Oggi è dom apr 19, 2026 7:08 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
IRPINIA DISCARICA DELLA CAMPANIA, RIFIUTI TOSSICI COMPRESI!! 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio IRPINIA DISCARICA DELLA CAMPANIA, RIFIUTI TOSSICI COMPRESI!!
Forse sono in off topic ma questa notizia ci tocca tutti ed è importantissima...
Vogliono rendere l'Alta Irpinia una discarica di rifiuti tossici e di rifiuti speciali di tutta la Campania!!!
Con tanti posti senza verde e senza parchi naturali in Campania devono venire proprio da noi a metterli i "loro" rifiuti "tossici"?

E' GRAVISSIMA STA COSA...

per dirne una il Casertano ha un infinità di cave rocciosee cosa decidono?? di mandare nella VERDE IRPINIA I RIFIUTI TOSSICI DI TUTTA LA CAMPANIA????

ecco un link da irpinianews, la notizia è di quest'oggi
http://www.irpinianews.it/Attualita/news/?news=30419

RIBBELLIAMOCI!!!

gio apr 17, 2008 10:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: IRPINIA DISCARICA DELLA CAMPANIA, RIFIUTI TOSSICI COMPRESI!!
:x METTETELI A NAPOLI DIAMO A CESARE QUELLO CHE E' DI CESARE CIOE' LA MONNEZZA

gio apr 17, 2008 11:38 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

:cry: :cry: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :x :x :x

Immagine

We Are Wolves

ven apr 18, 2008 12:03 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

comprate il giornale e...............vedete un pò di ki è l'idea........ma non preoccupatevi,tra 3 anni arrivano i termoconvettori :lol:

ven apr 18, 2008 12:50 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Io l'aggio sembe ritto... l'Irpinia fuori dalla Campania...

ven apr 18, 2008 1:19 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

io l'aggio sempe ritto leggiti tutto o furm.. nn vi fermate alla prima sezione :roll:

ven apr 18, 2008 2:01 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

NOI PER ORIGINE (OSCI POPOLO DEL NORD EUROPA!!)TRADIZIONE, PER CULTURA NON ABBIAMO NULLA DA SPARTIRE CON IL RESTO DELLA POPOLAZIONE DI QUESTA SQUALLIDA REGIONE! CHIEDIAMO L'ANNESSIONE AL MOLISE (PIU' VICINA ALLE NOSTRE ORIGINI!!).
L'HO SEMPRE DETTO LA NOSTRA PIU' GRANDE SFORTUNA E' QUELLA DI ESSERE NATI IN UNA CITTA' DELLA CAMPANIA, DI QUESTA REGIONE DOVE L'ASSE NA-CE RAPPRESENTA NON SOLO LA VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA MA DI TUTTO IL RESTO DELL'UNIVERSO!!
PRONTO A DARE IL MIO CONTRIBUTO DI LOTTA QUALORA CE NE FOSSE DI BISOGNO!!
L'IMMONDIZIA LA DOVREBBERO FAR MANGIARE A TUTTI I RESPONSABILI DI QUESTA CATASTROFE, A COMINCIARE DAL GOVERNO CENTRALE ROMANO COLLUSO CON MAFIA, N'DRANGHETA E CAMORRA...E PROSEGUIRE CON LE GIUNTE REGIONALI DI SINISTRA-DESTRA-SINISTRA SUCCEDUTESI NEGLI ULTIMI 20 ANNI!!
NON SAPETE QUANTE VOLTE MI E' VENUTA VOGLIA DI CAMBIARE NAZIONE......

Ultima modifica di lupone61 il ven apr 18, 2008 9:22 am, modificato 1 volta in totale.

ven apr 18, 2008 8:46 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Questo dovrebbe spingerci a USCIRE DALLA CAMPANIA E CREARE LA REGIONE "IRPINIA" ...MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI..QUA CI SONO RESPONSABILITA' ENORMI DELLA REGIONE E DEL GOVERNO..E TUTTO QUESTO NASCE PERCHE' NON SI VOGLIONO CREARE I TERMOVALORIZZATORI...CHI NON VUOLE I TERMOVALORIZZATORI DOVREBBE VERGOGNARSI!!!

ven apr 18, 2008 9:10 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non ci sta bene?

allora organizziamoci, i mezzi li abbiamo, altrimenti meglio continuare a tacere esattamente come abbiamo fatto fino ad oggi.
Siamo tutti ma proprio tutti complici di questa situazione.

