dom mar 09, 2008 1:18 am
dom mar 09, 2008 1:21 am
dom mar 09, 2008 2:06 am
Lone ha scritto:Premettendo che non seguo l'hip hop e che non ci capisco nulla, mi fa piacere segnalare l'esistenza di un (a quanto pare bravo) rapper avellinese...
... si chiama Ghemon ed ha inciso di recente un album intitolato "La rivincita dei buoni", distribuito in tutta Italia dalla Self di Milano e recensito questo mese da diffuse riviste musicali come "Rumore" ed "XL"...
... se volete ascoltare qualcosa di questo nostro concittadino, questa è la sua pagina myspace...
http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... D=50418662
... in bocca al lupo a Ghemon!
dom mar 09, 2008 12:25 pm
Lone ha scritto:Premettendo che non seguo l'hip hop e che non ci capisco nulla, mi fa piacere segnalare l'esistenza di un (a quanto pare bravo) rapper avellinese...
... si chiama Ghemon ed ha inciso di recente un album intitolato "La rivincita dei buoni", distribuito in tutta Italia dalla Self di Milano e recensito questo mese da diffuse riviste musicali come "Rumore" ed "XL"...
... se volete ascoltare qualcosa di questo nostro concittadino, questa è la sua pagina myspace...
http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... D=50418662
... in bocca al lupo a Ghemon!
dom mar 09, 2008 12:27 pm
dom mar 09, 2008 12:28 pm
dom mar 09, 2008 3:00 pm
irpinodeluso ha scritto:è un grande, siamo cresciuti insieme.....
cmq a roma è molto conosciuto, prima di natale quando venne a cantare al black house blues aveva dei fans che cantavano a memoria le sue canzoni...
gio apr 17, 2008 4:00 pm
gio apr 17, 2008 4:06 pm
gio apr 17, 2008 5:04 pm
zarrellagomme ha scritto:e' musica che nn ascolto ma comunque vai ghemon sfondali tutti e buona fortuna
gio apr 17, 2008 5:38 pm
irpinodeluso ha scritto:zarrellagomme ha scritto:e' musica che nn ascolto ma comunque vai ghemon sfondali tutti e buona fortuna
gli ho detto "non fare che diventi famoso e fai la fine di starace&novellino"
lui mi ha risposto "ho trovato franco lauro in via del corso e l'ho cazziato per come ci trattato a 90°"
poi in alcune canzoni si parla pure di salgado
![]()
![]()
gio apr 17, 2008 6:05 pm
gio apr 17, 2008 6:56 pm
Lone ha scritto:irpinodeluso ha scritto:zarrellagomme ha scritto:e' musica che nn ascolto ma comunque vai ghemon sfondali tutti e buona fortuna
gli ho detto "non fare che diventi famoso e fai la fine di starace&novellino"
lui mi ha risposto "ho trovato franco lauro in via del corso e l'ho cazziato per come ci trattato a 90°"
poi in alcune canzoni si parla pure di salgado
![]()
![]()
Beh... digli di venire a trovarci sul forum...
ven apr 18, 2008 1:25 pm
ven apr 18, 2008 2:44 pm
ven apr 18, 2008 5:22 pm
ven apr 18, 2008 10:47 pm
Wonka ha scritto:Lone Lone aspetta n'attimo!!
fra un po' con la mia band entreremo in studio di registrazione.... poi manderemo il tutto ad una casa di produzione che ci segue...
ora.. di Avellinese dentro ci sn solo io... vale lo stesso la regola???![]()
ven apr 18, 2008 11:47 pm
no perchè tu sei mezzo peneventano
sab apr 19, 2008 12:03 am
Wonka ha scritto:no perchè tu sei mezzo peneventano
te piacess'... io nn c'entro piu' niente con Penevento ormai... sn irpino purosangue trapiantato qui..
tu invece pietru'... ci passi quasi tutto il tempo della tua giornata!!![]()
![]()
sab apr 19, 2008 1:15 am
Wonka ha scritto:Lone Lone aspetta n'attimo!!
fra un po' con la mia band entreremo in studio di registrazione.... poi manderemo il tutto ad una casa di produzione che ci segue...
ora.. di Avellinese dentro ci sn solo io... vale lo stesso la regola???![]()