|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 7:09 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 17 messaggi ] |
|
Sempre meno stranieri scelgono Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Sempre meno stranieri scelgono Avellino
Cita: Avellino è tra le città italiane meno scelte dagli stranieri. Lo rivela una statistica pubblica da Il Sole 24ore e realizzata dalla fondazione Ismu. Il capoluogo irpino è tra le ultime 10 città italiane con un saldo negativo del 19,6%. In Campania è negativo anche il dato di Napoli (-17,2). Il rapporto mette in evidenza la capacità attrattiva delle città: i numeri si riferiscono agli spostamenti effettuati dagli stranieri sul teriritorio italiani. A farla da padrone sono naturalmente i comuni del Nord Italia, soprattutto quelle aree a forte vocazione io dico megliò cosi xkè se dovete venire a fare danni,a portare malavita,droga e prostituzione allora statevi a casa vostra... tuttavia si potrebbe pure pensare in altro modo..cioè stiamo messi cosi' male che pure gli extracomunitari ci schifano ?? che ne dite??
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar feb 02, 2010 5:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: Sempre meno stranieri scelgono Avellino
io dico che fa troppo freddo
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer feb 03, 2010 3:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Cita: Avellino è tra le città italiane meno scelte dagli stranieri. Lo rivela una statistica pubblica da Il Sole 24ore e realizzata dalla fondazione Ismu. Il capoluogo irpino è tra le ultime 10 città italiane con un saldo negativo del 19,6%. In Campania è negativo anche il dato di Napoli (-17,2). Il rapporto mette in evidenza la capacità attrattiva delle città: i numeri si riferiscono agli spostamenti effettuati dagli stranieri sul teriritorio italiani. A farla da padrone sono naturalmente i comuni del Nord Italia, soprattutto quelle aree a forte vocazione io dico megliò cosi xkè se dovete venire a fare danni,a portare malavita,droga e prostituzione allora statevi a casa vostra...tuttavia si potrebbe pure pensare in altro modo..cioè stiamo messi cosi' male che pure gli extracomunitari ci schifano ?? che ne dite?? Ma che ca**o di discorso è Antò???Per te straniero è sinonimo di malavita...droga e prostituzione ma che ragionamento è??Sembri Bossi e che ca**o.Il fatto che gli stranieri non scelgano Avellin...io lo reputo un dato estremamente negativo!!!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| gio feb 04, 2010 12:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: Cita: Avellino è tra le città italiane meno scelte dagli stranieri. Lo rivela una statistica pubblica da Il Sole 24ore e realizzata dalla fondazione Ismu. Il capoluogo irpino è tra le ultime 10 città italiane con un saldo negativo del 19,6%. In Campania è negativo anche il dato di Napoli (-17,2). Il rapporto mette in evidenza la capacità attrattiva delle città: i numeri si riferiscono agli spostamenti effettuati dagli stranieri sul teriritorio italiani. A farla da padrone sono naturalmente i comuni del Nord Italia, soprattutto quelle aree a forte vocazione io dico megliò cosi xkè se dovete venire a fare danni,a portare malavita,droga e prostituzione allora statevi a casa vostra... tuttavia si potrebbe pure pensare in altro modo..cioè stiamo messi cosi' male che pure gli extracomunitari ci schifano ?? che ne dite?? Dipende a quale straniero ci si riferisce, nn bisogna mai generalizzare ovviamente, ma tra Rumeni, Albanesi e Nord Africani che arrivano in Italia chi in cerca di un lavoro, chi per fare fortune con la malavita è meglio perderli che guadagnarli, sono sempre più in aumento i reati commessi da extracomunitari o rumeni, albanesi ed ecc, vengono a fare qui, quello che nei loro paese nn posso fare visto la condizione economica di questi paese. Non è un discorso razzista, e in quel verso è giusto ciò che dice Antonio che quoto in pieno. Sono per l'uguaglianza etnica, solo per la solidarietà, e sopratutto nn skyfo neri o ecc, il razzismo però è tutta un'altra cosa, gli italiani già hanno i loro guai con mafia, camorra e ndrangheta, i reati di questi cittadini c'è li risparmiamo, poi mettiamo gli islamici che vengono a dettar legge anche qui da noi, e mettiamoci i cinesi che hanno importato in Italia come in tutti i paese in cui si insinuano la loro Mafia, il quadretto nn è bello, anzi, quindi da un certo punto di vista il dato è altamente positivo, perchè indica meno malavita importata. Se invece il dato è misurato in base ad altro tipo di straniero, anche delle suindicate zone, ma che vengono in Italia con ben altro scopo, allora il dato è allarmante ma da un certo punto di vista, anche giustificato, COSA PUò OFFRIRE AVELLINO E PROVINCIA AD UNO STRANIERO CHE VUOLE INSEDIARSI IN ZONA, SE NN HA NULLA DA OFFRIRE A CHI IN ZONA CI VIVE?????
