| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven mag 25, 2007 8:11 pm Messaggi: 162 Località: Mercogliano
|
 Vasco ad Avellino?
Oggi è passato un servizio su telenostra in cui si parlava di una possibile data del tour estivo di Vasco ad Avellino..... qualcuno sa qualcosa? 
_________________ -Tengo Botta -
|
| mer gen 23, 2008 4:55 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Vasco ad Avellino?
NON CI POSSO CREDERE!!! Il primo topic mai aperto dall'Insofferente!!! S'aveva move Vasco Rossi per determinare un evento così epocale...  ... ah... dimenticavo... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer gen 23, 2008 5:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 guarda che è un topic SERISSIMO.....quindi NO PERDITEMPO 
|
| mer gen 23, 2008 5:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
L'insofferente ha scritto: :roll: guarda che è un topic SERISSIMO.....quindi NO PERDITEMPO  Chiedo scusa... ecco che assumo un tono maggiormente cattedratico... ... allora... l'intervista l'ho vista al volo... da quello che ho capito c'è stata una richiesta (avallata dall'assessorato alla cultura del comune di Avellino) del fan club locale al management del cantante per una data del tour allo stadio Partenio... ... sembra che una condizione essenziale per l'evento fosse la presenza della pista d'atletica... il Partenio ne dispone e quindi la cosa sarebbe fattibile... ... se ne saprà più avanti... ... va meglio così? 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer gen 23, 2008 5:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lone ha scritto: L'insofferente ha scritto: :roll: guarda che è un topic SERISSIMO.....quindi NO PERDITEMPO  Chiedo scusa... ecco che assumo un tono maggiormente cattedratico... ... allora... l'intervista l'ho vista al volo... da quello che ho capito c'è stata una richiesta (avallata dall'assessorato alla cultura del comune di Avellino) del fan club locale al management del cantante per una data del tour allo stadio Partenio... ... sembra che una condizione essenziale per l'evento fosse la presenza della pista d'atletica... il Partenio ne dispone e quindi la cosa sarebbe fattibile... ... se ne saprà più avanti... ... va meglio così?  Ecco così va bene.....grazie per le delucidazioni signor moderatore 
|
| mer gen 23, 2008 5:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
L'insofferente ha scritto: Lone ha scritto: L'insofferente ha scritto: :roll: guarda che è un topic SERISSIMO.....quindi NO PERDITEMPO  Chiedo scusa... ecco che assumo un tono maggiormente cattedratico... ... allora... l'intervista l'ho vista al volo... da quello che ho capito c'è stata una richiesta (avallata dall'assessorato alla cultura del comune di Avellino) del fan club locale al management del cantante per una data del tour allo stadio Partenio... ... sembra che una condizione essenziale per l'evento fosse la presenza della pista d'atletica... il Partenio ne dispone e quindi la cosa sarebbe fattibile... ... se ne saprà più avanti... ... va meglio così?  Ecco così va bene.....grazie per le delucidazioni signor moderatore  Poi ci sarebbe la soluzione per tagliare la testa al toro... viriti a' replica 'ro tg e' Telenostra... ... l'avesse fa' tra poco... facci sape'... 
|
| mer gen 23, 2008 5:42 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
non si vere telenostra  ....veco sulo ITV
|
| mer gen 23, 2008 6:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
L'insofferente ha scritto: non si vere telenostra  ....veco sulo ITV E allora puro tieni ragione... 
|
| mer gen 23, 2008 6:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lone ha scritto: L'insofferente ha scritto: non si vere telenostra  ....veco sulo ITV E allora puro tieni ragione...  
|
| mer gen 23, 2008 6:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab mag 26, 2007 1:36 pm Messaggi: 9 Località: mercogliano
|
sarebbe fantastico!!!!10.000 volte meglio di quei cantanti fetecchia che vengono ogni anno...preferisco pagare il biglietto ma vedere VASCO ROSSI!
|
| mer gen 23, 2008 6:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Potrebbe essere interessante in prospettiva, nel senso di far entrare Avellino nel giro dei concerti di un certo livello portando ad qui artisti importanti, anche stranieri, un pò come succedeva a Cava de' Tirreni negli anni '80, periodo in cui passarono di lì gente come Dire Straits, Pink Floyd, U2, giusto per dire i primi che mi vengono in mente...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio gen 24, 2008 10:03 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Potrebbe essere interessante in prospettiva, nel senso di far entrare Avellino nel giro dei concerti di un certo livello portando ad qui artisti importanti, anche stranieri, un pò come succedeva a Cava de' Tirreni negli anni '80, periodo in cui passarono di lì gente come Dire Straits, Pink Floyd, U2, giusto per dire i primi che mi vengono in mente... Il problema è il prato del Partenio... già normalmente non è il massimo... un concerto importante lo devasterebbe totalmente... solo d'estate si potrebbe pensare a farne uno... ... poi c'è la questione della capienza ridotta: come funzionerebbe per gli spettacoli "non calcistici"?
