Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Ghemon, un rapper avellinese...

dom mar 09, 2008 1:18 am

Premettendo che non seguo l'hip hop e che non ci capisco nulla, mi fa piacere segnalare l'esistenza di un (a quanto pare bravo) rapper avellinese...

... si chiama Ghemon ed ha inciso di recente un album intitolato "La rivincita dei buoni", distribuito in tutta Italia dalla Self di Milano e recensito questo mese da diffuse riviste musicali come "Rumore" ed "XL"...

... se volete ascoltare qualcosa di questo nostro concittadino, questa è la sua pagina myspace...

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... D=50418662

... in bocca al lupo a Ghemon! :ciao:

Re: Ghemon, un rapper avellinese...

dom mar 09, 2008 1:21 am

frequentava anke qualke forum avellinese con il nick ghemon scienza

dom mar 09, 2008 2:06 am

Lone ha scritto:Premettendo che non seguo l'hip hop e che non ci capisco nulla, mi fa piacere segnalare l'esistenza di un (a quanto pare bravo) rapper avellinese...

... si chiama Ghemon ed ha inciso di recente un album intitolato "La rivincita dei buoni", distribuito in tutta Italia dalla Self di Milano e recensito questo mese da diffuse riviste musicali come "Rumore" ed "XL"...

... se volete ascoltare qualcosa di questo nostro concittadino, questa è la sua pagina myspace...

è veramente forte, grande Ghemon, in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!

dom mar 09, 2008 12:25 pm

Lone ha scritto:Premettendo che non seguo l'hip hop e che non ci capisco nulla, mi fa piacere segnalare l'esistenza di un (a quanto pare bravo) rapper avellinese...

Anche io non capisco nulla dell'Hip-Hop ma vedere un avellinese che si fa valere...è sempre motivo di orgoglio!
In bocca al lupo a Ghemon anche da parte mia!

dom mar 09, 2008 12:27 pm

è un grande, siamo cresciuti insieme.....

cmq a roma è molto conosciuto, prima di natale quando venne a cantare al black house blues aveva dei fans che cantavano a memoria le sue canzoni...

dom mar 09, 2008 12:28 pm

Mi fa davvero piacere per questo nuovo personaggio della musica avellinese...in bocca al lupo

dom mar 09, 2008 3:00 pm

irpinodeluso ha scritto:è un grande, siamo cresciuti insieme.....

cmq a roma è molto conosciuto, prima di natale quando venne a cantare al black house blues aveva dei fans che cantavano a memoria le sue canzoni...

azz o ver fai... allora avess conosce :angel:

gio apr 17, 2008 4:00 pm

ieri sera siamo stati a cena insieme a san lorenzo...
grande ghemon...in bocca al lupo per il futuro...sono sicuro che sfonderai (e ci leggerai)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gio apr 17, 2008 4:06 pm

e' musica che nn ascolto ma comunque vai ghemon sfondali tutti e buona fortuna :ciao:

gio apr 17, 2008 5:04 pm

zarrellagomme ha scritto:e' musica che nn ascolto ma comunque vai ghemon sfondali tutti e buona fortuna :ciao:

gli ho detto "non fare che diventi famoso e fai la fine di starace&novellino"
lui mi ha risposto "ho trovato franco lauro in via del corso e l'ho cazziato per come ci trattato a 90°"

poi in alcune canzoni si parla pure di salgado

:great: :great: :great:

gio apr 17, 2008 5:38 pm

irpinodeluso ha scritto:
zarrellagomme ha scritto:e' musica che nn ascolto ma comunque vai ghemon sfondali tutti e buona fortuna :ciao:

lui mi ha risposto "ho trovato franco lauro in via del corso e l'ho cazziato per come ci trattato a 90°"

Beh... digli di venire a trovarci sul forum... :ciao:

gio apr 17, 2008 6:05 pm

ma pecche nn ci fa no' piezzo n'coppa avellino :mrgreen:

gio apr 17, 2008 6:56 pm

Lone ha scritto:
irpinodeluso ha scritto:

Beh... digli di venire a trovarci sul forum... :ciao:

sto cercando di convincerlo ad "emigrare"

ven apr 18, 2008 1:25 pm

Bravo, so non vado errato avevo visto una sua intervista su ALL MUSIC.

Spacca tutto e speriamo che diventi un Orgoglio Irpino.

ven apr 18, 2008 2:44 pm

Guagliò fatti valere! :ciao:

ven apr 18, 2008 5:22 pm

Lone Lone aspetta n'attimo!!
fra un po' con la mia band entreremo in studio di registrazione.... poi manderemo il tutto ad una casa di produzione che ci segue...
ora.. di Avellinese dentro ci sn solo io... vale lo stesso la regola??? :mrgreen: :mrgreen:

ven apr 18, 2008 10:47 pm

Wonka ha scritto:Lone Lone aspetta n'attimo!!
fra un po' con la mia band entreremo in studio di registrazione.... poi manderemo il tutto ad una casa di produzione che ci segue...
ora.. di Avellinese dentro ci sn solo io... vale lo stesso la regola??? :mrgreen: :mrgreen:

no perchè tu sei mezzo peneventano :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven apr 18, 2008 11:47 pm

no perchè tu sei mezzo peneventano

te piacess'... io nn c'entro piu' niente con Penevento ormai... sn irpino purosangue trapiantato qui..
tu invece pietru'... ci passi quasi tutto il tempo della tua giornata!! :clapclap: :clapclap: :lol:

sab apr 19, 2008 12:03 am

Wonka ha scritto:
no perchè tu sei mezzo peneventano

te piacess'... io nn c'entro piu' niente con Penevento ormai... sn irpino purosangue trapiantato qui..
tu invece pietru'... ci passi quasi tutto il tempo della tua giornata!! :clapclap: :clapclap: :lol:

Si ma anche se terrà di nessuno, abito nell'ultima provincia IRPINA :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab apr 19, 2008 1:15 am

Wonka ha scritto:Lone Lone aspetta n'attimo!!

Che musica fate? Se avete una pagina su myspace o roba simile posta il link...
Rispondi al messaggio