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio feb 04, 2010 1:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Cita: Avellino è tra le città italiane meno scelte dagli stranieri. Lo rivela una statistica pubblica da Il Sole 24ore e realizzata dalla fondazione Ismu. Il capoluogo irpino è tra le ultime 10 città italiane con un saldo negativo del 19,6%. In Campania è negativo anche il dato di Napoli (-17,2). Il rapporto mette in evidenza la capacità attrattiva delle città: i numeri si riferiscono agli spostamenti effettuati dagli stranieri sul teriritorio italiani. A farla da padrone sono naturalmente i comuni del Nord Italia, soprattutto quelle aree a forte vocazione io dico megliò cosi xkè se dovete venire a fare danni,a portare malavita,droga e prostituzione allora statevi a casa vostra... tuttavia si potrebbe pure pensare in altro modo..cioè stiamo messi cosi' male che pure gli extracomunitari ci schifano ?? che ne dite?? Dipende a quale straniero ci si riferisce, nn bisogna mai generalizzare ovviamente, ma tra Rumeni, Albanesi e Nord Africani che arrivano in Italia chi in cerca di un lavoro, chi per fare fortune con la malavita è meglio perderli che guadagnarli, sono sempre più in aumento i reati commessi da extracomunitari o rumeni, albanesi ed ecc, vengono a fare qui, quello che nei loro paese nn posso fare visto la condizione economica di questi paese. Non è un discorso razzista, e in quel verso è giusto ciò che dice Antonio che quoto in pieno. Sono per l'uguaglianza etnica, solo per la solidarietà, e sopratutto nn skyfo neri o ecc, il razzismo però è tutta un'altra cosa, gli italiani già hanno i loro guai con mafia, camorra e ndrangheta, i reati di questi cittadini c'è li risparmiamo, poi mettiamo gli islamici che vengono a dettar legge anche qui da noi, e mettiamoci i cinesi che hanno importato in Italia come in tutti i paese in cui si insinuano la loro Mafia, il quadretto nn è bello, anzi, quindi da un certo punto di vista il dato è altamente positivo, perchè indica meno malavita importata. Se invece il dato è misurato in base ad altro tipo di straniero, anche delle suindicate zone, ma che vengono in Italia con ben altro scopo, allora il dato è allarmante ma da un certo punto di vista, anche giustificato, COSA PUò OFFRIRE AVELLINO E PROVINCIA AD UNO STRANIERO CHE VUOLE INSEDIARSI IN ZONA, SE NN HA NULLA DA OFFRIRE A CHI IN ZONA CI VIVE????? Dici di non generalizzare ma poi allo stesso tempo dici meglio perderli che guadagnarli e poi perdomani ma quel:"Non schifo in neri"...detto così...mi sa tanto di razzismo!!!
|
| gio feb 04, 2010 3:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Biancoverde ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Dipende a quale straniero ci si riferisce, nn bisogna mai generalizzare ovviamente, ma tra Rumeni, Albanesi e Nord Africani che arrivano in Italia chi in cerca di un lavoro, chi per fare fortune con la malavita è meglio perderli che guadagnarli, sono sempre più in aumento i reati commessi da extracomunitari o rumeni, albanesi ed ecc, vengono a fare qui, quello che nei loro paese nn posso fare visto la condizione economica di questi paese. Non è un discorso razzista, e in quel verso è giusto ciò che dice Antonio che quoto in pieno. Sono per l'uguaglianza etnica, solo per la solidarietà, e sopratutto nn skyfo neri o ecc, il razzismo però è tutta un'altra cosa, gli italiani già hanno i loro guai con mafia, camorra e ndrangheta, i reati di questi cittadini c'è li risparmiamo, poi mettiamo gli islamici che vengono a dettar legge anche qui da noi, e mettiamoci i cinesi che hanno importato in Italia come in tutti i paese in cui si insinuano la loro Mafia, il quadretto nn è bello, anzi, quindi da un certo punto di vista il dato è altamente positivo, perchè indica meno malavita importata. Se invece il dato è misurato in base ad altro tipo di straniero, anche delle suindicate zone, ma che vengono in Italia con ben altro scopo, allora il dato è allarmante ma da un certo punto di vista, anche giustificato, COSA PUò OFFRIRE AVELLINO E PROVINCIA AD UNO STRANIERO CHE VUOLE INSEDIARSI IN ZONA, SE NN HA NULLA DA OFFRIRE A CHI IN ZONA CI VIVE?????