|
| gio gen 24, 2008 4:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Speriamo, sarebbe un evento stratosferico
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio gen 24, 2008 4:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Potrebbe essere interessante in prospettiva, nel senso di far entrare Avellino nel giro dei concerti di un certo livello portando ad qui artisti importanti, anche stranieri, un pò come succedeva a Cava de' Tirreni negli anni '80, periodo in cui passarono di lì gente come Dire Straits, Pink Floyd, U2, giusto per dire i primi che mi vengono in mente... Il problema è il prato del Partenio... già normalmente non è il massimo... un concerto importante lo devasterebbe totalmente... solo d'estate si potrebbe pensare a farne uno... ... poi c'è la questione della capienza ridotta: come funzionerebbe per gli spettacoli "non calcistici"? A San Siro coprono il manto erboso con dei pannelli di non so cosa. Andai a vedere un concerto due anni fa, non ti dico di chi, a fine maggio. Per la capienza ridotta, penso che sia un problema specifico degli eventi sportivi, legato a ragioni di ordine pubblico. Non penso che valga anche per altri tipi di spettacoli, ma non vorrei dire corbellerie. 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| gio gen 24, 2008 5:06 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Potrebbe essere interessante in prospettiva, nel senso di far entrare Avellino nel giro dei concerti di un certo livello portando ad qui artisti importanti, anche stranieri, un pò come succedeva a Cava de' Tirreni negli anni '80, periodo in cui passarono di lì gente come Dire Straits, Pink Floyd, U2, giusto per dire i primi che mi vengono in mente... Il problema è il prato del Partenio... già normalmente non è il massimo... un concerto importante lo devasterebbe totalmente... solo d'estate si potrebbe pensare a farne uno... ... poi c'è la questione della capienza ridotta: come funzionerebbe per gli spettacoli "non calcistici"? A San Siro coprono il manto erboso con dei pannelli di non so cosa. Andai a vedere un concerto due anni fa, non ti dico di chi, a fine maggio. Per la capienza ridotta, penso che sia un problema specifico degli eventi sportivi, legato a ragioni di ordine pubblico. Non penso che valga anche per altri tipi di spettacoli, ma non vorrei dire corbellerie.  I pannelli ad Avellino non si so' mai visti e temo mai si vedranno...
|
| gio gen 24, 2008 5:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: I pannelli ad Avellino non si so' mai visti e temo mai si vedranno... Ho capito, ma in tutto il mondo non mi pare esistano spazi all'aperto destinati esclusivamente alla musica, eppure i concerti si fanno. Perchè ad Avellino diventerebbe un problema irrisolvibile??? 
|
| gio gen 24, 2008 5:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: I pannelli ad Avellino non si so' mai visti e temo mai si vedranno... Ho capito, ma in tutto il mondo non mi pare esistano spazi all'aperto destinati esclusivamente alla musica, eppure i concerti si fanno. Perchè ad Avellino diventerebbe un problema irrisolvibile???  O' parcheggio 'ro campo sportivo... struttura polifunzionale per mercati, eventi sportivi e musicali, accoppiamenti clandestini...
|
| gio gen 24, 2008 6:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: I pannelli ad Avellino non si so' mai visti e temo mai si vedranno... Ho capito, ma in tutto il mondo non mi pare esistano spazi all'aperto destinati esclusivamente alla musica, eppure i concerti si fanno. Perchè ad Avellino diventerebbe un problema irrisolvibile???  O' parcheggio 'ro campo sportivo... struttura polifunzionale per mercati, eventi sportivi e musicali, accoppiamenti clandestini... Non credo sia sufficiente a contenere tutto il pubblico che accorrerebbe nel caso di un concerto-evento ad Avellino di Vasco Rossi!!!
|
| gio gen 24, 2008 6:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: O' parcheggio 'ro campo sportivo... struttura polifunzionale per mercati, eventi sportivi e musicali, accoppiamenti clandestini... Non credo sia sufficiente a contenere tutto il pubblico che accorrerebbe nel caso di un concerto-evento ad Avellino di Vasco Rossi!!! Ma se o' comune aveva chiesto i finanziamenti peffaveni' Sting per la notte del cinema!!! Addo' o' mettevino?
|
| gio gen 24, 2008 6:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Se non mi sbaglio a Catanzaro hanno trovato lo spaizo dove mettere tutte quelle persone
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio gen 24, 2008 6:57 pm |
|
|