questa sera presentazione calendario della prof sexy...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 questa sera presentazione calendario della prof sexy...
 sta sera alle 22.30 al MAsà
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio feb 07, 2008 3:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: questa sera presentazione calendario della prof sexy...
Posso fare il moralista - bacchettone? Secondo me un'insegnante, per quanto bella come Paola Lauretano, dovrebbe evitare iniziative del genere e pensare di più al delicato ruolo che ricopre. 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio feb 07, 2008 3:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Personalmente trovo l'intera vicenda totalmente priva di un qualsiasi e sia pur vago interesse... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio feb 07, 2008 5:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
azz stasera??? ed io che me ne vac a iocà o pallon 
|
| gio feb 07, 2008 6:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: Personalmente trovo l'intera vicenda totalmente priva di un qualsiasi e sia pur vago interesse...  Si, ma io volevo ampliare il discorso non al caso specifico. Non interessa comunque???? Ok. Torno alla base???? 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio feb 07, 2008 6:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Personalmente trovo l'intera vicenda totalmente priva di un qualsiasi e sia pur vago interesse...  Si, ma io volevo ampliare il discorso non al caso specifico. Non interessa comunque???? Ok. Torno alla base????  Ma che vuo' amplia'... 'lloco a' capo fa male... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio feb 07, 2008 6:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| gio feb 07, 2008 8:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Pensasse ad insegnare 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio feb 07, 2008 8:53 pm |
|
|