Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Webcronaca Campobasso Avellino

dom dic 19, 2010 12:42 pm

Dopo l'assenza di lunedì, quando per particolari coincidenze non sono riuscito ad aprire il tpoic della web cronaca contro l'aversa, di cui tutti noi ahimè sappiamo come è finita, mi riapproprio del mio scaramantico rito partita, e tralasciando tutta la querelle che sta ora scoppiando in società, posso solo gridare Forza Lupi e chiudiamo questo 2010 in chiaroscuro con la prima vittoria fuoricasa di questa strampalata stagione. Oggi solo una vittoria mi farebbe passare bene le vacanze di natale.
Porgo l'occasione per fare gli auguri di BUON ANNO e FELICE ANNO NUOVO a tutti i foristi

Re: Webcronaca Campobasso Avellino

dom dic 19, 2010 1:25 pm

lupomoz ha scritto:Dopo l'assenza di lunedì, quando per particolari coincidenze non sono riuscito ad aprire il tpoic della web cronaca contro l'aversa, di cui tutti noi ahimè sappiamo come è finita, mi riapproprio del mio scaramantico rito partita, e tralasciando tutta la querelle che sta ora scoppiando in società, posso solo gridare Forza Lupi e chiudiamo questo 2010 in chiaroscuro con la prima vittoria fuoricasa di questa strampalata stagione. Oggi solo una vittoria mi farebbe passare bene le vacanze di natale.
Porgo l'occasione per fare gli auguri di BUON ANNO e FELICE ANNO NUOVO a tutti i foristi

per lunedì scorso tieni na serie di mazzate preparate ^_^ c'hai lasciato senza web e si è visto com'è finita ;) :frusta: :frusta: :frusta:

Auguri anche a te, e speriamo in un bel regalo di fine anno ;)

dom dic 19, 2010 2:06 pm

Caro pie mi sono già fustigato da solo per la sconfitta di lunedì

dom dic 19, 2010 3:18 pm

Non è certo colpa tua, Lupomoz... quegli str.. hanno fatto una partita di m. In balìa di una squadra modesta come l'Aversa N.....bah...vedrete che la questione societaria darà alibi a quel pepe di Marra ed alla squadra, perchè credo che anche oggi faremo ca.ga.re.... :gratt:

dom dic 19, 2010 3:21 pm

Le formazioni

CAMPOBASSO (4-4-1-1): Furlan; Maglione, Minadeo, Di Fiordo, Posillipo; Chiazzolino, Cammarota, Cacciaglia, Monti; Todino; Visconti. All.: Cosco.

AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Caso, Ricci; Comini, Viscido, D’Angelo, Millesi; Vicentin, Scandurra. All.: Marra.

Viscido per Licciardi vittima di problemi caso per Rinaldi squalificato e Scandurra per Panatteri

50 tifosi irpini, tutti tesserati in trasferta a campobasso...MEGLIO POCHI MA BUONI ;)

si ritorna in campo dopo la grande delusione di lunedi'......speriamo dopo anche i problemi societari, di chiudere l'anno con una bella vittoria!!!
Un saluto e un augurio da parte mia a tutti i foristi.
In campo Caso, Viscido e Scandurra.

:bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bandierascacchi: :bv:

Sinceramente, dopo le ultime vicessitudini societarie... Non so che cazz.o aspettarmi da questa partita.

dom dic 19, 2010 3:26 pm

...anche dalla GELIDA TOSCANA...Forza Lupi...!!!

dom dic 19, 2010 3:28 pm

ma e' mai possibile che non si puo' mai stare tranquilli con una societa' normale!!!! ma come ca**o e'!!! :grrrr:

dom dic 19, 2010 3:28 pm

E che ti vuò aspettà, Wonka...Non certo no regalo 'e compleanno.
A proposito : auguri.

dom dic 19, 2010 3:30 pm

ancora sto ca**o di millesi in formazione!!!!!!!!!!!!!!

dom dic 19, 2010 3:32 pm

una partita cmq importante non so perchè deve essere danneggiata da inutili...beghe societarie....che mi sanno tanto di Inutili incomprensioni personali..mo abbiamm pure con questi...? :furiosi: :furiosi: :furiosi:

dom dic 19, 2010 3:33 pm

credo anch'io che oggi non faremo una grande partita ma come al solito saremo in balia dell'avversario e dalla loco capacità di segnare altrimenti porteremo a casa il solito pareggio

dom dic 19, 2010 3:34 pm

ancora comini a destra!!!! marra e' veramente un fallito!!!

dom dic 19, 2010 3:35 pm

Pirà, ma è iniziata sta' partita ?
A Roma sono le 14.35 ...chiossà a Campovascio... :)

..speriamo che entra un certo Pugliese in societa' allora....? :hahah: :hahah: :hahah:

sta per cominciare, l'ultima del girone di andata ;) forza lupi

dom dic 19, 2010 3:36 pm

Quando hanno tesserato millesi ho avuto subito il dubbio come riportato nel topic della sua ufficialità che lui ha accettato l'avellino solo e soltanto se giocava titolare e il dubbio ora è diventato realtà e in più un rega che dovrebbe dimostrare di essere meglio negli spezzoni che gli vengono riservati gioca svogliato e scazzato

dom dic 19, 2010 3:36 pm

partitit

dom dic 19, 2010 3:37 pm

attacca il campobasso
Rispondi al messaggio