Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Webcronaca Pomezia Avellino

sab mar 05, 2011 11:07 pm

Per motivi logistici e di tempistica sono costretto a lanciare stasera la webcronaca dell'Avellino perchè domani molto presto dovrò partire per portare mio figlio ad una gara di nuoto e starò fuori tutta la giornata, quindi al ritorno leggerò i vostri commenti e spero che siano pieni di soddisfazioni. ciao e buona domenica a tutti e soprattutto FORZA AVELLINO
:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

Re: Webcronaca Pomezia Avellino

sab mar 05, 2011 11:09 pm

lupomoz ha scritto:Per motivi logistici e di tempistica sono costretto a lanciare stasera la webcronaca dell'Avellino perchè domani molto presto dovrò partire per portare mio figlio ad una gara di nuoto e starò fuori tutta la giornata, quindi al ritorno leggerò i vostri commenti e spero che siano pieni di soddisfazioni. ciao e buona domenica a tutti e soprattutto FORZA AVELLINO
:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

wua te lo stavo per chiedere, io partirò presto per raggiungere Avellino e da lì partire con i ragazzi del forzavellino transfert per POmezia :bv: :fumogeno: :bandierascacchi:

in bocca al lupo a tuo figlio ;) :sciarpa:

dom mar 06, 2011 1:26 pm

OGGI VINCIAMO!!!NE SONO SICURO!

dom mar 06, 2011 2:24 pm

Purtroppo anch'io resterò a casa e parteciperò alla Web cronaca per i nostri amici tifosi "fuori sede".
:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

dom mar 06, 2011 3:31 pm

presente! ciao a tutti! :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

dom mar 06, 2011 3:35 pm

POMEZIA (4-3-3): Scarzanella; Martorelli, De Martis, Trobiani, Colantoni; A. Costantini, Piroli, Mastromattei; Marano, Macciocca, Morbidelli. All.: Farris.

AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Bruno, Puleo, Rinaldi, Ricci; Millesi, Acoglanis, Maisto, Comini; De Angelis, Scandurra.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.
Guardalinee: Di Carlo e Bevere.

NOTE: spettatori 1500 circa.

dom mar 06, 2011 3:35 pm

occasione per l'avellino per millesi....

dom mar 06, 2011 3:36 pm

forza Lupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

dom mar 06, 2011 3:37 pm

forza lupi :bv:

dom mar 06, 2011 3:38 pm

i nostri non cantano....

dom mar 06, 2011 3:40 pm

GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

canto io mi diverto solo se vedo vincere il lupo......

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bv: :bandierascacchi: :bv:

dom mar 06, 2011 3:41 pm

goooolllll

:bv: :bv: :bv:

è tornato il grande scandurra degli scorsi anni :applausoo: :applausoo: :festa:

dom mar 06, 2011 3:43 pm

Minuto 13...

dom mar 06, 2011 3:44 pm

Comini non ne approfitta di una piccola dormita della difesa avversaria

dom mar 06, 2011 3:44 pm

mister x ha scritto:è tornato il grande scandurra degli scorsi anni :applausoo: :applausoo: :festa:

Andiamoci piano :mrgreen: deve recuperare ancora parecchie reti :mrgreen:

dom mar 06, 2011 3:45 pm

Al 9' discesa di Bruno sulla destra e cross al bacio per Scandurra che incrocia di testa sul secondo palo. Bellissima la trama irpina e per l'ex bomber della Lucchese è la terza gioia del campionato.

:festa: :festa: :festa:
Rispondi al messaggio