|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 6:51 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Osservazione....
Io non sò perchè una città che si rispetti dovrebbe avere un ingresso decente....Ad Avellino,questo non succede(o perlomeno saranno miei gusti!!!).venendo dall'autostrada AV-SA ci si ritrova uno scempio e degrado che sembra che si stia andando verso una città stile guerra civile...mah..... secondo...se ci fate caso andando verso la strada morelli e salvati venendo dal Partenio,alla destra c'è la stazione dei vigili del fuoco(ex...) e un palazzo abbandonato...roba da pazzi....ma abbatterli e creare qualcosa li?O che ne sò...ristrutturarli(credo difficile)ed adibirli ad altro uso?Mah...questa città è a macchie di leopardo...a tratti accettabile ed altri che sembra caduti in una terza dimensione.....(mi perdonerete) di me.r.da......
|
| lun apr 04, 2011 6:58 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
 Re: Osservazione....
quello che ho sempre pensato anch'io....l'ingresso dall'av-sa è pessimo, ridicolo....via f.tedesco è troppo degradata....ancora case terremotate.....e non poche.....
|
| mar apr 19, 2011 9:58 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|