|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:54 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Prima divieto .... oggi si può parcheggiare ... mhà...
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Prima divieto .... oggi si può parcheggiare ... mhà...
non mi dite che ce l'ho sempre con i vigili, ma almeno su questo loro fanno il loro dovere. questo post è riferito a chi delimita le aree di parcheggio dalle zone dove non si può parcheggiare. E' il cavo della piazzetta di Via Cavour , dove c'è la rotonda e della piazzetta a Via Roma, dove c'è la filiale della banca della Campania.
Prima dell'avvento dei parcometri, se parcheggiavi, anche correttamente vicino al marciapiede, beccavi una multa per sosta vietata.
Ora, che hanno messo i parcometri, si può parcheggiare tranquillamente, e per di più (nella piazzetta di Via Roma) si può parcheggiare anche al centro, cosa prima vietatissima...
ditemi voi...
|
| ven mar 07, 2008 1:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Prima divieto .... oggi si può parcheggiare ... mhà...
MasterX ha scritto: non mi dite che ce l'ho sempre con i vigili... Ma no... figurati... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven mar 07, 2008 3:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: MasterX ha scritto: non mi dite che ce l'ho sempre con i vigili... Ma no... figurati...  infatti non è rivolta a loro. comunque è vicino casa tua, quindi lo sai
|
| ven mar 07, 2008 6:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| dom mar 09, 2008 1:13 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|