Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
lun giu 22, 2009 11:06 pm
Su questo forum, come è noto, non si parla di politica: non ho intenzione di parlarne nemmeno in questo topic e qualsiasi messaggio contravvenga alla regola o contenga offese verrà IMMEDIATAMENTE moderato.
Ognuno può pensarla come preferisce ed essere contento o meno della rielezione di Galasso.
Io non dico come la penso sulla questione ma mi limito ad esprimere il mio sollievo per il fatto che da domani ho come l'impressione che non vedremo più girare per la città l'attore "Alessandro di Rivombrosa", che negli ultimi mesi si è improvvisamente riscoperto avellinese dopo aver affermato dappertutto per anni di essere un napoletano verace.
Buon ritorno al vomero, 'ngoppa forcella o dove meglio preferisce, esimio... molti di noi non sentiranno la sua mancanza...
... 'sto topic o' tenevo 'nganna da almeno un paio di mesi... finalmente mi so' levato o' sfizio...
lun giu 22, 2009 11:29 pm
Avesse tenuto il Rivombroso alla larga, l'avvocato avrebbe avuto qualche possibilità in più di vittoria
lun giu 22, 2009 11:47 pm
diciamo ke qyuesto aspetto insime al fatto di non volere il mago di nusco di nuovo in città abbia influito molto sulla scelta del sindaco..credo ke gli avellinesi abbiano scelto il male minore..ora sta a lui confermarsi..
mar giu 23, 2009 12:58 am
..a faccia ro ca.zzo...caro Lone! e' quetso è perchè non ti piace fare polemico-politica!
ja, per favore finiamola co sta barzelletta e apriamo topic sul calcio avellino limitandoci a parlare della savezza dei lupi che ci tiene in ansia in questi giorni ed ancora discutiamo per favore dell'unico vero comune denominatore che ci tiene legati al forum: l'avellino calcio!!!!
per il resto, a ciascuno al sua idea politica!
mar giu 23, 2009 1:25 am
lupone61 ha scritto:..a faccia ro ca.zzo...caro Lone! e' quetso è perchè non ti piace fare polemico-politica!
ja, per favore finiamola co sta barzelletta e apriamo topic sul calcio avellino limitandoci a parlare della savezza dei lupi che ci tiene in ansia in questi giorni ed ancora discutiamo per favore dell'unico vero comune denominatore che ci tiene legati al forum: l'avellino calcio!!!!
per il resto, a ciascuno al sua idea politica!
Geremi'... lieggi buono... io ho evitato di fare considerazioni politiche ma ho solo commentato il comportamento di un tizio che sempre, in tutte le occasioni pubbliche alle quali ha partecipato, ha affermato orgogliosamente di essere un napoletano e poi, improvvisamente, si riscopre avellinese quando fa comodo...
... una cosa che, ti assicuro, hanno notato in molti e a molti ha dato enorme fastidio...
... inoltre che c'azzecca "apriamo topic sul calcio"? Qua siamo in un'altra sezione del forum... mica si vive di solo pallone... per fortuna...
mar giu 23, 2009 8:28 am
quoto Lone....pure io non ne potevo chiù e sta fiction...!!!
mar giu 23, 2009 9:23 am
Quoto il topic di Enrico:
Preziò fino a ieri ti spacciavi x napoletano...ora fiero di essere irpino!!!Torna a Napoli!!!
mar giu 23, 2009 11:46 am
Lone ha scritto:Su questo forum, come è noto, non si parla di politica: non ho intenzione di parlarne nemmeno in questo topic e qualsiasi messaggio contravvenga alla regola o contenga offese verrà IMMEDIATAMENTE moderato.
Ognuno può pensarla come preferisce ed essere contento o meno della rielezione di Galasso.
Io non dico come la penso sulla questione ma mi limito ad esprimere il mio sollievo per il fatto che da domani ho come l'impressione che non vedremo più girare per la città l'attore "Alessandro di Rivombrosa", che negli ultimi mesi si è improvvisamente riscoperto avellinese dopo aver affermato dappertutto per anni di essere un napoletano verace.
Buon ritorno al vomero, 'ngoppa forcella o dove meglio preferisce, esimio... molti di noi non sentiranno la sua mancanza...
... 'sto topic o' tenevo 'nganna da almeno un paio di mesi... finalmente mi so' levato o' sfizio...

bhè...dai....insomma...in giro per avellino non è che faceva tanto male....
mar giu 23, 2009 12:40 pm
Enrì non so se hai letto, l'avevo segnalato anche io domenica.
Il passeggiare per Avellino a fare propaganda elettorale con tutta Rivombrosa (Elisa pure) non mi è piaciuta...
Pensa poi che uno come me che prima di queste elezioni non conosceva proprio Massimo Preziosi. Ora sono sicuro che per altri 5 anni non lo vedremo proprio
mar giu 23, 2009 12:45 pm
irpina_dei_sogni ha scritto:bhè...dai....insomma...in giro per avellino non è che faceva tanto male....