ven apr 18, 2008 9:36 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

lupone61 ha scritto:
NOI PER ORIGINE (OSCI POPOLO DEL NORD EUROPA!!)TRADIZIONE, PER CULTURA NON ABBIAMO NULLA DA SPARTIRE CON IL RESTO DELLA POPOLAZIONE DI QUESTA SQUALLIDA REGIONE! CHIEDIAMO L'ANNESSIONE AL MOLISE (PIU' VICINA ALLE NOSTRE ORIGINI!!).
L'HO SEMPRE DETTO LA NOSTRA PIU' GRANDE SFORTUNA E' QUELLA DI ESSERE NATI IN UNA CITTA' DELLA CAMPANIA, DI QUESTA REGIONE DOVE L'ASSE NA-CE RAPPRESENTA NON SOLO LA VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA MA DI TUTTO IL RESTO DELL'UNIVERSO!!
PRONTO A DARE IL MIO CONTRIBUTO DI LOTTA QUALORA CE NE FOSSE DI BISOGNO!!
L'IMMONDIZIA LA DOVREBBERO FAR MANGIARE A TUTTI I RESPONSABILI DI QUESTA CATASTROFE, A COMINCIARE DAL GOVERNO CENTRALE ROMANO COLLUSO CON MAFIA, N'DRANGHETA E CAMORRA...E PROSEGUIRE CON LE GIUNTE REGIONALI DI SINISTRA-DESTRA-SINISTRA SUCCEDUTESI NEGLI ULTIMI 20 ANNI!!
NON SAPETE QUANTE VOLTE MI E' VENUTA VOGLIA DI CAMBIARE NAZIONE......

Ti quoto alla grande! :great:

ven apr 18, 2008 10:07 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Hirpinus WOLF ha scritto:
Questo dovrebbe spingerci a USCIRE DALLA CAMPANIA E CREARE LA REGIONE "IRPINIA" ...MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI..QUA CI SONO RESPONSABILITA' ENORMI DELLA REGIONE E DEL GOVERNO..E TUTTO QUESTO NASCE PERCHE' NON SI VOGLIONO CREARE I TERMOVALORIZZATORI...CHI NON VUOLE I TERMOVALORIZZATORI DOVREBBE VERGOGNARSI!!!

hai perfettamente ragione. Gli ignoranti dovrebbero domandarsi: meglio tonnellate di rifiuti che giacciono da mesi sotto casa o peggio che bruciano sprigionando i veleni più cancerogeni e pericolosi, oppure un termovalorizzatore controllato con emissioni che come in tutta italiana sono entro i limiti di legge???
Ma siamo sicuri che è poi il popolo che non vuole i termovalorizzatori??? oppure è quella m-e-r-d-a maledetta di camorra collusa con i politici locali che ha un grande interesse economico sulla gestione delle decine e decine di discariche?.....nelle discariche puoi buttarci di tutto....enche tutti i rifiuti pericolosi che provengono dal nord italia che avrebbero invece per legge alti costi di smaltimento....mentre così pagano semplicemente un padroncino che te li riversa vicino ad una scuola o un asilo....
La colpa comunque è sempre del cittadino che vota e controlla....cioè in buona sostanza è colpa della coscienza civica....da noi non del tutto diffusa....

ven apr 18, 2008 10:12 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Concordo che questo è il nostro vero problema!Ma è un argomento che bisognerebbe trattare in un'altra sede per poterci confrontare sul serio e provare ad organizzarci.

Purtroppo il discorso rifiuti tossici rappresenta uno dei maggiori business della camorra in Campania.

La notizia l'ho letta stamattina e a quanto pare almeno a parole(e forse è questo il problema) la De Simone ha detto NO al piano di quel "mostro di intelligenza e organizzazione" di De Gennaro(è inutile che vi dica chi è il "TUTORE dell'ordine De Gennaro, però vi ricordo che è stato rinviato a giudizio per i fatti accaduti alla scuola Diaz nel 2001)

Voi mi direte che il problema rifiuti c'è da 20 anni, quindi non bisogna prendersela solo con gli attuali amministratori, e io vi rispondo che adesso ci sono loro e io con loro me la prendo.

Spero che almeno per una volta la De Simone non deluda e se vorrà, credo che almeno in questa circostanza TUTTI dovremmo fare quadrata e difendere la nostra provincia senza alcuna distinzione di colori e ideologie politiche, perchè qua in ballo la Nostra Terra e la Nostra salute.

DE GENNARO PEZZO DI m...a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ven apr 18, 2008 10:32 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

sololupo1912 ha scritto:
Concordo che questo è il nostro vero problema!Ma è un argomento che bisognerebbe trattare in un'altra sede per poterci confrontare sul serio e provare ad organizzarci.

Purtroppo il discorso rifiuti tossici rappresenta uno dei maggiori business della camorra in Campania.

La notizia l'ho letta stamattina e a quanto pare almeno a parole(e forse è questo il problema) la De Simone ha detto NO al piano di quel "mostro di intelligenza e organizzazione" di De Gennaro(è inutile che vi dica chi è il "TUTORE dell'ordine De Gennaro, però vi ricordo che è stato rinviato a giudizio per i fatti accaduti alla scuola Diaz nel 2001)

Voi mi direte che il problema rifiuti c'è da 20 anni, quindi non bisogna prendersela solo con gli attuali amministratori, e io vi rispondo che adesso ci sono loro e io con loro me la prendo.

