Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
mar apr 21, 2009 2:14 pm
Questa è la mia domanda, secondo voi perchè?
ma non è che finiscono pure il tunnel entro maggio?
mar apr 21, 2009 5:05 pm
Fosse buono che e' facessero ogni anno...
mer apr 22, 2009 10:54 am
Stanno andando talmente veloci a scavare nel tunnel che ieri non si sono accorti di essere arrivati fino a bellizzi...
mer apr 22, 2009 10:58 am
Dopo cinque anni di completa apatia stanno buttando fumo negli occhi a noi avellinesi
mer apr 22, 2009 11:05 am
ARBATAX1 ha scritto:Questa è la mia domanda, secondo voi perchè?
ma non è che finiscono pure il tunnel entro maggio?

solita storia caro Emidio...mancano pochi giorni a giugno...quindi tutti hanno un bel da fare!!!
mer apr 22, 2009 12:11 pm
STAMATTINA CHI SI FA UN GIRO PER AVELLINO TROVA CANTIERI PER IL RIFACIMENTO DELLE STRADE CHE VANNO DA VIA PIAVE ALLA FERROVIA.
lA ZONA DELLA FEROVIA SI E' ALLAGATA DA 5 MESI CON IL CONSEGUENTE RIALZO DELL'ASFALTO, MA GUARDA UN'PO' SOLO IN QUESTI GIORNI FANNO L'INTERVENTO PER RIPARARLA.
Ultima modifica di
ARBATAX1 il mer apr 22, 2009 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
mer apr 22, 2009 3:27 pm
...scommettiamo che esce pure la cordata per il lupo?
mer apr 22, 2009 3:40 pm
un pò è anche per il giro d'italia
mer apr 22, 2009 4:00 pm
ci volesse un'elezione ogni anno.. speriamo che in questa di giugno cambi il vento..
mer apr 22, 2009 8:07 pm
mcpeppo ha scritto:ci volesse un'elezione ogni anno.. speriamo che in questa di giugno cambi il vento..
La vedo difficile, francamente ad Avellino destra,sinistra centro mi sembrano tutti figli della balena bianca
mer apr 22, 2009 8:25 pm
sololupo1912 ha scritto:mcpeppo ha scritto:ci volesse un'elezione ogni anno.. speriamo che in questa di giugno cambi il vento..
La vedo difficile, francamente ad Avellino destra,sinistra centro mi sembrano tutti figli della balena bianca
del feudatario vorrai dire?
gio apr 23, 2009 10:49 am
Balnea bianca sinonimo di DC, mò è più chiaro?
gio apr 23, 2009 1:57 pm
o bello che a balena è ghiuta a destra sto giro..
gio apr 23, 2009 5:49 pm
Nuotando nuotando non puoi mantenere la stessa direzione
lun apr 27, 2009 3:02 am
verso le 8 e mezza passeggiavo per il corso..
vedere pericolo, preziosi dell'air ed altri vicino alla d'ercole family ed altri adepti fa un certo effetto..
(e ve lo dice uno che di certo nn la pensa da casini verso sinistra in poi...)
mar apr 28, 2009 1:56 pm
mcpeppo ha scritto:verso le 8 e mezza passeggiavo per il corso..
vedere pericolo, preziosi dell'air ed altri vicino alla d'ercole family ed altri adepti fa un certo effetto..
(e ve lo dice uno che di certo nn la pensa da casini verso sinistra in poi...)
in effetti, anche domenica e sabato scorsi, tutti i candidati per il corso come in una grande festa di paese, tutti a socializzare, poi dopo le elezioni ma chi cazz e conosce!