il s.valentino ad Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 il s.valentino ad Avellino
qual'è la tradizione , se c'è, della festa degli innamorati?
|
| gio feb 14, 2008 2:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: il s.valentino ad Avellino
Penso proprio che non ci possa essere tradizione per una festa esclusivamente consumistica inventata qualche decennio fa forse da qualche produttore di cartoline di auguri.
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio feb 14, 2008 3:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
forse era melgiodire sna modestino ad avellino
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio feb 14, 2008 3:20 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
Buon San Modestino a tutti! 
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| gio feb 14, 2008 3:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera. io però volevo sapere se c'era una tradizione un pò più particolare. tipo: mangiare a questo particolare risorante abbigliamento caratteristico (per la donna è un classico la minigonna) chian.... dopo 
|
| gio feb 14, 2008 5:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
MasterX ha scritto: la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera. Non la sapevo questa!!! Su Ponte Milvio, ancora ancora, ma sul Ponte della Ferriera.....che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| gio feb 14, 2008 5:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: MasterX ha scritto: la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera. Non la sapevo questa!!! Su Ponte Milvio, ancora ancora, ma sul Ponte della Ferriera.....che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  viewtopic.php?f=23&t=15437
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio feb 14, 2008 6:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
San Valentino?No no decisamente meglio San Modestino!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| gio feb 14, 2008 8:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
ONLY SAN MODESTINO
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio feb 14, 2008 9:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Intanto stasera, per dare un colpo al cerchio (S.Valentino) e uno alla botte (S.Modestino), il comune di Avellino ha pensato bene di ammorbare i passanti con una sorta di piano bar con repertorio di canzoni d'amore nei pressi della Villa Comunale...  ... uffici e parte dei negozi chiusi... mercatino dell'antiquariato a via De Concilij... ... ma poca gente in giro... nell'insieme direi la consueta tetraggine avellinese... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven feb 15, 2008 1:02 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Intanto stasera, per dare un colpo al cerchio (S.Valentino) e uno alla botte (S.Modestino), il comune di Avellino ha pensato bene di ammorbare i passanti con una sorta di piano bar con repertorio di canzoni d'amore nei pressi della Villa Comunale...  ... uffici e parte dei negozi chiusi... mercatino dell'antiquariato a via De Concilij... ... ma poca gente in giro... nell'insieme direi la consueta tetraggine avellinese...  Ma dopo tutto, con il freddo che faceva ieri sera, non era pensabile vedere molta gente in giro... 
|
| ven feb 15, 2008 10:16 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
MasterX ha scritto: la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera. io però volevo sapere se c'era una tradizione un pò più particolare. tipo: mangiare a questo particolare risorante abbigliamento caratteristico (per la donna è un classico la minigonna) chian.... dopo  marco ma addo ca.zzo vivi in qualke campo x minatori siberiani..ma ke ti piens ke e femmene s'acconzano sulo pe feste... adesso mi spiego il tuo vaneggiare quando sei allo stadio 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven feb 15, 2008 10:34 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: MasterX ha scritto: la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera. io però volevo sapere se c'era una tradizione un pò più particolare. tipo: mangiare a questo particolare risorante abbigliamento caratteristico (per la donna è un classico la minigonna) chian.... dopo  marco ma addo ca.zzo vivi in qualke campo x minatori siberiani..ma ke ti piens ke e femmene s'acconzano sulo pe feste... adesso mi spiego il tuo vaneggiare quando sei allo stadio  chi te l'ha detto che la penso così? è una cosa che noto, anzi che notavo io
|
| ven feb 15, 2008 11:53 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
MasterX ha scritto: abbigliamento caratteristico (per la donna è un classico la minigonna) 
|
| ven feb 15, 2008 12:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
MasterX ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: MasterX ha scritto: la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera. io però volevo sapere se c'era una tradizione un pò più particolare. tipo: mangiare a questo particolare risorante abbigliamento caratteristico (per la donna è un classico la minigonna) chian.... dopo  marco ma addo ca.zzo vivi in qualke campo x minatori siberiani..ma ke ti piens ke e femmene s'acconzano sulo pe feste... adesso mi spiego il tuo vaneggiare quando sei allo stadio  chi te l'ha detto che la penso così? è una cosa che noto, anzi che notavo io io ho messo i jeans..oddio ho sbagliato tutto 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| ven feb 15, 2008 1:23 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
secondo la teoria di marco l'8 marzo le donne dovrebbero stare nude. t'aggia mbara e t'aggia perde
|
| ven feb 15, 2008 6:48 pm |
|
|