Switch to full style
Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

AVELLINO-SAMB 3-0 (13° Biancolino,29° Grieco,67° Biancolino)

dom dic 10, 2006 10:15 am

Il team degli amministratori è lieto di annunciarVi che a partire dalle ore 14.10 ci sarà la diretta web di Avellino-Sambenedettese,arricchita di foto e video dallo stadio Partenio.
seguiteci in questo post.
Cordialmente

dom dic 10, 2006 10:24 am

Le probabili formazioni

AVELLINO:(3-4-1-2)Gragnaniello,Puleo,Bacis,D'Andrea,Porcari,Di Cecco,Riccio,Moretti,Grieco,Evacuo,Biancolino
A disposizione:Milan,Anetrano,De Angelis,Di Liso,Tufano,Rivaldo,Ascenzi
All:Galderisi

SAMBENEDETTESE:Consigli,Tinazzi,Esposito,Landaida,Varriale,Visone,Loviso,Fanelli,Della Rocca,Morante,Carlini
A dispozione:Chessari,Giorgino,Iovine,Santoni,Desideri,Momente
All Ugolotti

Ex:Chessari (Avellino 2001-2002)
Ugolotti (Avellino 1979-80
Visone (Avellino 2000..-Gennaio 2005)

Re: AVELLINO-SAMBENEDETTESE DIRETTA WEB

dom dic 10, 2006 11:05 am

amministratore2 ha scritto:Il team degli amministratori è lieto di annunciarVi che a partire dalle ore 14.10 ci sarà la diretta web di Avellino-Sambenedettese,arricchita di foto e video dallo stadio Partenio.
seguiteci in questo post.
Cordialmente

GRAZIE AMMINISTRATO'....SEMPRE PRESENTE,PER CHI E' LONTANO :P :P

dom dic 10, 2006 11:08 am

bella amministratò.... :ciao:

dom dic 10, 2006 12:16 pm

Alessandra ha scritto:[scroll]Buona partita[/scroll]

Vabbene ..aggiungo IO un'altra cosa,piccola piccola.... :lol:
In questo topic potete seguire , Salernitana-Giulianova,in diretta dalla tribuna stampa dello stadio Arechi. :D

Alessá, ma ti abbiamo fatto? :lol:

dom dic 10, 2006 12:22 pm

Alessandra ha scritto:[scroll]Buona partita[/scroll]

VaBBBBene :wink: ..aggiungo IO un'altra cosa,piccola piccola.... :lol:
In questo topic potete seguire , Salernitana-Giulianova,in diretta dalla tribuna stampa dello stadio Arechi. :D

Partita facile oggi, eh!

Occhio però... :cool:
Alias... silias... trilias... Pisciaiuolo Immondo...

:lol:

dom dic 10, 2006 12:50 pm

Io ci sarò dal momento che per impegni improvvisi non potrò essere allo stadio

dom dic 10, 2006 12:51 pm

the beetle ha scritto:Io ci sarò dal momento che per impegni improvvisi non potrò essere allo stadio

Ok, ci si becca più tardi allora :wink:

dom dic 10, 2006 1:19 pm

Lupo Caliente ha scritto:
the beetle ha scritto:Io ci sarò dal momento che per impegni improvvisi non potrò essere allo stadio

Ok, ci si becca più tardi allora :wink:

Puoi contarci

dom dic 10, 2006 1:22 pm

Io presente...................ma allo stadio!ovviamente,curva SUD!!! :ciao:

dom dic 10, 2006 1:47 pm

cia a tutti gli amici del forum. ci saro anche io dalla germania. forza avellino per sempre :bandieralgo:

dom dic 10, 2006 1:48 pm

FORZA LUPI ALE'......LUPI ALE'...........LUPI ALE' :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :bandieralgo: bandiera4 :bandierascacchi: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: bandiera4 :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :bandieralgo: bandiera4 :bandierascacchi: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: bandiera4 :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :bandieralgo: bandiera4 :bandierascacchi: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: bandiera4 :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

dom dic 10, 2006 3:03 pm

L'Avellino cerca il poker di vittorie al "Partenio contro la Sambenedettese. Galderisi non cambia. Atteggiamento spregiudicato. 3-4-1-2. Gragnaniello in porta. Trio di centrali Puleo, Bacis, D'Andrea. Interni di centrocampo Riccio e Di Cecco. Sui lati Porcari e Moretti. Grieco dietro le punte Evacuo e Biancolino. La Samb di Ugolotti pronta alle barricate. L'Avellino punta al bottino pieno e tifa Juve Stabia. A Castellammare arriva una delle tre capoliste del girone, il Ravenna di Pagliari. L'altra battistrada, il Foggia, ospita il Lanciano. La Cavese va a Teramo. La Salernitana all'Arechi con la Cenerentola Giulianova

dom dic 10, 2006 3:05 pm

Ciao a tutti! presente!!! :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

dom dic 10, 2006 3:08 pm

Mo' ve la disegno io... :wink:

[center]GRAGNANIELLO

BACIS - PULEO - D'ANDREA

PORCARI - RICCIO - DI CECCO - MORETTI

GRIECO

BIANCOLINO - EVACUO
[/center]

[center]Panchina: Milan, Ametrano, De Angelis, Di Liso, Tufano, Rivaldo, Ascenzi.[/center]

dom dic 10, 2006 3:13 pm

eccomi :bvtamb: :bvtamb: :cartello:

Da Roma sono presente pure io.
Forza Lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:bandieralgo: :bandieralgo::
Ultima modifica di lupo selvaggio il dom dic 10, 2006 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.

presente

ci sono anch'io.........
forza lupi

dom dic 10, 2006 3:14 pm

Porcari ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

Siamo contenti della prestazione di San Marino, ma ora dobbiamo stare concentrati. Stiamo giocando bene, ma non dobbiamo commettere errori come in precedenza. Abbiamo colto al volo questo regalo del Ravenna... due giornate prima era impensabile recuperare sei punti. E ora siamo in testa alla classifica e ci teniamo a mantenere questa posizione.

Adesso c'è la canzone di Dalla "Attenti al Lupo" :mrgreen:
Rispondi al messaggio