I locali al centro storico...
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 I locali al centro storico...
... non sono un grande frequentatore dei locali del centro storico... colmate le mie lacune culturali in materia parlandone diffusamente in questo topic... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar ott 28, 2008 6:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: I locali al centro storico...
BEh il centro STORICO è SOUL CLUB... buona cucina,SERIViZIO ottimo per nn dire impeccabile, personale CHE TI METTE ALLEGRIA,dal giovedi alla domenica è sempre pieno...inoltre l'atmosfera è pressochè perfetta... vi consiglio la serata del GIOVEDI sera...andateci e capirete il perchè... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar ott 28, 2008 8:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
si fa un bel gioco..si sbarea malamente!
|
| mer ott 29, 2008 12:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
io dico, senza dubbio, COTTON CLUB
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mer ott 29, 2008 12:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
irpinodeluso ha scritto: io dico, senza dubbio, COTTON CLUB Dove sta esattamente? Descrizione, please.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer ott 29, 2008 1:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
L'AGORA' SENZA DUBBIO
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mer ott 29, 2008 3:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: irpinodeluso ha scritto: io dico, senza dubbio, COTTON CLUB Dove sta esattamente? Descrizione, please. alla fine della scalinatella di via nappi di fronte, sull'altro versante di via nappi ma alla stessa altezza, da un paio di anni ha aperto anche una bella vineria/ristorante che si chiama Novalis...niente male...
|
| mer ott 29, 2008 4:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
C'è l'Ajò altro bel locale
Il Soul club francamente lo preferivo un 7/8 anni fa
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mer ott 29, 2008 9:36 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
beh l'ajò nn mi piace molto..anke perchè è frequetato da molti over 35 e la cosa nn mi diverte molto...
il suol lo trovo + a dimensione...
|
| mer ott 29, 2008 10:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: BEh il centro STORICO è SOUL CLUB... buona cucina,SERIViZIO ottimo per nn dire impeccabile, personale CHE TI METTE ALLEGRIA,dal giovedi alla domenica è sempre pieno...inoltre l'atmosfera è pressochè perfetta... vi consiglio la serata del GIOVEDI sera...andateci e capirete il perchè...  Condivido...un unica cosa,qnd sono andato,ho trovato il servizio un pò lento!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mer ott 29, 2008 10:54 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
beh so cose che capitano..devi dire che c'è solo quella povera crista che zompa come una molla da un tavolo all'altro 
|
| mer ott 29, 2008 11:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ..anke perchè è frequetato da molti over 35 e la cosa nn mi diverte molto... Ah beh, certo... non sia mai Dio avissi passa' 'na serata con noi vecchiacci... addirittura over 35... roba da ospizio... 
|
| gio ott 30, 2008 12:35 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
non enri ma nn so tutti come te o qualkcun altro..quando trasi ti guardino comme se teniss a peste...
|
| gio ott 30, 2008 8:18 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
vi consiglio anche un nuovo caffè letterario che ha aperto poco più avanti della cornetteria prima di arrivare a via luigi amabile...il locale si chiama ghì...posto tranquillo e che ha orari un pò anticonformisti. Chiude quando gli altri aprono. é aperto cmq tutta la giornata fino alle 22.30. Si legge, si beve e si gusta un ottimo caffè!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| gio ott 30, 2008 10:04 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
green_wolf ha scritto: vi consiglio anche un nuovo caffè letterario che ha aperto poco più avanti della cornetteria prima di arrivare a via luigi amabile...il locale si chiama ghì...posto tranquillo e che ha orari un pò anticonformisti. Chiude quando gli altri aprono. é aperto cmq tutta la giornata fino alle 22.30. Si legge, si beve e si gusta un ottimo caffè! E' anche possibile fare scambi di libri, nel senso che ne lasci uno ne prendi un altro.... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio ott 30, 2008 11:39 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
nei pressi della Frimm (l'agenzia immobilare di quell'amico), salendo le scalinate, c'è un locale stile arabo, dov'è possibile gustare varie qualità di assenzio. posto carino ma troppo nascosto
|
| gio ott 30, 2008 11:43 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
sololupo1912 ha scritto: Il Soul club francamente lo preferivo un 7/8 anni fa fai pure 10... 
|
| gio ott 30, 2008 11:43 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
green_wolf ha scritto: vi consiglio anche un nuovo caffè letterario che ha aperto poco più avanti della cornetteria prima di arrivare a via luigi amabile...il locale si chiama ghì...posto tranquillo e che ha orari un pò anticonformisti. Chiude quando gli altri aprono. é aperto cmq tutta la giornata fino alle 22.30. Si legge, si beve e si gusta un ottimo caffè!  Bel locale
| gio ott 30, 2008 12:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ma c'è ancora movimento al centro storico oppure è già passato di moda? C'è molta gente in giro?
|
| gio ott 30, 2008 12:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
Il venerdì sera un pò di gente c'è, ma sempre sul tardi, in pratica prima di mezzanotte non ci trovi nessuno.
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| gio ott 30, 2008 3:00 pm |
|
|