Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Webcronaca: Trestina-Avellino

dom set 07, 2008 12:52 pm

Mi permetto di aprire il topic riguardo la cronaca di triestina-avellino, avesse portà fortuna......in caso contrario mi starò fermo.

FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!!!

Re: Webcronaca: Trestina-Avellino

dom set 07, 2008 1:00 pm

speriamo che veramente ci porta bene!!
forza lupi!

dom set 07, 2008 1:26 pm

non posso vedermi la partita sono disperatoooooooo
sing sing

dom set 07, 2008 1:26 pm

io la vedo su sky ma rimango collegato anke con voi
Ci sono! :ciao:

dom set 07, 2008 1:27 pm

Io come tanti sfortunati come me la sento per radio

dom set 07, 2008 1:30 pm

Io la vedo su sky, speriamo bene!!!

dom set 07, 2008 1:34 pm

Hirpus1981 ha scritto:Io la vedo su sky, speriamo bene!!!

beati voi
io non posso vederla!

dom set 07, 2008 1:36 pm

Spero che non mi fà brutti scherzi la7... se non mi fà scherzi me la riuscirò a vedere!!!!!

dom set 07, 2008 1:36 pm

Anthony ha scritto:Spero che non mi fà brutti scherzi la7... se non mi fà scherzi me la riuscirò a vedere!!!!!

forza lupi!!

dom set 07, 2008 1:42 pm

io la vedo su la , vai sicuro antonny che c'è la vedremo.

dom set 07, 2008 1:45 pm

spaghettof ha scritto:io la vedo su la , vai sicuro antonny che c'è la vedremo.

beati voi!

dom set 07, 2008 1:46 pm

grimio ma nn hai ne sky ne la 7

dom set 07, 2008 1:49 pm

spaghettof ha scritto:io la vedo su la , vai sicuro antonny che c'è la vedremo.

Grazie a te!!!!
Cmq parlo così perchè io sono sempre scettico su queste cose.... :mrgreen:

dom set 07, 2008 1:52 pm

prego, cmq fai bene ma ora ho messo il canale la 7 carta piu a e si vede na meraviglia, quindi nn dovrebbero esserci problemi se la tessera l'hai attivata ora vd a mangiare a dp vvb

dom set 07, 2008 1:53 pm

spaghettof ha scritto:grimio ma nn hai ne sky ne la 7

niente??

dom set 07, 2008 1:53 pm

Ok buon pranzo spaghettof !!!! a dopo!!!
:ciao:

dom set 07, 2008 1:55 pm

vedo in giro troppo ottimismo. l'ottimismo va bene ma troppo no, restiamo con i piedi per terra e riflettiamo ma non con il cuore ma con la testa. la nostra non è ancora una squadra, lo sarà tra un mesetto, daal'altra parte c'è una vera squadra. se avete visto la partita dell'italia avete visto che anche se eravamo tecnicamente più forti del cipro la loro freschezza atletica ci ha messo più che in difficoltà, già il pareggio era un furto.loro hanno il giocatore più forte Amalgama. firmerei per un pareggio almeno moviamo la classifica e soprattutto l'ottimismo non diventa doppia delusione.

dom set 07, 2008 1:59 pm

lupomoz ha scritto:vedo in giro troppo ottimismo. l'ottimismo va bene ma troppo no, restiamo con i piedi per terra e riflettiamo ma non con il cuore ma con la testa. la nostra non è ancora una squadra, lo sarà tra un mesetto, daal'altra parte c'è una vera squadra. se avete visto la partita dell'italia avete visto che anche se eravamo tecnicamente più forti del cipro la loro freschezza atletica ci ha messo più che in difficoltà, già il pareggio era un furto.loro hanno il giocatore più forte Amalgama. firmerei per un pareggio almeno moviamo la classifica e soprattutto l'ottimismo non diventa doppia delusione.

GIUSTO è da parecchio che dico sempre che quando lo acquisteremo anche noi saranno dolori... per gli altri, però lo si deve acquistare questo giocatore perchè si può finire anche il campionato e non averlo ancora acquistarlo......!!! Speriamo presto nel miracolo di questo Amalgama! :great:

dom set 07, 2008 2:09 pm

pultroppo non sarò sul forum...mi vado a vedere la partita su SKY al circolo a Pietradefusi....speramm buon...

dom set 07, 2008 2:14 pm

PRESENTE A FASE ALTERNE CAUSA LAVORO MA SPERO TANTO CHE TROVO BELLE SORPRESE APPENA RIESCO A COLLEGARMI DAI LUPIIII LUPIII VINCI X NOI
Rispondi al messaggio