la legge ad avellino è uguale per tutti ??
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 la legge ad avellino è uguale per tutti ??
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom set 21, 2008 2:55 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: la legge ad avellino è uguale per tutti ??
dove sarai... sarò ha scritto: Bah... e che vuoi giudicare... i figli di papà la fanno da padrone un po' dappertutto, ad Avellino episodi del genere sono più evidenti e fastidiosi perché siamo in pochi e di vista ci conosciamo tutti... di situazioni del genere, di ordinaria (e straordinaria) arroganza, potrei raccontartene a centinaia... praticamente ogni giorno ne vedo qualcuno... ... dai ragazzini che buttano le carte per terra lungo il Corso alla presenza dei genitori che non gli dicono niente... ... alle decine (centinaia?) di macchine che ogni giorno parcheggiano in doppia fila o sulle strisce pedonali... ... dalle chiaviche che ti bussano non appena scatta il verde, manco fosse la partenza di un gran premio... ... fino a quello str.onzo da due soldi che ieri a via Carducci ci ha suonato mentre stavamo (con regolare freccia) girando a sinistra e che abbiamo intralciato MENTRE BELLO BELLO SUPERAVA TUTTA LA FILA PERCORRENDO LA CORSIA PREFERENZIALE DEGLI AUTOBUS... ... po' rice che uno passa 'no vaio... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom set 21, 2008 3:10 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
e poi kiuriti o topic nel quale si dice che è na città e zingari.. poi andate a vede le trasferte a cesena a mantova e vicenza e stati ca bava a vocc.. 
_________________ per amore solo per amore...
|
| dom set 21, 2008 4:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
certo che continuate a vi sfott a suli..CONTINUATE....SI DAI PARLIAMO MALE DEGLI AVELLINESI! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom set 21, 2008 5:07 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ugliù la sezione si chiama avellino e l'irpinia...si parla nel bene e nel male di avellino...
se nn vi sta bene...potete pure nn scrivere...
la mia era unariflessione sull'inciviltà di molte persone... nn ho detto ke "siamo" incivili tutti...
|
| dom set 21, 2008 5:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
GS78 ha scritto: e poi kiuriti o topic nel quale si dice che è na città e zingari.. poi andate a vede le trasferte a cesena a mantova e vicenza e stati ca bava a vocc..  Il tuo topic è stato chiuso perché non aveva alcun senso: un tizio t'ha sfilato 'na sigaretta e tu ci basi un sondaggio sul fatto che Avellino sarebbe "na città e' zinghiri"... ti rendi conto che è una cosa totalmente assurda?
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom set 21, 2008 5:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Qua si parla male degli avellinesi incivili, che è cosa ben diversa. I topic privi di senso come quello di cui sopra vengono chiusi, non è il caso della presente discussione. Se non ti piace questa sezione o non ne capisci il senso, non ci scrivere.
|
| dom set 21, 2008 5:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
E' una cosa normalissima, soprattutto quando la zona in questione comrpende Viale Italia e V.D.C...Purtroppo quello che mi fa riflettere è il ruolo della polizia, sembra che ci sia una collaborazione con coloro che infrangono davvero la legge, mentre i bravi cristiani vengono sempre infastiditi...
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom set 21, 2008 8:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
fedex nn deve essere normale...altrimenti tutto diventa lecito
|
| dom set 21, 2008 8:25 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
E VABBUò..CMQ AVEVO SCRITTO KE NN BISOGNAVA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO.. POI OGNIUNO VOLE CAPì QUELLO KE VOLE..
_________________ per amore solo per amore...
|
| dom set 21, 2008 9:36 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
GS78 ha scritto: E VABBUò..CMQ AVEVO SCRITTO KE NN BISOGNAVA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO.. POI OGNIUNO VOLE CAPì QUELLO KE VOLE.. a volte può capitare di nn capirsi 
|
| dom set 21, 2008 9:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
me lo ricordo l'episodio che si vedeva nel video.. quel cazzone con gli occhiali neri..ahahahahha lo ha pariato addosso tutto il viale, e lui che rideva come un cretino.. queste cose danno ai nervi, poi si lamentano dell'intolleranza verso le forze dell'ordine..ma io quella sera se mi fermavino e sputavo nfacci.. facitimi o piacere..a chi figlio e a chi figliastro..ati a faticà munnezzari!!!!!!!!!!!
|
| lun set 22, 2008 1:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
MC PEPPO...NON SI DICE PARIATO...SBARIATO 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun set 22, 2008 1:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
dove sarai... sarò ha scritto: E' solo 1 dei tanti atti di INCIVILTA'.............ma la cosa che + preoccupa è l'atteggiamento dei tutori (duttori) dell'ordine, sempre accossì fanno..............FORTI COI DEBOLI E DEBOLI COI FORTI......... ..................................... 
| mer ott 29, 2008 12:32 pm |
|
|