Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Webcronaca Neapolis Mugnano vs AVELLINO

dom gen 30, 2011 12:51 pm

Eccomi qui per lanciare l'ennesima webcronaca dell'avvelino che però non riuscirò a seguire tutta perché porto i miei figli che giocano a basket a vedere la partita dell'altra squadra che rende onore alla città di AVELLINO: l'Air Avellino, visto che disto solo 30km da Varese. Quindi oggi un doppio FORZA AVELLINO è d'obbligo, sperando nel doppio successo in modo da rendere la giornata fantastica.
:festa: :tifoso: :bandierascacchi: :bv: :bvtamb: :gnammy: :furia: :throwup: :testata: :raspav: :denti2: :applauso: :ka: :furiosi: :sciarpa: :piove: :angel: :fumogeno:
Gli emoticon li ha inseriti mio figlio di sette anni

Re: webcronaca neapolis avellino

dom gen 30, 2011 1:10 pm

lupomoz ha scritto:Eccomi qui per lanciare l'ennesima webcronaca dell'avvelino che però non riuscirò a seguire tutta perché porto i miei figli che giocano a basket a vedere la partita dell'altra squadra che rende onore alla città di AVELLINO: l'Air Avellino, visto che disto solo 30km da Varese. Quindi oggi un doppio FORZA AVELLINO è d'obbligo, sperando nel doppio successo in modo da rendere la giornata fantastica.
:festa: :tifoso: :bandierascacchi: :bv: :bvtamb: :gnammy: :furia: :throwup: :testata: :raspav: :denti2: :applauso: :ka: :furiosi: :sciarpa: :piove: :angel: :fumogeno:
Gli emoticon li ha inseriti mio figlio di sette anni

se e noi ci crediamo :hahah: :hahah: :hahah: secondo me lui ha scritto e tu hai inserito gli emoticon ahahahahah a parte gli scherzi, speriamo bene oggi ;) e in bocca al lupo anche a tuoi figli ;) :ciao: :ciao: :ciao:

dom gen 30, 2011 2:15 pm

Stadio a Porte chiuse,Tifo inesistente..se non siamo forti..da Soli....contro al Mondo..ed allora iammucenne...Forza lupi........ :hahah: :hahah: :hahah:

dom gen 30, 2011 2:25 pm

Pirà, controlla i pm

dom gen 30, 2011 2:57 pm

se a Mugnano sta piovendo come de noi mi sa che oggi non si gioca...

dom gen 30, 2011 3:17 pm

Wonka ha scritto:Pirà, controlla i pm

;) già fatto :P

Re: Webcronaca Neapolis Mugnano vs AVELLINO

dom gen 30, 2011 3:18 pm

NEAPOLIS MUGNANO (4-4-2): Gragnaniello; Civita, Esposito, Salvati, Mannone; Bonanno, Barone, Marinucci Palermo, Moxedano; Longobardi, Arena. A disp.: Napoli, Daleno, Monticelli, Bruzzese, Somma, Foggia, Fontanella. All.: D'Arrigo.

AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Rinaldi, Bruno; Rega, Licciardi, D’Angelo, Comini; De Angelis, Vicentin. A disp.: Cascella, Caso, Balzano, Acoglanis, Millesi, Panatteri, Scandurra. All.: Marra.

ARBITRO: Benassi di Bologna.

Guardalinee: Raffaelli di Lucci e Tronci di Firenze.

dom gen 30, 2011 3:24 pm

PRESENTE....MANNAGGIA A ME!!!!

dom gen 30, 2011 3:27 pm

la formazione oggi mi piace, finalmente rega dal primo minuto e la coppia juve stabia in avanti, jammo a vere oggi che combiniamo :bandierascacchi:

dom gen 30, 2011 3:29 pm

oggi vinciamo ;)

dom gen 30, 2011 3:32 pm

Miceli dice che sono stati pagati gli ultimi stpendi venerdì

dom gen 30, 2011 3:32 pm

Tutto pronto per l'inizio ;)

dom gen 30, 2011 3:33 pm

finalmente ottima formazione speriamo che dia i suoi frutti..^_^ Forza Ragazziiiiiiii :bv: :bv:

dom gen 30, 2011 3:33 pm

partiti

dom gen 30, 2011 3:34 pm

angolo Neapolis

dom gen 30, 2011 3:34 pm

forza ragazzi!!!!!

dom gen 30, 2011 3:35 pm

Buongiorno a tutti.
Malgrado la delusione crescente, che mi fa ripromettere di non seguire la cronaca domenicale, poi, alla fine, sto ' sempre qua....
E verimmo si a' vencimmo, na partita fore casa.. :gratt:

dom gen 30, 2011 3:36 pm

Attacca l'Avellino con De Angelis che si porta direttamente la palla fuori

minuto 3

PRESENTE!!!!

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

peccato per il tempoi brutto perchè rega per il modo di giocare ha bisogno di campi asciutti. vuoi vedere che oggi gragnaniello farà un'ottima partita
Rispondi al messaggio