Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

webcronaca isola liri avellino

dom feb 20, 2011 11:00 am

Oggi ragazzi posso solo aprire il topic perche non potrò seguire la webcronaca: c'è mia figlia che gioca una partita di campionato a basket e il suo più grande tifoso :tifoso: :bvtamb: non può mancare. Non vogliatemene, ma come cantava Merola "I figli so piez e core". Poi un'altra volta si è registrato questo evento, quando si è giocato contro il Neapolis fuoricasa, ed è stata vittoria, quindi su con il morale e non piangete :piove: per la mia assenza ( so già che state pensando "Ma chi sei?" :boh: "Chi ti vuole?" :boh: "Ma quando mai abbiamo mangiato insieme?" :boh: "Ma vai ad impiccarti!" :frusta: Ma che gentili che siete :hahah: :hahah: :hahah: ) al ritorno leggerò la webcronaca sperando in belle notizie e i vostri come sempre ottimi e tecnici commenti postpartita. Ciao ragazzi e buona domenica a tutti voi.
:bvtamb: :bv: :bandierascacchi: :xmas: :piove: :raspav: :frusta: :bv: :bv: :angel: :throwup: :furia: :tifoso: :testata: :applauso: :denti2: :clapclap: :clapclap: :ciao: :hahah: :fumogeno:
ps Come al solito il commento sopra l'ha scritto mio figlio di 7 anni, mentre l'emoticon a cacchio le ho inserite io, come ha poi scoperto l'acuto Pie :D .

Re: webcronaca isola liri avellino

dom feb 20, 2011 11:37 am

in bocca a lupo per tua figlia :bv: :bv: :bv:

piccole lupette vincenti :sciarpa:

dom feb 20, 2011 11:44 am

in bocca al lupo a tua figlia ed in alto i ns. colori.

dom feb 20, 2011 12:04 pm

Pie lupetta sicuro, ma per ora di vincente hanno poco: hanno fatto sei partite e ogni partita prevede sei minipartite di 6 minuti e fino ad oggi non siamo riusciti a vincere neanche una minipartita, ma oggi forse i tempi sono maturi, se non per una partita, per vincere almeno una minipartita e assaporare finalmente una volta il gusto della vittoria e vedere finalmente i loro occhi brillare di gioia infinita (quanto è bella la fanciullenza quando basta poco per essere felici, forse dovremmo iniziare ad imparare da loro), poi si sa l'appetito vien mangiando. Non perchè è mia figlia, ma ha la grinta di una vera guerriera nel giocare che è pazzesca; tutti restano basiti nel vederla combattere contro maschietti (le squadre sono miste) più grandi e alti di lei per il possesso della palla, quando a vederla sembra uno scricciolo. Un bimbo, una volta per il fatto che non gli dava un attimo di respiro e non lo faceva giocare, rivolgendosi al suo allenatore che l'apostrofava perchè non riusciva a giocare bene, gli rispose "Questa è peggio di una cozza attaccata ad uno scoglio" Credo che da quel giorno mia figlia sia diventata di notte per lui il suo incubo peggiore. Se non sbaglio oggi c'è proprio il ritorno contro la squadra di quel bambino. e per lui oggi saranno :stica:
Sarò stato il primo papà sano di mente :boh: a gioire nel sentire qualcuno paragonare la propria figlia a una Cozza :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

dom feb 20, 2011 12:23 pm

:bv: :bandierascacchi: :bv: :festa: :fumogeno: forza lupi

dom feb 20, 2011 12:23 pm

allora oggi facciamo il tifo per voi.
In bocca al lupo!!!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dom feb 20, 2011 1:34 pm

lupomoz ha scritto:Pie lupetta sicuro, ma per ora di vincente hanno poco: hanno fatto sei partite e ogni partita prevede sei minipartite di 6 minuti e fino ad oggi non siamo riusciti a vincere neanche una minipartita, ma oggi forse i tempi sono maturi, se non per una partita, per vincere almeno una minipartita e assaporare finalmente una volta il gusto della vittoria e vedere finalmente i loro occhi brillare di gioia infinita (quanto è bella la fanciullenza quando basta poco per essere felici, forse dovremmo iniziare ad imparare da loro), poi si sa l'appetito vien mangiando. Non perchè è mia figlia, ma ha la grinta di una vera guerriera nel giocare che è pazzesca; tutti restano basiti nel vederla combattere contro maschietti (le squadre sono miste) più grandi e alti di lei per il possesso della palla, quando a vederla sembra uno scricciolo. Un bimbo, una volta per il fatto che non gli dava un attimo di respiro e non lo faceva giocare, rivolgendosi al suo allenatore che l'apostrofava perchè non riusciva a giocare bene, gli rispose "Questa è peggio di una cozza attaccata ad uno scoglio" Credo che da quel giorno mia figlia sia diventata di notte per lui il suo incubo peggiore. Se non sbaglio oggi c'è proprio il ritorno contro la squadra di quel bambino. e per lui oggi saranno :stica:
Sarò stato il primo papà sano di mente :boh: a gioire nel sentire qualcuno paragonare la propria figlia a una Cozza :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

moz, l'importante è divertirsi e imparare crescendo ;) ha sangue biancoverde ed è già un sangue vincente :D metti era pesciaro o giallocachio che sangue di ..... ^_^ poi piano piano con impegno e dedizione arrivano anche le vittorie ;) :bv: :bvtamb: :bandierascacchi:

dom feb 20, 2011 2:16 pm

scusate ma radiopuntonuovo non mi funzia dove ascoltate la partita?

dom feb 20, 2011 2:35 pm

la I^ di Vullo..la I^ di una nuova vita calcistica...la I^ di una lunga serie che C1 deve portare alla VITTORIA forza ragazzi...^_^... :festa:

dom feb 20, 2011 3:02 pm

Quotazioni della partita sospese ieri sera... Meditate gente

dom feb 20, 2011 3:07 pm

gentili grazie della risp

dom feb 20, 2011 3:16 pm

Claudio rpn è l'unica

dom feb 20, 2011 3:24 pm

ianna ha scritto:gentili grazie della risp

We champagnone

dom feb 20, 2011 3:27 pm

oh la formazione???? non si sa nienete ancorA!!!!!???

dom feb 20, 2011 3:28 pm

presente :great:

dom feb 20, 2011 3:29 pm

squadre in campo :) a breve si parte

dom feb 20, 2011 3:30 pm

la formazione?????!!!!

dom feb 20, 2011 3:31 pm

partiti