Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

UN ALTRO QUOTIDIANO AD AVELLINO

ven nov 28, 2008 1:42 am

Da qualche giorno ho notato, che nella nostra città si è aggiunto un nuovo quotidiano. Si tratta della Gazzetta di Avellino. A differenza degli altri quotidiani, quest'ultimo uscito, è gratuito e lo si trova solamente in alcuni bar della città. Il direttore responsabile è Cosimo de Natale. Qualcuno di voi ha già letto qualche numero? Che ve ne pare? Sono 16 pagine in formato tabloid con la prima pagina a colori. I contenuti lasciano a desiderare ma non si può pretendere di più da un giornale gratuito. Credevo che la free press fosse una prerogativa solamente delle grandi città ed invece anche Avellino ha il suo quotidiano gratuito. E se pensate che 5 quotidiani son troppi per una realtà come Avellino, probabilmente, ad inizio anno 2009 ci sarà un sesto quotidiano! Ma che ci avranno da scrivere tanto sulle nostre zone? Mah....

Re: UN ALTRO QUOTIDIANO AD AVELLINO

ven nov 28, 2008 8:59 am

in effetti 3 quotidiani a tiratura ...uno a tiratura nazionale che parla della provincia... ed un free press mi sembrano parecchi...

io punterei su fre press settimanali o quindicinali che parlano degli appuntamenti in città..locali..mostre..avvenimenti culturali...tutto insomma...

ven nov 28, 2008 2:06 pm

Euplio ha scritto:Da qualche giorno ho notato, che nella nostra città si è aggiunto un nuovo quotidiano. Si tratta della Gazzetta di Avellino. A differenza degli altri quotidiani, quest'ultimo uscito, è gratuito e lo si trova solamente in alcuni bar della città. Il direttore responsabile è Cosimo de Natale. Qualcuno di voi ha già letto qualche numero? Che ve ne pare? Sono 16 pagine in formato tabloid con la prima pagina a colori. I contenuti lasciano a desiderare ma non si può pretendere di più da un giornale gratuito. Credevo che la free press fosse una prerogativa solamente delle grandi città ed invece anche Avellino ha il suo quotidiano gratuito. E se pensate che 5 quotidiani son troppi per una realtà come Avellino, probabilmente, ad inizio anno 2009 ci sarà un sesto quotidiano! Ma che ci avranno da scrivere tanto sulle nostre zone? Mah....

Citiamoli pure questi bar... in fondo se offrono un servizio in più è giusto che ricevano un minimo di pubblicità positiva...

ven nov 28, 2008 2:08 pm

dove sarai... sarò ha scritto:in effetti 3 quotidiani a tiratura ...uno a tiratura nazionale che parla della provincia... ed un free press mi sembrano parecchi...

io punterei su fre press settimanali o quindicinali che parlano degli appuntamenti in città..locali..mostre..avvenimenti culturali...tutto insomma...

Aggiungiamoci pure i vari Logo e giornalettini pubblicitari vari che vengono regalati all'interno di negozi e locali... un'editoria piuttosto vivace in una città che ha un mediocre bacino d'utenza e, a detta di tutti, pochissimi lettori...

ven nov 28, 2008 5:30 pm

mha..........

ven nov 28, 2008 7:10 pm

azz...meno male questo nn si compra :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven nov 28, 2008 7:26 pm

Il bar dove l'ho visto per la prima volta è Esposito, quello sotto la Galleria al Corso Vittorio Emanuele. Gli altri bar scopriteli da soli :lol: :lol:

ven nov 28, 2008 9:10 pm

forza....in rassegna subito

ven nov 28, 2008 9:18 pm

MasterX ha scritto:forza....in rassegna subito

da ste parti nn credo che arrivi...... :roll:

ven nov 28, 2008 11:51 pm

mamma mia solo giornali, ci stano riempendo di quotidiani, e a quanto so a gennaio nascerà un nuovo quotidiano cittadino, marò............ :roll: :roll: :frusta:

mer dic 03, 2008 12:40 pm

Da qualche giorno esiste, nei pressi del Comune di Avellino, (Ufficio Anagrafe) un contenitore metallico dove poter prendere una copia gratuita di questo giornale.

SPERAMMO CHE ARRESISTE

mar dic 16, 2008 7:47 pm

l'avete vista la copertina il giorno del derby?
cmq è il giornale di lamberti...

gio dic 25, 2008 6:47 pm

ben venga....la libertà di parola è sempre apprezzata...di parte e non.....abbiamo più selta....
Rispondi al messaggio