Spero che almeno per una volta la De Simone non deluda e se vorrà, credo che almeno in questa circostanza TUTTI dovremmo fare quadrata e difendere la nostra provincia senza alcuna distinzione di colori e ideologie politiche, perchè qua in ballo la Nostra Terra e la Nostra salute.

DE GENNARO PEZZO DI m...a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto alla grande il tuo intervento!

ven apr 18, 2008 10:41 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

maubo ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:

hai perfettamente ragione. Gli ignoranti dovrebbero domandarsi: meglio tonnellate di rifiuti che giacciono da mesi sotto casa o peggio che bruciano sprigionando i veleni più cancerogeni e pericolosi, oppure un termovalorizzatore controllato con emissioni che come in tutta italiana sono entro i limiti di legge???
Ma siamo sicuri che è poi il popolo che non vuole i termovalorizzatori??? oppure è quella m-e-r-d-a maledetta di camorra collusa con i politici locali che ha un grande interesse economico sulla gestione delle decine e decine di discariche?.....nelle discariche puoi buttarci di tutto....enche tutti i rifiuti pericolosi che provengono dal nord italia che avrebbero invece per legge alti costi di smaltimento....mentre così pagano semplicemente un padroncino che te li riversa vicino ad una scuola o un asilo....
La colpa comunque è sempre del cittadino che vota e controlla....cioè in buona sostanza è colpa della coscienza civica....da noi non del tutto diffusa....

Caro maubo hai perfettamente ragione,il tuo intervento e' sicuramente il piu' realistico e obiettivo,ormai siamo arrivati alla resa dei conti.dico basta rifiuti tossici nella nostra regione,che per anni e' stata la discarica di rifiuti tossici delle aziende chimiche del (NORD)e dico nord..che collusi con camorra e amministrazioni locali..hanno reso la nostra terra un luogo dove se ti va bene .muori di cancro..Vedi Pianura e le zone del nolano.ci sono voluti 20 anni per costruire un termovalorizzatore ad acerra ,che forse tra un paio d'anni iniziera' a funzionare.concordo anche con chi dice che ognuno si tiene i suoi rifiuti.che sicuramente sopratutto noi nel napoletano non avremmo cosi' tanti problemi...e poi chi dice andiamo in molise..ma che credete che poi a campobasso si pigliano i rifiuti speciali delle numerose aziende che si trovano in irpinia :wink: basta chiacchiere costruiamo i termovalorizzatori ed iniziamo SERIAMENTE la differenziata.torniamo ad essere una grande regione

ven apr 18, 2008 10:53 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Tranquilli c'è Cosimino a papà e marchitiello SNIFF SNIFF che ora da neo parlamentari con la loro poliedrica e nota capacità politica ci aiuteranno..... :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

ven apr 18, 2008 11:32 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Le andasse a fare a casa sua De Gennaro queste discariche!

ven apr 18, 2008 1:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

BRUNO PACE ha scritto:
Tranquilli c'è Cosimino a papà e marchitiello SNIFF SNIFF che ora da neo parlamentari con la loro poliedrica e nota capacità politica ci aiuteranno..... :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Non è questo il momento di fare polemiche...se quel pezzo di m**** di De Gennaro vuole che l'Irpinia sia l'immondezaio della Campania non è certo colpa di Cosimo Sibilia e Marco Pugliese!Detto qst,mi sono rotto le palle di chinare sempre la testa a questi napoletani di m****..già ci hanno fottuto con lo"scandalo terremoto"...noi abbiamo avuto danni e morti...loro si fottevano i soldi...ora basta!
Vogliono fare le discariche regionali in Campania..male...si preparino a fronteggiare una rivolta popolare non solo dei cittadini si Savignano ma di tutta la gente d'Irpinia...stanca di subire offese ed umiliazioni!

ven apr 18, 2008 2:26 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

BRUNO PACE ha scritto:

ecco quelli come te nn servono...

ven apr 18, 2008 2:48 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Io L'hO sEmPrE dEtTo cHe dObBiaMo MeTtErE lA dOgAnA,DoBbIaMo FaR pAgArE cArO lA nOsTrA ARiA sAluBre e SaLutArE aI NaPoOoLeTaMaI,iO dIcO cHe i RiFiUTi lI dEvOno BuTtArE nEl VeSuvIo ChE FuNgE dA TeRmOdISTrUtToRe cOn TuTtI i NaPoLeTaNi DeNTrO AnCh'EsSi RiFiUtI tOsSiCi e NoCivI .

ven apr 18, 2008 2:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La discarica si deve fare ma solo e soltanto PROVINCIALE... Io sono a favore di quest'ultima poichè abbiamo bisogno di uno sversatoio ma è inammissibile che i rifiuti tossici di Napoli e provincia vengano scaricati nella verde Irpinia...

Allora se De Gennaro ha le palle e soprattutto il cervello una cosa deve fare..creare una discarica provinciale ognuna per ogni provincia...

Immagine

ven apr 18, 2008 3:06 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo