Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Vigili Avellinesi....

lun ott 29, 2007 7:17 pm

Sarebbe bello che dimostrassero un po' di rispetto per la gente e sopratutto che al comando centrale ci fosse un minimo di organizzazione...neanche i soldi delle multe ci sono e ti guardano pure storto se non porti i soldi precisi...complimenti e SCUSATE LO SFOGO... :roll: :roll:

lun ott 29, 2007 7:32 pm

uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa mi hai invitato, come si suol dire, " a carne e maccaruni"

prossimamente posterò alcune foto che ti dimostreranno quanto lavorano...e pensare che fanno il concorso per prenderne degli altri..

lun ott 29, 2007 7:39 pm

MasterX ha scritto:uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa mi hai invitato, come si suol dire, " a carne e maccaruni"

prossimamente posterò alcune foto che ti dimostreranno quanto lavorano...e pensare che fanno il concorso per prenderne degli altri..

Allora aspetterò con ansia! :evil:

lun ott 29, 2007 9:48 pm

marò solo quello aspettava il mastonano

mar ott 30, 2007 9:18 am

E' la fine.
Tempi duri per i vigili avellinesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

mar ott 30, 2007 11:36 am

io so che sono stati istruiti per essere meno tolleranti e sparare multe a raffica, perchè al comando servono i soldi.

mar ott 30, 2007 11:37 am

MasterX ha scritto:prossimamente posterò alcune foto che ti dimostreranno quanto lavorano..

Ormai siamo arrivati allo spionaggio... ma a' vuo' fini'... :lol:

mar ott 30, 2007 5:48 pm

Lone ha scritto:
MasterX ha scritto:prossimamente posterò alcune foto che ti dimostreranno quanto lavorano..

Ormai siamo arrivati allo spionaggio... ma a' vuo' fini'... :lol:

no no...in piazza a parlottare a 6 di loro , mentre il resto della città è nel panico totale
Rispondi al messaggio