ven giu 22, 2007 12:16 am
ven giu 22, 2007 8:07 am
ven giu 22, 2007 8:54 am
Stamattina tra le 6.00 e le 6.30, un elicottero della Polizia ha volteggiato sulle nostre teste nella zona Via Roma, Platani, Via Colombo e dintorni.Lone ha scritto:… ovvero quella mostruosità di quindici/venti piani che stanno costruendo alle spalle dei giardini pubblici di via Colombo e che, ormai, si vede fin dal Corso all’altezza dell’incrocio con via De Concilii…![]()
… che cavolo è quel mini-grattacielo, a che diavolo servirà?
ven giu 22, 2007 10:27 am
ven giu 22, 2007 12:10 pm
Fuoritempo ha scritto:Stamattina tra le 6.00 e le 6.30, un elicottero della Polizia ha volteggiato sulle nostre teste nella zona Via Roma, Platani, Via Colombo e dintorni.Lone ha scritto:… ovvero quella mostruosità di quindici/venti piani che stanno costruendo alle spalle dei giardini pubblici di via Colombo e che, ormai, si vede fin dal Corso all’altezza dell’incrocio con via De Concilii…![]()
Non è che aveva come obiettivo la "torre gemella figlia unica"????
ven giu 22, 2007 1:47 pm
ven giu 22, 2007 1:50 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Stamattina tra le 6.00 e le 6.30, un elicottero della Polizia ha volteggiato sulle nostre teste nella zona Via Roma, Platani, Via Colombo e dintorni.Lone ha scritto:… ovvero quella mostruosità di quindici/venti piani che stanno costruendo alle spalle dei giardini pubblici di via Colombo e che, ormai, si vede fin dal Corso all’altezza dell’incrocio con via De Concilii…![]()
Mi facessero 'na vota rorme...![]()
... quanno nonnè l'elicottero sò quilli o'piano e coppa che fanno bordello...![]()
... oppure i vagliuni che allucchino o i' strunzi che sonino o' clacson pebbascio...
ven giu 22, 2007 1:55 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Stamattina tra le 6.00 e le 6.30, un elicottero della Polizia ha volteggiato sulle nostre teste nella zona Via Roma, Platani, Via Colombo e dintorni.Lone ha scritto:… ovvero quella mostruosità di quindici/venti piani che stanno costruendo alle spalle dei giardini pubblici di via Colombo e che, ormai, si vede fin dal Corso all’altezza dell’incrocio con via De Concilii…![]()
Mi facessero 'na vota rorme...![]()
... quanno nonnè l'elicottero sò quilli o'piano e coppa che fanno bordello...![]()
... oppure i vagliuni che allucchino o i' strunzi che sonino o' clacson pebbascio...
ven giu 22, 2007 3:40 pm
...è triste il fatto che questi blitz li facciano proprio a casa nostra...MasterX ha scritto:stamattina c'è stato un blitz contro la malavita locale; facile che stavano scortando fino alla questura
ven giu 22, 2007 4:29 pm
ven giu 22, 2007 4:43 pm
Si, ma a che servono??poggiorealeforever ha scritto:Non è figlia unica. I nostri clamorosi amministratori locali hanno previsto la costruzione di 4 torri tra i caselli di avellino ovest ed avellino est.
ven giu 22, 2007 4:50 pm
Fuoritempo ha scritto:Si, ma a che servono??poggiorealeforever ha scritto:Non è figlia unica. I nostri clamorosi amministratori locali hanno previsto la costruzione di 4 torri tra i caselli di avellino ovest ed avellino est.
Ci mettiamo la principessa del castello??
ven giu 22, 2007 6:47 pm
ven giu 22, 2007 7:41 pm
sab giu 23, 2007 12:43 am
poggiorealeforever ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Si, ma a che servono??poggiorealeforever ha scritto:Non è figlia unica. I nostri clamorosi amministratori locali hanno previsto la costruzione di 4 torri tra i caselli di avellino ovest ed avellino est.
Ci mettiamo la principessa del castello??
magari![]()
In realtà nelle intenzioni dovrebbero dare una nuova immagine alla città.
4 torri di media altezza abitate con uffici ed appartamenti.
Chi passa sulla Napoli Bari dovrebbe guardare queste torri e pensare che avellino non è più la città di una volta.
Roba da libro cuore...solo che nessuno si è ricordato che la nostra città è a forte rischio terremoti e la zona alta della città è anche franosa.
Complimenti a chi ha avuto la brillante idea.
sab giu 23, 2007 12:48 am
MasterX ha scritto:lone, mi fai una foto? non ho capito bene di quale parli
sab giu 23, 2007 9:32 am
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:lone, mi fai una foto? non ho capito bene di quale parli
Ahe'... qua le richieste fioccano...![]()
il Campo CONI per Milk&Mint, la pavimentazione del Corso per Antonio, la torre per te, una donnina discinta per Fuoritempo...![]()
... vagliu'... vi voglio bene... non è per cattiveria...
... SONO PIGRO!!!![]()
sab giu 23, 2007 1:14 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:lone, mi fai una foto? non ho capito bene di quale parli
il Campo CONI per Milk&Mint, la pavimentazione del Corso per Antonio, la torre per te, una donnina discinta per Fuoritempo...![]()
... SONO PIGRO!!!![]()
lone? aiziti a copp a segg
sab giu 23, 2007 1:24 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:lone, mi fai una foto? non ho capito bene di quale parli
... SONO PIGRO!!!![]()
No.
sab giu 23, 2007 1:35 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:lone, mi fai una foto? non ho capito bene di quale parli
... SONO PIGRO!!!![]()
No.
lone se vuoi ti prenoto un posto al rubilli[/img]