Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Webcronaca Avellino Latina

dom feb 13, 2011 12:27 pm

Eccomi qua puntuale come al solito per aprire il topic della webcronaca.
Oggi esiste una sola parola: no non è Vincere ma Stravincere. Oggi non voglio accontentarmi di uno streminsito 1 a 0 con rete di c**o di marruocco, no oggi voglio che l'Avellino annichilisca il Latina per far vedere che siamo noi i più forti e che ora deve incominciare a tremare e a vederesi alle spalle, un po' come faceva il doctor Valentino che distruggeva psicologicamente i suoi avversari che come se lo vedevano alle spalle non capivano più niente e o cadevano o sbagliavano anche le cose più elementari. Distruggiamo l'avversario nella mente e nella psiche e il primo posto non sarà un miraggio.

PS: mi va bene anche lo 1 a 0 con goal di c**o di marruocco al 92essimo :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
Ultima modifica di lupomoz il dom feb 13, 2011 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: Webcronaca Abellino Latina

dom feb 13, 2011 12:33 pm

finalmente era ora :tifoso: a romenica t'ha sveglia prima :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

Re: Webcronaca Abellino Latina

dom feb 13, 2011 1:10 pm

moz l'importante è vincere :denti2:

Re: Webcronaca Avellino Latina

dom feb 13, 2011 1:21 pm

Caro Pie se è per questo io mi sveglio sempre alle sei, ma il topic cerco di aprirlo sempre alla stessa ora, chiama scaramanzia, cabala, momento propizio o come più ti aggrada, ma l'importante che faccia vincere l'avellino.
Ciao Mister x

dom feb 13, 2011 1:23 pm

lupomoz ha scritto:Caro Pie se è per questo io mi sveglio sempre alle sei, ma il topic cerco di aprirlo sempre alla stessa ora, chiama scaramanzia, cabala, momento propizio o come più ti aggrada, ma l'importante che faccia vincere l'avellino.
Ciao Mister x

nn credo alla scaramanzia ;) ma se serve per vincere tutto va bene ;) cmq la mia era una "battuta di saluto" pre-partita :D in genere portano bene anche quelle :hahah: :hahah: :hahah: :sciarpa:

dom feb 13, 2011 1:25 pm

Unico Imperativo (E che lo dico a fà XD) : VINCERE!

dom feb 13, 2011 1:26 pm

lupomoz ha scritto:Caro Pie se è per questo io mi sveglio sempre alle sei, ma il topic cerco di aprirlo sempre alla stessa ora, chiama scaramanzia, cabala, momento propizio o come più ti aggrada, ma l'importante che faccia vincere l'avellino.
Ciao Mister x

ciao moz :ciao: oggi è il giorno giusto :sciarpa:

dom feb 13, 2011 1:29 pm

Sì non crucciarti sapevo che la tua era battuta tutti quelli che tifano il lupo irpino sono miei amici basta che non mi chiedete soldi in prestito :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1:

dom feb 13, 2011 1:31 pm

Anche perchè all'ultimo amico che ho prestato soldi: ho perso i soldi e anche :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: l'amico

dom feb 13, 2011 1:31 pm

lupomoz ha scritto:Sì non crucciarti sapevo che la tua era battuta tutti quelli che tifano il lupo irpino sono miei amici basta che non mi chiedete soldi in prestito :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1:

sai stavo per farlo ora ^_^ :hahah: :hahah: :hahah: buono a sapersi ^_^ caccia i renari ;)

dom feb 13, 2011 2:01 pm

se avessi soldi acquisterei l'avellino calcio e salverei l'air avellino; rappresentano al mondo il nostro biglietto di visita e molta gente ancora non l'ha capito. :grrrr: :grrrr: :grrrr:
Ultima modifica di lupomoz il dom feb 13, 2011 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 13, 2011 2:02 pm

lupomoz ha scritto:se avessi soldi acquisterei l'avellino calcio e salverei l'air avellino rappresentano al mondo il nostro biglietto di visita e molta gente ancora non l'ha capito

:sciarpa:

dom feb 13, 2011 2:16 pm

vedi per quelli che per motivi di lavoro hanno dovuto lasciare l'Irpinia, è modo di vanto e orgoglio sentire qui al nord Italia, in questo periodo quando sanno che sei avellinese, chiederti dell'air e di come è possibile che riesca a sconfiggere squadre blasonate come milano e varese; mi rimandano indietro nel tempo quando una piccola squadra di provincia nonostante un terremoto devastante era l'incubo delle grandi squadre: quando uno sconosciuto tagliaferri, un piccolo vignola, un misterioso bergossi, un biondo benedetti, un danzaiolo della bandierina juarì (mi fermo qui, ma chiedo venia agli altri non mensionati) punivano a volte anche in modo clamoroso nel punteggio squadre come juve, milan, inter, roma, napoli piene di campioni

dom feb 13, 2011 3:22 pm

PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!! :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

dom feb 13, 2011 3:25 pm

presente :ciao:

dom feb 13, 2011 3:26 pm

passato prossimo

dom feb 13, 2011 3:30 pm

lupomoz ha scritto:passato prossimo

sei in vena moz :lol: :lol: :lol:

dom feb 13, 2011 3:30 pm

AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Caso, Ricci; Rega, Acoglanis, D’Angelo, Comini; De Angelis, Vicentin. A disp.: Cascella, Nocerino, Bruno, Maisto, Peluso, Panatteri, Scandurra. All.: Marra.

LATINA (4-4-2): Martinuzzi; Gasperini, Cafiero, Farina, Toscano; Merito, Berardi, Giannusa, Tortolano; Martinez, Mancosu. A disp.: Gaudino, Erba, Koné, Di Emma, Zarineh, Ruiz, Ricciardi. All.: Sanderra.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.
Guardalinee: Drago e Messina.

dom feb 13, 2011 3:33 pm

Forza Lupi!!!!!! :bv:

dom feb 13, 2011 3:34 pm

no in vena ma in arteria caro mister x, sento odore di vittoria
Rispondi al messaggio