|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:09 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
 Quattrograna e Q9?
Ragazzi vorrei fare un reportage su questi 2 quartieri di Avellino, visto che non ci sono mai stato vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi la strada da percorrere...
Grazie
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio set 04, 2008 3:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Quattrograna e Q9?
Non è una zona che conosco molto bene... al Q9, se non ricordo male, si accede dalla traverse dalla parti del Centro direzionale... oppure più avanti, dove c'è la rotonda... boh...
... Quattrograna Est si raggiunge credo da San Tommaso... Ovest dalla Variante...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio set 04, 2008 3:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Grazie del contributo, qualcuno che sa indicarmi nei dettagli la strada non c'è? aspetterò
|
| gio set 04, 2008 3:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
fedex ha scritto: Grazie del contributo, qualcuno che sa indicarmi nei dettagli la strada non c'è? aspetterò Dipende da che direzione vieni da est o da ovest......
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio set 04, 2008 3:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
allora, andiamo per ordine: Q9 - percorrere via due principati fino al famoso "mani di forbice", svoltare a sinistra, salire per via diaz (mi sembra si chiami così), alla fine della strada ancora a sinistra, destra e sei arrivato; 4GRANA OVEST - se vieni dalla variante, girare all'altezza della nuova caserma dei pompieri. La costeggi e poi giri a destra. Se vieni da corso europa, percorri tutta via zigarelli e giri a sx (ma adesso è chiusa). Se vieni da Saint Tomas, devi costeggiare il nuovo distributore di benzina (mi sembra Q8, entri in 4grana est e percorri il nuovo ponte costruito 4-5 anni fa. 4GRANA EST - Se vieni dalla variante, c'è l'uscita nei pressi della casa sulla roccia (con tanto di indicazione av centro). Se vieni da Saint Tomas, vedi sopra 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| gio set 04, 2008 3:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
irpinodeluso ha scritto: allora, andiamo per ordine: Q9 - percorrere via due principati fino al famoso "mani di forbice", svoltare a sinistra, salire per via diaz (mi sembra si chiami così), alla fine della strada ancora a sinistra, destra e sei arrivato; 4GRANA OVEST - se vieni dalla variante, girare all'altezza della nuova caserma dei pompieri. La costeggi e poi giri a destra. Se vieni da corso europa, percorri tutta via zigarelli e giri a sx (ma adesso è chiusa). Se vieni da Saint Tomas, devi costeggiare il nuovo distributore di benzina (mi sembra Q8, entri in 4grana est e percorri il nuovo ponte costruito 4-5 anni fa. 4GRANA EST - Se vieni dalla variante, c'è l'uscita nei pressi della casa sulla roccia (con tanto di indicazione av centro). Se vieni da Saint Tomas, vedi sopra  Ma che tieni? O' gps di serie?
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio set 04, 2008 4:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ATTENZIONE ALLA ZONA EST, DICONO SIA MALFAMATA.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio set 04, 2008 4:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: ATTENZIONE ALLA ZONA EST, DICONO SIA MALFAMATA. ma ke è? scampia? 
|
| gio set 04, 2008 4:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: irpinodeluso ha scritto: allora, andiamo per ordine: Q9 - percorrere via due principati fino al famoso "mani di forbice", svoltare a sinistra, salire per via diaz (mi sembra si chiami così), alla fine della strada ancora a sinistra, destra e sei arrivato; 4GRANA OVEST - se vieni dalla variante, girare all'altezza della nuova caserma dei pompieri. La costeggi e poi giri a destra. Se vieni da corso europa, percorri tutta via zigarelli e giri a sx (ma adesso è chiusa). Se vieni da Saint Tomas, devi costeggiare il nuovo distributore di benzina (mi sembra Q8, entri in 4grana est e percorri il nuovo ponte costruito 4-5 anni fa. 4GRANA EST - Se vieni dalla variante, c'è l'uscita nei pressi della casa sulla roccia (con tanto di indicazione av centro). Se vieni da Saint Tomas, vedi sopra  Ma che tieni? O' gps di serie? 
