Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

webcronnaca Avellino Fondi

dom feb 27, 2011 8:36 am

Buongiorno a tutti e soprattutto a Pie che per permettergli di fare il commento a questo topic, mi ha costretto a lasciare il caldo letto e sedermi su questa fredda sedia di plastica per lanciare la la webcronaca. Cosa non si fa per amore dell'Avellino! Comunque come la scorsa settimana, non potrò seguire la webcronaca perchè prima devo andare a varese per la partita di basket di mia figlia, poi vado a mangiare fuori perchè è il compleanno di mia suocera e ci porta a pranzare in quel di Como. Spero che rileggendo i vostri mess su questo topic di avere belle notizie. Per favore non fate come la settimana scorsa che nel topic dei commenti mettete il risultato perchè quando ho aperto il sito c'era il topic Commento partita isola liri avellino 0-3, rovinandomi così l'attesa di leggere la web cronaca e di viverla minuto per minuto

:bandierascacchi: :furia: :bv: :festa: :fumogeno: :xmas: :sciarpa: :piove: :testata: :applauso: :tifoso: :stica: :sig: :frusta: :throwup: :grrrr: :gnammy: :clapclap: :ciao: :lol: :roll: :bv: :bv: :ka: :raspav: :bvtamb: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :xmas: :hand2: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :furia: :furiosi: :ka:

ps per Pie: quando ho svegliato papà per fargli inserire gli Emoticon si è incacchiato di brutto, cosa mi tocca fare a me piccolo bambino di 7 anni per il Lupo!
Dai cerchiamo di rendere questo fine settimana stupendo. Ieri la mia squadra di Hattrick (conoscete il gioco del calcio di Hattrick? Ti viene assegnata una squadra che tu devi gestire, allenare, così scoprite sei siete dei Marra o dei Vullo in panchina, comprare e vendere giocatori e farla giocare con il modulo che vuoi, contro altre squadre, il tutto senza tirare fuori un euro vero, ma solo euro virtuali. Per chi è interessato o curioso vada al sito http://www.hattrick.org) ha vinto e sabato mi gioco la promozione in sesta serie e l'Air con una partita tutto cuore ha nuovamente fatto un'impresa.

Re: webcronnaca Avellino Fondi

dom feb 27, 2011 12:14 pm

:hahah: :hahah: :hahah: uah mo ti porto sulla coscienza allora :hahah: :hahah: :hahah:

Per il piccolo Moz nn pensare a papà se si arrabbia ci penso io, tu dai fastidio e fai aprire web al resto ci pensa zioPirata :wink: :ciao:

:bv: :bvtamb: :sciarpa: :bvtamb: :bandierascacchi:

dom feb 27, 2011 1:38 pm

presente :great:

dom feb 27, 2011 1:40 pm

E I TIFOSI S'INVENTANO LA "PANOLADA" PRO DIONISIO

Oltre alla neve a bordo campo ci saranno altri elementi bianchi oggi pomeriggio allo stadio Partenio. Sono i fazzoletti bianchi che molti tifosi sventoleranno prima del fischio d'inizio di Avellino-Fondi: stavolta nel mirino non ci sono torti arbitrali, ma un fatto "interno alla società"; i supporters irpini chiedono a gran voce il ritorno nel club di Nicola Dionisio, per un anno e mezzo direttore sportivo, deus ex machina, primo tifoso della squadra biancoverde. E' stato mandato via insieme con il tecnico Sasà Marra, da lui sempre difeso (forse eccessivamente), nel tumultuoso pomeriggio della sconfitta interna con il Latina, con quello che a molti è sembrato un vero e proprio blitz da parte di un gruppo di soci.
Promotori dell'iniziativa della "panolada" in stile iberico sono alcuni tifosi originari di San Giorgio del Sannio e zone limitrofe. Sventoleranno i loro fazzolettoni bianchi sperando che in tanti si uniscano. Dionisio, che qualche errore l'ha commesso soprattutto nel corso degli ultimi mesi, gode comunque di tanti estimatori; in particolare, la zona di confine tra Irpinia e Sannio (il dirigente è originario di Altavilla) sembra quasi per intero al suo fianco.

