I LOCALI NAPOLETANI DA NON FREQUENTARE
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
 I LOCALI NAPOLETANI DA NON FREQUENTARE
Incentiviamo il Commercio Irpino , di qualunque tipo .......... POstate i locali napoletani(anche pizzerie) o salernitani (se ce ne sono) da non frequentare ..... Incomincio io , cn quelli che mi saltano ora in mente :
- Pizzeria da L******* - Ex-* ??? - Pizzeria S**** ** ****** (da nn frequentare sia perchè è napoletano , all'ingresso c'è il calendario del Napoli , sia per un altro motivo .....) - Pizzeria P*** ***** *.... (Da Evitare a priori , sembra essere il punto di raccolta dei Napoletani ad Av.)
Continuate -........
|
| ven giu 06, 2008 3:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
 Re: I LOCALI NAPOLETANI DA NON FREQUENTARE
Pizzeria c**** *** ******* a San Tommaso
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven giu 06, 2008 3:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
facimmo prima a mettere quilli che so gestitit da compaesani e quindi da frequentare, secondo me...
1) Pizzeria "Giorgio", nei dintorni di p.zza Kennedy (anche se, parere mio, a pizza nun è granché)
|
| ven giu 06, 2008 4:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
lupin ha scritto: - Pizzeria P.... (Da Evitare a priori , sembra essere il punto di raccolta dei Napoletani ad Av.)
questa non la conoscevo..... comunque non sono d'accordo....ci sono diversi locali di napoletani (o pseudotali) che gestiscono locali che hanno fatto la storia di Avellino (leggi VECCHIA NAPOLI!)
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| ven giu 06, 2008 6:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Per me Giorgio è un'ottima pizzeria AVELLINESE...
|
| sab giu 07, 2008 1:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Per i F.lli La bufala si potrebbe fare un eccezione considerato che un socio è un cugino di mio padre? 
|
| sab giu 07, 2008 2:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Per i F.lli La bufala si potrebbe fare un eccezione considerato che un socio è un cugino di mio padre?  aaaaaaaaaah, tradimiento!!! questa macchia sulla tua fedina biancoverde non ci voleva... 
|
| sab giu 07, 2008 2:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Per i F.lli La bufala si potrebbe fare un eccezione considerato che un socio è un cugino di mio padre?  Peppino non me lo aspettavo da te! Comunque mi piace come fanno la pizza..
|
| sab giu 07, 2008 2:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
trullulù ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Per i F.lli La bufala si potrebbe fare un eccezione considerato che un socio è un cugino di mio padre?  aaaaaaaaaah, tradimiento!!! questa macchia sulla tua fedina biancoverde non ci voleva...  Trullulù e che ti aspettavi da un Pisciaiuolo come chisto 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab giu 07, 2008 2:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: trullulù ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Per i F.lli La bufala si potrebbe fare un eccezione considerato che un socio è un cugino di mio padre?  aaaaaaaaaah, tradimiento!!! questa macchia sulla tua fedina biancoverde non ci voleva...  Trullulù e che ti aspettavi da un Pisciaiuolo come chisto  Non me lo dovevi fare Peppino, non me lo dovevi fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| sab giu 07, 2008 5:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Magari fosse solo questo che a quanto pare non se ne importa ne dell'Avellino ne del Napoli ne della salernitana .Nella mia famiglia sono uno dei pochi superstiti a cui è rimasto l'orgoglio di essere Avellinese,gli altri non ne parliamo proprio Comunque la pizza non tanto mi gusta non è buono l'impasto mentre,sono ottime le pietanze a base di carne. 
|
| sab giu 07, 2008 8:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Uhmmm la pizza...guagliù facimmo un eccezione...in fondo l'hanno inventata a Napoli...na cosa di buono hanno fatta pure loro...certo che io xrò preferisco no bello piatto di cavatielli! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| sab giu 07, 2008 8:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Magari fosse solo questo che a quanto pare non se ne importa ne dell'Avellino ne del Napoli ne della salernitana .Nella mia famiglia sono uno dei pochi superstiti a cui è rimasto l'orgoglio di essere Avellinese,gli altri non ne parliamo proprio Comunque la pizza non tanto mi gusta non è buono l'impasto mentre,sono ottime le pietanze a base di carne.  Davvero ottime quelle pietanze con carne e patatine fritte...
|
| dom giu 08, 2008 12:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
fedex ha scritto: Per me Giorgio è un'ottima pizzeria AVELLINESE... mi dispiace, ma non sono d'accordo. a me onestamente la pizza che fa non piace per nulla e quando ci vado preferisco prendere la frittura.
|
| dom giu 08, 2008 3:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Tonino forse è una delle migliori pizzerie non per la pizza ma per la frittura
|
| dom giu 08, 2008 4:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
trullulù ha scritto: fedex ha scritto: Per me Giorgio è un'ottima pizzeria AVELLINESE... mi dispiace, ma non sono d'accordo. a me onestamente la pizza che fa non piace per nulla e quando ci vado preferisco prendere la frittura. Per la verità sapevo che Giorgio fosse un siciliano trapiantato ad Avellino...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun giu 09, 2008 11:56 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
Lone ha scritto: trullulù ha scritto: fedex ha scritto: Per me Giorgio è un'ottima pizzeria AVELLINESE... mi dispiace, ma non sono d'accordo. a me onestamente la pizza che fa non piace per nulla e quando ci vado preferisco prendere la frittura. Per la verità sapevo che Giorgio fosse un siciliano trapiantato ad Avellino... Infatti , anche io so che è Siciliano ....... cmq la pizza nn è un granchè ....... La pizza è buona al Ritrovo .... Quali sono i vostri criteri per giudicare le pizze ???? I miei : -La cottura (deve essere croccante al punto giusto) -L'impasto -La qualità degli ingredienti (Importante) Si ma parliamo sempre di Pizza ( Margerita-Marinara-Bufalina) , se v incominciate a mangiare una pizza con sopra uovo prosciutto panna patatine ed altro..... Quello è un primo nn è la pizza
|
| lun giu 09, 2008 12:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quoto caro Lupin...Però credo che la pizza non debba essere eccessivamente sottile e neanche doppia , croccante al punto giusto come dicevi prima e senza moltissimo sugo come usano molti pizzaioli
|
| lun giu 09, 2008 12:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Credo che una delle migliori pizzerie avellinesi sia Ragno, alle spalle di Piazza Libertà, unico handicap locale un pò troppo piccolo...POI PER IL RESTO PER ME E' PERFETTO
|
| lun giu 09, 2008 12:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
lupin ha scritto: Quali sono i vostri criteri per giudicare le pizze ????
I miei : -La cottura (deve essere croccante al punto giusto) -L'impasto -La qualità degli ingredienti (Importante)
Si ma parliamo sempre di Pizza ( Margerita-Marinara-Bufalina) , se v incominciate a mangiare una pizza con sopra uovo prosciutto panna patatine ed altro..... Quello è un primo nn è la pizza Mah... in realtà secondo me la pizza "perfetta" non esiste... dipende molto dal gusto soggettivo di ciascuno...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun giu 09, 2008 12:31 pm |
|
|