Dici di non generalizzare ma poi allo stesso tempo dici meglio perderli che guadagnarli e poi perdomani ma quel:"Non schifo in neri"...detto così...mi sa tanto di razzismo!!! Meglio perderli che guadagnarli era riferita alla frase in rosso, quello in nero è l'altro tipo. Neri, Negri, di colori, gialli verdi ed ecc sono indicazini errate, è vero ma nn è razzismo e se solo lo pensi o lo dici di me, la prendo come un'offesa personale, perchè mi dai del razzista, a me di quello che tu puoi ricavare dalle mie parole nn me ne può fregar de meno, siamo amici ma quando te ne viene con ste guerre ideologiche spari a caso e nn ragioni, del mio discorso hai sottolineato solo due spunti inutili, quando si parlava della questione stranieri e di cosa può offrire la provincia di avellino. Perdonami ci vedo MALAFEDE, io ti parlo del mio pensiero personale, e nn del pensiero politico, a me di esser di dx o di sx su sta cosa me ne frega un cavolo, sono un appassionato sostenitore delle idee di Martin Luther King e ho sempre skyfato i razzisti, poi se perchè ho usato un temine sbagliato vengo apostrofato come uno tale, allora scusami Lucià ma nn mi va di andare avanti nel discorso perchè come al solito sei pronto solo a giudicare e ne a discuterne pacificamente. Un abbraccio e buona discussione!!!!
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio feb 04, 2010 3:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: Biancoverde ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Dipende a quale straniero ci si riferisce, nn bisogna mai generalizzare ovviamente, ma tra Rumeni, Albanesi e Nord Africani che arrivano in Italia chi in cerca di un lavoro, chi per fare fortune con la malavita è meglio perderli che guadagnarli, sono sempre più in aumento i reati commessi da extracomunitari o rumeni, albanesi ed ecc, vengono a fare qui, quello che nei loro paese nn posso fare visto la condizione economica di questi paese. Non è un discorso razzista, e in quel verso è giusto ciò che dice Antonio che quoto in pieno. Sono per l'uguaglianza etnica, solo per la solidarietà, e sopratutto nn skyfo neri o ecc, il razzismo però è tutta un'altra cosa, gli italiani già hanno i loro guai con mafia, camorra e ndrangheta, i reati di questi cittadini c'è li risparmiamo, poi mettiamo gli islamici che vengono a dettar legge anche qui da noi, e mettiamoci i cinesi che hanno importato in Italia come in tutti i paese in cui si insinuano la loro Mafia, il quadretto nn è bello, anzi, quindi da un certo punto di vista il dato è altamente positivo, perchè indica meno malavita importata. Se invece il dato è misurato in base ad altro tipo di straniero, anche delle suindicate zone, ma che vengono in Italia con ben altro scopo, allora il dato è allarmante ma da un certo punto di vista, anche giustificato, COSA PUò OFFRIRE AVELLINO E PROVINCIA AD UNO STRANIERO CHE VUOLE INSEDIARSI IN ZONA, SE NN HA NULLA DA OFFRIRE A CHI IN ZONA CI VIVE?????
Dici di non generalizzare ma poi allo stesso tempo dici meglio perderli che guadagnarli e poi perdomani ma quel:"Non schifo in neri"...detto così...mi sa tanto di razzismo!!! Meglio perderli che guadagnarli era riferita alla frase in rosso, quello in nero è l'altro tipo. Neri, Negri, di colori, gialli verdi ed ecc sono indicazini errate, è vero ma nn è razzismo e se solo lo pensi o lo dici di me, la prendo come un'offesa personale, perchè mi dai del razzista, a me di quello che tu puoi ricavare dalle mie parole nn me ne può fregar de meno, siamo amici ma quando te ne viene con ste guerre ideologiche spari a caso e nn ragioni, del mio discorso hai sottolineato solo due spunti inutili, quando si parlava della questione stranieri e di cosa può offrire la provincia di avellino. Perdonami ci vedo MALAFEDE, io ti parlo del mio pensiero personale, e nn del pensiero politico, a me di esser di dx o di sx su sta cosa me ne frega un cavolo, sono un appassionato sostenitore delle idee di Martin Luther King e ho sempre skyfato i razzisti, poi se perchè ho usato un temine sbagliato vengo apostrofato come uno tale, allora scusami Lucià ma nn mi va di andare avanti nel discorso perchè come al solito sei pronto solo a giudicare e ne a discuterne pacificamente. Un abbraccio e buona discussione!!!! Piè ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso...non era mia intenzione darti del razzista!!! Su qst questioni...da parte tua...non vedo mai un pensiero deciso...sempre una botta al cerchio e uno alla botte..qst è la mia impressione!!! La pensiamo diversamente...siamo amici...e confrontarsi con chi la pensa in maniera diversa non può farci che bene...chiudiamola qua!!!  Piè 
|
| gio feb 04, 2010 3:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Voglio immaginare queste cose su Barbadillo e Juary. O meglio su parte della mia famiglia emigrata negli USA a inizio secolo scorso. Luoghi comuni! E ci pensa già la Lega a fornire materiale a sufficienza.