|
| gio set 04, 2008 4:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: allora, andiamo per ordine: Q9 - percorrere via due principati fino al famoso "mani di forbice", svoltare a sinistra, salire per via diaz (mi sembra si chiami così), alla fine della strada ancora a sinistra, destra e sei arrivato; 4GRANA OVEST - se vieni dalla variante, girare all'altezza della nuova caserma dei pompieri. La costeggi e poi giri a destra. Se vieni da corso europa, percorri tutta via zigarelli e giri a sx (ma adesso è chiusa). Se vieni da Saint Tomas, devi costeggiare il nuovo distributore di benzina (mi sembra Q8, entri in 4grana est e percorri il nuovo ponte costruito 4-5 anni fa. 4GRANA EST - Se vieni dalla variante, c'è l'uscita nei pressi della casa sulla roccia (con tanto di indicazione av centro). Se vieni da Saint Tomas, vedi sopra  Grazie Irpino Deluso, molto preciso e dettagliato
|
| gio set 04, 2008 4:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
non ti consiglio di andare adesso perchè l'ovest pare il libano.... case sventrate... 
|
| gio set 04, 2008 4:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: non ti consiglio di andare adesso perchè l'ovest pare il libano.... case sventrate...  Grazie del consiglio 
|
| gio set 04, 2008 4:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
irpinodeluso ha scritto: non ti consiglio di andare adesso perchè l'ovest pare il libano.... case sventrate...  E allora proprio per questo le foto sarebbero interessanti...
|
| gio set 04, 2008 4:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
irpinodeluso ha scritto: Q9 - percorrere via due principati fino al famoso "mani di forbice", svoltare a sinistra, salire per via diaz (mi sembra si chiami così), alla fine della strada ancora a sinistra, destra e sei arrivato; Il GPS è da aggiornare. Quella si chiama Via A. De Meo. 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio set 04, 2008 4:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Fuoritempo ha scritto: irpinodeluso ha scritto: Q9 - percorrere via due principati fino al famoso "mani di forbice", svoltare a sinistra, salire per via diaz (mi sembra si chiami così), alla fine della strada ancora a sinistra, destra e sei arrivato; Il GPS è da aggiornare. Quella si chiama Via A. De Meo.  non sono proprio infallibile... cmq vedo che sono zone che interessano...d'altronde credo siano le più popolate dopo r.mazzini, saint tomas, valle e rione parco 
|
| gio set 04, 2008 4:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
irpinodeluso ha scritto: non ti consiglio di andare adesso perchè l'ovest pare il libano.... case sventrate...  Non mi vorrei sbagliare, ma la riqualificazione di Quattrograne è stata affidata allo stesso architetto che ha rifatto la piazzetta davanti la chiesa di San Ciro. Dobbiamo aspettarci un quartiere pieno di palle sui marciapiedi, angoli zen e panchine roventi????????????? 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio set 04, 2008 4:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Fuoritempo ha scritto: irpinodeluso ha scritto: non ti consiglio di andare adesso perchè l'ovest pare il libano.... case sventrate...  Non mi vorrei sbagliare, ma la riqualificazione di Quattrograne è stata affidata allo stesso architetto che ha rifatto la piazzetta davanti la chiesa di San Ciro. Dobbiamo aspettarci un quartiere pieno di palle sui marciapiedi, angoli zen e panchine roventi?????????????  na curiosità ma via diaz è cmq da quelle parti.....giusto?
|
| gio set 04, 2008 4:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Fuoritempo ha scritto: irpinodeluso ha scritto: non ti consiglio di andare adesso perchè l'ovest pare il libano.... case sventrate...  Non mi vorrei sbagliare, ma la riqualificazione di Quattrograne è stata affidata allo stesso architetto che ha rifatto la piazzetta davanti la chiesa di San Ciro. Dobbiamo aspettarci un quartiere pieno di palle sui marciapiedi, angoli zen e panchine roventi?????????????  pensa che questa è l'unica città in cui i prefabbricati (seppur "Pesanti") non vengono buttati giù...ma viene mantenuta la struttura per poi adeguarla a mò di palazzine....mah.... 
|
| gio set 04, 2008 4:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Fuoritempo ha scritto: irpinodeluso ha scritto: non ti consiglio di andare adesso perchè l'ovest pare il libano.... case sventrate...  Non mi vorrei sbagliare, ma la riqualificazione di Quattrograne è stata affidata allo stesso architetto che ha rifatto la piazzetta davanti la chiesa di San Ciro. Dobbiamo aspettarci un quartiere pieno di palle sui marciapiedi, angoli zen e panchine roventi?????????????  il fatto delle panchine di allumini l'ho notato anche io, incredibile!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio set 04, 2008 5:02 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Dobbiamo aspettarci un quartiere pieno di palle sui marciapiedi, angoli zen e panchine roventi?????????????  Sarebbe interessante, sulla questione, sentire l'opinione di MasterX... 
|
| gio set 04, 2008 5:02 pm |
|
|