Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
mar ago 28, 2007 11:50 am
anche avellino ha il suo meet up di beppe grillo, aderisci subito e partecipa all'organizzazione del V-day dell'8 settembre!!!
http://beppegrillo.meetup.com/415/
clicca sull'indirizzo e registrati, verrai informato sulle iniziative e potrai partecipare attivamente!
mar ago 28, 2007 12:20 pm
Benvenuto... ma non limitarti a pubblicizzare l'evento...
... innanzitutto raccontaci chi sei e dacci qualche chiarimento su questo "meetup"... esattamente in cosa consiste?
mar ago 28, 2007 12:33 pm
Lone ha scritto:Benvenuto... ma non limitarti a pubblicizzare l'evento...
... innanzitutto raccontaci chi sei e dacci qualche chiarimento su questo "meetup"... esattamente in cosa consiste?
E' soltanto un'iniziativa pubblicitaria che utilizza un canale "alternativo"...non penso che l'utente abbia interesse a parlarci di lui...
mar ago 28, 2007 1:51 pm
per lui garantisco io, è un mio collega.
oggi cge vedrà il post penso che aggiungerà qualcosa;)
mar ago 28, 2007 3:02 pm
MasterX ha scritto:per lui garantisco io, è un mio collega.
oggi cge vedrà il post penso che aggiungerà qualcosa;)
Ok. Chiedo venia.
mar ago 28, 2007 3:29 pm
tranquilli, magari anche questo forum può essere un luogo dove condividere esperienze di associazionismo al di la del calcio.
mar ago 28, 2007 3:57 pm
certo _gemini (con l'underscore).
Ma non sei lo stesso gemini di qualche mese fa?
mar ago 28, 2007 6:28 pm
_gemini ha scritto:tranquilli, magari anche questo forum può essere un luogo dove condividere esperienze di associazionismo al di la del calcio.
benvenuto nel forum.
perchè non presentarsi nel topic di benvenuto nel forum generale
buona navigazione
mer ago 29, 2007 12:06 am
_gemini ha scritto:tranquilli, magari anche questo forum può essere un luogo dove condividere esperienze di associazionismo al di la del calcio.
In realtà è quello che cerchiamo di fare quotidianamente da quasi un anno...