|
| gio feb 04, 2010 3:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
allora l'articolo era riferito alla manodopera straniera... in particolare rumeni,albanesi,rom nord africani... e compagnia cantante!!! ti dico sinceramente meglio dare il posto a gente italiana che sottopagare questi... inoltre spesso e volentieri le persone di cui parliamo sono portatori sani di casini,forse ad avellino si vede pocpo poichè la realtà è piccola ma vivendo a torino ti posso dire che i problemi che danni rumeni e salvi in generale tu nn puoi nemmeno immaginare,per nn parlare dei nord africani che ormai se la comandano con lo spaccio di droghe... lucià fidati meglio cosi'...
|
| gio feb 04, 2010 7:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
dove sarai... sarò ha scritto: allora l'articolo era riferito alla manodopera straniera... in particolare rumeni,albanesi,rom nord africani... e compagnia cantante!!! ti dico sinceramente meglio dare il posto a gente italiana che sottopagare questi... inoltre spesso e volentieri le persone di cui parliamo sono portatori sani di casini,forse ad avellino si vede pocpo poichè la realtà è piccola ma vivendo a torino ti posso dire che i problemi che danni rumeni e salvi in generale tu nn puoi nemmeno immaginare,per nn parlare dei nord africani che ormai se la comandano con lo spaccio di droghe... lucià fidati meglio cosi'... Se lo dici tu. 
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| gio feb 04, 2010 9:10 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
vagliù state parlando di quasi un secolo fa... e jamm ja...
x me possono starsene a casa loro...poi ognuno la pensa come vuole... tanto poi nn andate voi a stanarli se fanno casini...
|
| gio feb 04, 2010 9:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: allora l'articolo era riferito alla manodopera straniera... in particolare rumeni,albanesi,rom nord africani... e compagnia cantante!!! ti dico sinceramente meglio dare il posto a gente italiana che sottopagare questi... inoltre spesso e volentieri le persone di cui parliamo sono portatori sani di casini,forse ad avellino si vede pocpo poichè la realtà è piccola ma vivendo a torino ti posso dire che i problemi che danni rumeni e salvi in generale tu nn puoi nemmeno immaginare,per nn parlare dei nord africani che ormai se la comandano con lo spaccio di droghe... lucià fidati meglio cosi'... Qua a Perugia è pieno di stranieri...molti spacciano e delinquono...molti altri lavorano onestamente e sono perfettamente integrati nella società...vedere gli stranieri solo ed esclusivamente da punto di vista negativo è riduttivo...gli stranieri costituiscono anche e soprattutto una ricchezza x la nostra società!!! 
|
| gio feb 04, 2010 11:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Chiedere ad una persona di ragionare senza ideologie è come chiedere di camminare con i piedi legati, soprattutto quando "idee" e dati reali coincidono perfettamente, come in questo caso.
Parliamo di ideologie, di Marx? No, parliamo soltanto di dati!
Ricerche Eurispes ci dicono che gli stranieri incidono sulla criminalita in una percentuale pari al 23%, nonostante negli ultimi anni ci sia stato un aumento dell'immigrazione superiore al 200%.
Altri dati dicono che fra gli italiani sia aumentata a dismisura la percentuale di paura in riferimento all'aumento di immigrati.
Dati assolutamente in contrasto fra loro, non credete?
Il motivo quale potrebbe essere? Forse la tv o i giornali (sostenuti dai partiti) che fanno propaganda di terrore?
Vi siete mai chiesti se per lo stesso motivo, oltre agli italiani, gli stessi immigrati siano vittime di questa propaganda?
