mar gen 29, 2008 5:36 pm
mar gen 29, 2008 7:02 pm
mar gen 29, 2008 7:23 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ormai ti senti braccato...
mar gen 29, 2008 8:43 pm
mer gen 30, 2008 4:32 am
mer gen 30, 2008 9:08 pm
lupostella ha scritto:bhe pensa cche c'era qualcuno che per evitare di perdersi anche solo una macchina faceva le foto per non perder tempo a scrivere..e non bastante la multa c'erano da aggiungre anche i soldi della notifica poichè la personcina in questione sosteneva che non aveva potuto notificare al momento per assenza del guidatore...
mer gen 30, 2008 9:15 pm
sab feb 02, 2008 1:20 am
MasterX ha scritto:Ancora una volta....i vigili, la mia croce.
ieri mi sono imbattuto in un vigile che solo in macchina faceva le multe camminando nella sua automobile.
Quando gli ho fatto notare che "non sarebbe" una cosa simpatica scrivere senza neanche apporre la multa sul tergicristallo, mi sono dovuto sentir dire che è previsto dalla Cassazione.
Ora ....io mi domando e dico: è normale? Si può guidare e fare le multe? Ma non è pericoloso per la circolazione?
E poi...caro vigile, io contribuente ti pago lo stipendio per fare il tuo dovere......e allora scendi a piedi e cammina....![]()
sab feb 02, 2008 2:11 am
sab feb 02, 2008 10:50 am
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Ancora una volta....i vigili, la mia croce.
ieri mi sono imbattuto in un vigile che solo in macchina faceva le multe camminando nella sua automobile.
Quando gli ho fatto notare che "non sarebbe" una cosa simpatica scrivere senza neanche apporre la multa sul tergicristallo, mi sono dovuto sentir dire che è previsto dalla Cassazione.
Ora ....io mi domando e dico: è normale? Si può guidare e fare le multe? Ma non è pericoloso per la circolazione?
E poi...caro vigile, io contribuente ti pago lo stipendio per fare il tuo dovere......e allora scendi a piedi e cammina....![]()
... stasera alle jene hanno mandato in onda un lungo servizio sui trucchi usati da comuni, vigili e ditte varie per lucrare sulle multe... l'hai visto?
sab feb 02, 2008 12:24 pm
sab feb 02, 2008 1:03 pm
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Ancora una volta....i vigili, la mia croce.
... stasera alle jene hanno mandato in onda un lungo servizio sui trucchi usati da comuni, vigili e ditte varie per lucrare sulle multe... l'hai visto?
azz....nooooo. ho visto i cesaroni. enrì riassumi per carità.
sab feb 02, 2008 1:06 pm
sab feb 02, 2008 2:35 pm
Lone ha scritto:
... i cesaroni... cose 'ra pazzi...
sab feb 02, 2008 2:53 pm
sab feb 02, 2008 9:07 pm
dom feb 03, 2008 12:52 am