Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Meet Up di Beppe Grillo ad Avellino

mar ago 28, 2007 11:50 am

anche avellino ha il suo meet up di beppe grillo, aderisci subito e partecipa all'organizzazione del V-day dell'8 settembre!!!

Immagine
http://beppegrillo.meetup.com/415/

clicca sull'indirizzo e registrati, verrai informato sulle iniziative e potrai partecipare attivamente!

mar ago 28, 2007 12:20 pm

Benvenuto... ma non limitarti a pubblicizzare l'evento...

... innanzitutto raccontaci chi sei e dacci qualche chiarimento su questo "meetup"... esattamente in cosa consiste?

mar ago 28, 2007 12:33 pm

Lone ha scritto:Benvenuto... ma non limitarti a pubblicizzare l'evento...

... innanzitutto raccontaci chi sei e dacci qualche chiarimento su questo "meetup"... esattamente in cosa consiste?
E' soltanto un'iniziativa pubblicitaria che utilizza un canale "alternativo"...non penso che l'utente abbia interesse a parlarci di lui...

mar ago 28, 2007 1:51 pm

per lui garantisco io, è un mio collega.

oggi cge vedrà il post penso che aggiungerà qualcosa;)

mar ago 28, 2007 3:02 pm

MasterX ha scritto:per lui garantisco io, è un mio collega.

oggi cge vedrà il post penso che aggiungerà qualcosa;)
Ok. Chiedo venia.

mar ago 28, 2007 3:29 pm

tranquilli, magari anche questo forum può essere un luogo dove condividere esperienze di associazionismo al di la del calcio.

mar ago 28, 2007 3:57 pm

certo _gemini (con l'underscore).

Ma non sei lo stesso gemini di qualche mese fa? :lol:

mar ago 28, 2007 6:28 pm

_gemini ha scritto:tranquilli, magari anche questo forum può essere un luogo dove condividere esperienze di associazionismo al di la del calcio.

benvenuto nel forum. :lol:
perchè non presentarsi nel topic di benvenuto nel forum generale

buona navigazione

mer ago 29, 2007 12:06 am

_gemini ha scritto:tranquilli, magari anche questo forum può essere un luogo dove condividere esperienze di associazionismo al di la del calcio.

In realtà è quello che cerchiamo di fare quotidianamente da quasi un anno...
Rispondi al messaggio