Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Irpini in Libano

dom ago 12, 2007 10:27 am

ieiri con estremo piacere siamo riusciti ad organizzare unacenetta tra i lupi presenti inquel del libano. Non eravamo molti perchè tra servizi di guardia,autocolonne e cazzate varie molti hanno dato forfait all'ultimo momento...tutta la provincia era rappresentata da Avellino città a Grottaminarda,da Casalbore a Mugnano,da Mercogliano a Sperone...
la serata è passata all'insegna della goliardia... discorso ke nn poteva mancare l'avellino il calciomercato e la città di avellino... ho preferito aprirlo qui il topic poikè nel gnerale cisarebbe stato il fesso di turno ke avrebbe sporcato il topic qui anke seha minore visibilità xò sono sicuro ke nnci saranno degenarazioni...quasi x tutti ( nn ne avevo molti) gli adesivi del forum come ricordino della serata:lol: :lol:

vi metto qualke foto della serata...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Irpini in Libano

dom ago 12, 2007 12:41 pm

dove sarai... sarò ha scritto:quasi x tutti ( nn ne avevo molti) gli adesivi del forum

Si... giusto 3 o 4mila... :roll:

... una bella cosa... quando si è lontani da casa si sente maggiormente il senso di appartenenza e anche sentir parlare il proprio dialetto riscalda il cuore... :)

... in bocca al lupo per la vostra avventura in Libano e, mi raccomando Anto', fai iscrivere tutti al forum... :wink:

dom ago 12, 2007 12:46 pm

già li ho indottrinati... :lol: appena possibile mi hannodetto ke s'iscriveranno

dom ago 12, 2007 12:50 pm

ma chi è sto fesso con gli occhiali e la mimetica :D:D?

mica è kenesai sarò ...sarai ??? :D

dom ago 12, 2007 1:01 pm

MasterX ha scritto:ma chi è sto fesso con gli occhiali e la mimetica :D:D?

mica è kenesai sarò ...sarai ??? :D

we masterpinguin ti faccio fare la fine del cappone :lol:

mar ago 14, 2007 1:47 pm

Bravo Antò....ti tratti bene anche in Libano....:lol:

mar ago 14, 2007 6:26 pm

fede make tratti bene..na fetente e pizza :lol:

mar ago 14, 2007 6:27 pm

fede make tratti bene..na fetente e pizza :lol:

gio ago 16, 2007 6:00 pm

Complimenti ragazzi :wink: Bravo Antò :applauso:

mer ago 22, 2007 11:27 am

ma antonio il micione di monteforte non sta con voi????

mer ago 22, 2007 11:57 am

av_danilevicius ha scritto:ma antonio il micione di monteforte non sta con voi????

se mi fai capire.. posso darti qualke suggerimento

mer ago 22, 2007 12:19 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
av_danilevicius ha scritto:ma antonio il micione di monteforte non sta con voi????

se mi fai capire.. posso darti qualke suggerimento

e che suggerimento...è gruosso...tene o faccione....e tutti ad av lo chiamano o micione

mer ago 22, 2007 12:26 pm

si ma dove lavora...dove fà servizio

mer ago 22, 2007 2:12 pm

sta a venezia e da diversi mesi in libano

mer ago 22, 2007 2:15 pm

av_danilevicius ha scritto:sta a venezia e da diversi mesi in libano

gl'ultimi di venizia sono andati via a fine aprile... ne saranno rimasti un paio in concorso..ma nnson nella base dove sto io

dom set 02, 2007 9:26 am

allora l'altra sera si è ripetuta la cena tra irpini in libano,rispetto alla prima serata eravamo qualkuno in +,serata molto allegra ke è passata come sempre all'insegna di avellino e dell'avellino...finale di serata con il botto xkè riusciamo a convertire le ragazze libanesi ke lavorano nella pizzeria a indossare la mitica maglia del lupo...:lol: :cool:

Immagine

Immagine

Immagine

dom set 02, 2007 12:16 pm

dove sarai... sarò ha scritto:...finale di serata con il botto xkè riusciamo a convertire le ragazze libanesi ke lavorano nella pizzeria a indossare la mitica maglia del lupo...:lol: :cool:

O' solito 'nzivuso... :x

... però... non male le ragazze... :roll:

dom set 02, 2007 12:53 pm

azz pure nzivuso... noi siamo multietnici

dom set 02, 2007 11:24 pm

...le ragazze molto partecipi ed entusiaste, eh?! :wink:

lun set 03, 2007 7:25 am

beh nn sono tutta questa allegria
Rispondi al messaggio