fonte radio punto nuovo

zarrèèèèèèèèèèè :hahah: :hahah: :hahah:
Ultima modifica di Pirata_pie il dom feb 27, 2011 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 27, 2011 2:02 pm

forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bv:

dom feb 27, 2011 2:26 pm

Pirata_pie ha scritto:
E I TIFOSI S'INVENTANO LA "PANOLADA" PRO DIONISIO

Oltre alla neve a bordo campo ci saranno altri elementi bianchi oggi pomeriggio allo stadio Partenio. Sono i fazzoletti bianchi che molti tifosi sventoleranno prima del fischio d'inizio di Avellino-Fondi: stavolta nel mirino non ci sono torti arbitrali, ma un fatto "interno alla società"; i supporters irpini chiedono a gran voce il ritorno nel club di Nicola Dionisio, per un anno e mezzo direttore sportivo, deus ex machina, primo tifoso della squadra biancoverde. E' stato mandato via insieme con il tecnico Sasà Marra, da lui sempre difeso (forse eccessivamente), nel tumultuoso pomeriggio della sconfitta interna con il Latina, con quello che a molti è sembrato un vero e proprio blitz da parte di un gruppo di soci.
Promotori dell'iniziativa della "panolada" in stile iberico sono alcuni tifosi originari di San Giorgio del Sannio e zone limitrofe. Sventoleranno i loro fazzolettoni bianchi sperando che in tanti si uniscano. Dionisio, che qualche errore l'ha commesso soprattutto nel corso degli ultimi mesi, gode comunque di tanti estimatori; in particolare, la zona di confine tra Irpinia e Sannio (il dirigente è originario di Altavilla) sembra quasi per intero al suo fianco.

fonte radio punto nuovo

zarrèèèèèèèèèèè :hahah: :hahah: :hahah:

ank'io sventolerei il mio fazzollettino pro dionisio :tifoso:

dom feb 27, 2011 2:28 pm

C1 siamo quasi pronto a scendere.... :denti1: :denti1:

dom feb 27, 2011 3:23 pm

presente!!! :bv: :bv: :bv:

dom feb 27, 2011 3:24 pm

AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Rinaldi, Ricci; Millesi, Viscido, Maisto, Comini; De Angelis, Vicentin. A disp.: Cascella, Nocerino, Bruno, Peluso, Acoglanis, D’Angelo, Panatteri. All.: Vullo.

FONDI (3-4-1-2): Mezzacapo; Di Paola, Sportillo, Dionisio; Valerio, Alleruzzo, Schiavon, D’Urso; Vaccaro; Agostinelli, Capogna. A disp.: Pannozzo, Bombara, Marigliano, Merlonghi, La Vecchia, Pirozzi, Marinucci. All.: Trillini.

ARBITRO: Lanza di Nichelino.
Guardalinee: Camelo e Garito.

dom feb 27, 2011 3:26 pm

Ha sciolto le riserve Salvatore Vullo che ha scelto di impiegare un under a centrocampo. Ci sarà, dunque, Viscido al fianco di Maisto, con Acoglanis inizialmente in panchina. Sulla corsia destra spazio a Millesi, mentre in avanti fiducia al tandem De Angelis-Vicentin. In difesa torna Rinaldi accanto a Puleo, con Meola e Ricci sulle corsie laterali. Dall'altro lato il rientrante Bombara parte dalla panchina. Al suo posto D'Urso a sinistra nel consueto 3-4-1-2 schierato da Trillini.

dom feb 27, 2011 3:29 pm

la 21a giornata completa

Avellino - Fondi
Aversa N. - Trapani
Brindisi - Matera
Campobasso - Isola Liri
Latina - Pomezia
Milazzo - Melfi
Vibonese - Catanzaro
Vigor Lamezia - Neapolis M.

dom feb 27, 2011 3:30 pm

ma sentite la diretta su rpn??

dom feb 27, 2011 3:31 pm

Hirpus1981 ha scritto:ma sentite la diretta su rpn??

io in streaming :sciarpa:
Ultima modifica di mister x il dom feb 27, 2011 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 27, 2011 3:31 pm

partiti

dom feb 27, 2011 3:32 pm

Avellino subito in avanti.

dom feb 27, 2011 3:33 pm

mister x ha scritto:

io in streamming :sciarpa:

in streaming su rpn? a me non funziona!!!!

dom feb 27, 2011 3:34 pm

Hirpus1981 ha scritto:
mister x ha scritto:

io in streaming :sciarpa:

in streaming su rpn? a me non funziona!!!!

cliccaqui: http://www.radiopuntonuovo.it/ e poi in alto a destra su ascoltaci in diretta :wink:
Ultima modifica di mister x il dom feb 27, 2011 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 27, 2011 3:35 pm

primo corner per i lupi ma la palla viene allontanata

dom feb 27, 2011 3:35 pm

ancora angolo per i lupi ma la palla viene allontanata

dom feb 27, 2011 3:36 pm

2000 circa gli spettatori :festa:
Rispondi al messaggio