Prima di queste elezioni lo avevi mai visto in giro per la nostra città? Io mai, e sono 38 anni che ci vivo. Ultimamente lo incrociavi dappertutto. Posso capire che sia un bell'uomo e che molte signore potevano gradire: io invece sono eterosessuale e non sopporto gli opportunismi e i presenzialismi.
Questo signore avesse mai, almeno una volta prima di queste elezioni, detto in tv di essere avellinese o di avere origini avellinesi: si è sempre definito napoletano, buon ritorno nella sua città, quindi.
mar giu 23, 2009 2:04 pm
Te lo appoggio volentieri Lone.
In senso buono, ovviamente.
mar giu 23, 2009 11:01 pm
Thom Yorke ha scritto:Te lo appoggio volentieri Lone.
In senso buono, ovviamente.
OVVIAMENTE.
mar giu 23, 2009 11:16 pm
Lone ha scritto:Su questo forum, come è noto, non si parla di politica: non ho intenzione di parlarne nemmeno in questo topic e qualsiasi messaggio contravvenga alla regola o contenga offese verrà IMMEDIATAMENTE moderato.

Se è per questo, il "Rivombroso" già mesi fà, quando venne in città per uno spettacolo al Gesualdo, fu capace di dire che "la città aveva bisogno di una svolta" un minuto dopo aver detto che di Avellino non sapeva nulla e conservava solo un ricordo lontano degli alberi, del verde, delle campagne... mancavano solo le caprette, le mucche, gli zampognari e la neve e avrebbe completato il più logoro luogo comune sulla nostra città che nemmeno il più elitario dei "napulilli" ha ancora la stupidità di ripetere.
Curiosità: ha spostato la residenza qua apposta per farsi riprendere mentre votava?!
mar giu 23, 2009 11:26 pm
vinx999 ha scritto:Curiosità: ha spostato la residenza qua apposta per farsi riprendere mentre votava?!
Non so, ma in compenso per un paio di settimane lo vedevi comparire a tutti gli angoli di strada...
ven giu 26, 2009 12:25 pm
... e tu ne sai qualcosa, visto che passa giusto dietro casa tua...
sab giu 27, 2009 2:16 am
concordo cn lone da un mese notavo il figlio di rpeziosi in giro per avellino, addirittura un giorno si è fermato a giocare in un campetto di valle epr 5 minuti a basket

poi domenica sn arrivati i rinforzi cn la moglie anche lei attirce se nn mi sbaglio, meno male so finite ste elezioni almeno per 5 anni nn lo rivedrò più per avellino....quando fa comodo tutti sn avellinesi
sab giu 27, 2009 12:49 pm
tomas91 ha scritto:addirittura un giorno si è fermato a giocare in un campetto di valle epr 5 minuti a basket
Confermo... tra i ragazzi che hanno assistito all'apparizione mistica (tipo il santo sulla traversa di Fantozzi durante la partita a calcetto) c'era anche mio cognato...
ven lug 31, 2009 10:21 am
Up Up Up
Fonte:irpiniaoggi.it
Definito "velino" durante il comizio di chiusura della campagna elettorale, Alessandro Preziosi, il noto attore figlio di Massimo, candidato sindaco del centrodestra, ha querelato Gerardo Adiglietti. L'esponente del Pd durante il comizio aveva detto: "Preziosi sta bene dove sta, a Capri. Berlusconi ha le veline e Preziosi ha il velino che gira per i negozi chiedendo i voti per il padre". L'attore non ha mandato giù l'appellativo ed ora ha chiesto all'ex vice segretario provinciale del Pd un risarcimento di 100mila euro.
Enrì chiuri sto topic...quisto ci chiere 100 mila euro pure a nui!!!
ven lug 31, 2009 3:26 pm
Non c'è problema... paja MasterX...