla Vibonse ma napoli sbaglia il passaggio e recupera Cascella

dom apr 10, 2011 3:07 pm

minuto 7

dom apr 10, 2011 3:08 pm

Scambio millesi meola il terzino fa scivolare la palla fuori

dom apr 10, 2011 3:08 pm

recupera palla puleo, guadagnando un calcio di punizione

dom apr 10, 2011 3:09 pm

perde palla Maisto in maniera incredibile e Saturno chiama al miracolooooooooooo Cascella, paratone ;)

dom apr 10, 2011 3:10 pm

il tifo biancoverde si fa sentire sugli spalti

errore della Vibo, sale de Angelis, scandurraaaaaaaaaa conclusione di poco a lato

siamo sempre i soliti...giocatori senza grinta!!!!

dom apr 10, 2011 3:11 pm

attacca la vibo con l'irpino napoli, fermato dall'Avellino
Rispondi al messaggio