In questo senso il rifiuto nelle scelte di Avellino o di Napoli non sarebbe legato soltanto alle opportunita lavorative, che è gia grave, ma soprattutto alla mancanza di sicurezza!
In questo post ho letto riferimenti alle infiltrazioni malavitose "straniere" nel nostro paese, inutile ricordarvi che la Mafia l'abbiamo creata ed esportata noi, probabilmente in futuro il termine mafia diventerà un D.o.p. e l'esclusiva potrebbe essere tutta nostra.
Per quanto mi riguarda posso dire con certezza che il fatto che gli stranieri non scelgono la nostra citta sia un dato assolutamente negativo.
|
| ven feb 05, 2010 11:14 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
nn dico che tutti delinquono ma dico che molti vengono per lavorare e poi finiscono a fare altro...
certo la mafia è roba nostra...ma quella cinese nn mi sembra nostra,quella nigeriana nn mi sembra nostra,le bande rumene e albanesi che sfruttano prostituzione e traffici illeciti nn sono nostre nn siamo riduttivi...di sicuro questi lavorano e si integrano,ma è pur vero che sempre + spesso fanno danni...
|
| ven feb 05, 2010 12:39 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
dove sarai... sarò ha scritto: nn dico che tutti delinquono ma dico che molti vengono per lavorare e poi finiscono a fare altro...
certo la mafia è roba nostra...ma quella cinese nn mi sembra nostra,quella nigeriana nn mi sembra nostra,le bande rumene e albanesi che sfruttano prostituzione e traffici illeciti nn sono nostre nn siamo riduttivi...di sicuro questi lavorano e si integrano,ma è pur vero che sempre + spesso fanno danni... Certo che non sono roba nostra, ma fanno tutte ottimi affari con le nostre organizzazioni criminali. Agli immigrati che hanno scatenato la rivolta a Rosarno dovrebbero dare una medaglia, a dire poco, per il coraggio che hanno avuto a ribellarsi alla 'ndrangheta, mentre il resto ci convive tranquillamente.
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| ven feb 05, 2010 2:08 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Thom Yorke ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: nn dico che tutti delinquono ma dico che molti vengono per lavorare e poi finiscono a fare altro...
certo la mafia è roba nostra...ma quella cinese nn mi sembra nostra,quella nigeriana nn mi sembra nostra,le bande rumene e albanesi che sfruttano prostituzione e traffici illeciti nn sono nostre nn siamo riduttivi...di sicuro questi lavorano e si integrano,ma è pur vero che sempre + spesso fanno danni... Certo che non sono roba nostra, ma fanno tutte ottimi affari con le nostre organizzazioni criminali. Agli immigrati che hanno scatenato la rivolta a Rosarno dovrebbero dare una medaglia, a dire poco, per il coraggio che hanno avuto a ribellarsi alla 'ndrangheta, mentre il resto ci convive tranquillamente. beh infatti si è visto che fine hanno fatto... ragà la mafia la comorra la n'drancheta fanno parte del nostro tessuto sociale da tempi immemori nn svegliamoci adesso...
|
| ven feb 05, 2010 2:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Thom Yorke ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: nn dico che tutti delinquono ma dico che molti vengono per lavorare e poi finiscono a fare altro...
certo la mafia è roba nostra...ma quella cinese nn mi sembra nostra,quella nigeriana nn mi sembra nostra,le bande rumene e albanesi che sfruttano prostituzione e traffici illeciti nn sono nostre nn siamo riduttivi...di sicuro questi lavorano e si integrano,ma è pur vero che sempre + spesso fanno danni... Certo che non sono roba nostra, ma fanno tutte ottimi affari con le nostre organizzazioni criminali. Agli immigrati che hanno scatenato la rivolta a Rosarno dovrebbero dare una medaglia, a dire poco, per il coraggio che hanno avuto a ribellarsi alla 'ndrangheta, mentre il resto ci convive tranquillamente. sono perfettamente daccordo con te. tornando a prima...a parte che i rumeni sono comunitari e, non sò, credo che tutti avete un passaporto valido...se proprio dovessi essere costretto ridurre esseri umani in categorie allora sceglierei tra chi delinque e chi non delinque, indipendentemente dal colore, e in queste due macrocategorie distinguerei ancora tra chi lo fa per fame e costrizione e chi per arricchirsi. Verso taluni sarei razzistissimo indipendentemente dal colore...non lo nascondo!
|
| ven feb 05, 2010 8:09 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 17 messaggi ] |
|