Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
sab lug 19, 2008 12:01 pm
E' con grande sconcerto che sono costretto ad aprire questo topic per denunciare il deplorevole comportamento alla guida di un utente di questo forum.
Fa male dover constatare che un padre di famiglia, già autore di innumerevoli crociate nei confronti dei vigili urbani di Avellino sia, in realtà, solo un volgare pirata della strada.
Dispiace soprattutto per la moglie, la sig.ra Filomena, e per il figlio, il piccolo Mario, che saranno forzatamente privati del sostentamento economico allorquando MasterX, in seguito alle sconvolgenti immagini di seguito pubblicate, verrà associato alle patrie galere per un periodo non inferiore ai 6 mesi (senza condizionale), ma la sicurezza nelle strade della nostra città impone che certi misfatti vengano denunciati in maniera forte e repressi con estrema durezza.
Passiamo ai fatti, non prima di raccomandare la visione di queste sconvolgenti immagini solo ad un pubblico adulto.
sab lug 19, 2008 12:03 pm
Ecco dove parcheggia MasterX... in totale ed assoluto divieto di sosta!
sab lug 19, 2008 12:04 pm
... 'roppo che c'ha rutto l'anima pe'anni con la storia delle multe ricevute ingiustamente, delle vessazioni subite dai vigili, delle multe volanti e di tutte le altre palle...
sab lug 19, 2008 12:05 pm
... e ora osservate attentamente la prossima immagine... vi avverto... solo per stomaci forti...
sab lug 19, 2008 12:07 pm
sab lug 19, 2008 12:08 pm
sab lug 19, 2008 12:09 pm
sab lug 19, 2008 12:11 pm
... e non è finita qui... MasterX si è reso protagonista anche di una sconvolgente inversione ad U su strada con linea continua e non oso immaginare quante infrazioni possa aver commesso nel percorso fino a casa sua...
sab lug 19, 2008 12:11 pm
... giusto 'no poco attillata...
sab lug 19, 2008 12:13 pm
sab lug 19, 2008 12:15 pm
... concludo con un appello...
FERMATE QUESTO PIRATA DELLA STRADA E ASSOCIATELO ALLE PATRIE GALERE!!!
O quantomeno ad un centro dimagrante...
sab lug 19, 2008 12:45 pm
LOOOOOOOOOOOOOONE!!!! Mi meravigli e mi preoccuppi... Per fortuna non ci conosciamo. Si peggio di Tancredi!!!
sab lug 19, 2008 1:03 pm
ah ah ah Grande Master X
sab lug 19, 2008 1:36 pm
io già lo sapevo... xò adesso è di dominio pubblico...
master il rosa ti sfina... no poco
sab lug 19, 2008 1:38 pm
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Resto basito da cotante immagini,
Neanche la cintura di sicurezza, ma che diamine, e abbiamo anche il coraggio di lamentarci e prendercela con quei poveretti dei puffi.......ops vigili urbani.
MasterX te lo dice uno con la panza..............USA NA TAGLIA PIU' GRANDE.
Comunque sei venuto nel mio ufficio ad aggiustare una fotocopiatrice,e se non era per Cassano mo t'apparavi.
sab lug 19, 2008 1:41 pm
fedex ha scritto:ah ah ah Grande Master X
ora puoi anche fermarmi per strada...eheheh....dopo le 19 (sabato sera) sto per il corso sicuro
sab lug 19, 2008 1:42 pm
sololupo1912 ha scritto:Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Resto basito da cotante immagini,
Neanche la cintura di sicurezza, ma che diamine, e abbiamo anche il coraggio di lamentarci e prendercela con quei poveretti dei puffi.......ops vigili urbani.
MasterX te lo dice uno con la panza..............USA NA TAGLIA PIU' GRANDE.
Comunque sei venuto nel mio ufficio ad aggiustare una fotocopiatrice,e se non era per Cassano mo t'apparavi.
aspè....io no naggiusto le copiatrici. Cassano sì....
aspè....ma il tuo nome???
sab lug 19, 2008 1:44 pm
ringrazio lone per questo momento di notorietà
sab lug 19, 2008 1:45 pm
MasterX ha scritto:ringrazio lone per questo momento di notorietà

ogni tanto ci vuole pure x te