lun apr 16, 2007 5:21 pm
lun apr 16, 2007 6:26 pm
lun apr 16, 2007 7:18 pm
lun apr 16, 2007 7:26 pm
lun apr 16, 2007 10:40 pm
MasterX ha scritto:Sotto casa di Lone stanno pavimentando la strada
lun apr 16, 2007 10:45 pm
MasterX ha scritto:Sotto casa di Lone stanno pavimentando la strada.
Nu burdell esagerato. Ad Avellino si cammina più veloce in ginocchio che in macchina
lun apr 16, 2007 10:50 pm
dove sarai... sarò ha scritto:beh chiedamolo a lone... sempre se c'è e nn è su un altro ____censured____
mar apr 17, 2007 8:07 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:beh chiedamolo a lone... sempre se c'è e nn è su un altro ____censured____
Tu statti zitto che stai in campana...![]()
... stai a 2000 chilometri in linea d'aria e cachi o cazz peggio e 'na socra...![]()
... NON LASCIO IL FORUM, caz.zo...![]()
... almeno fin quando ci stai tu, piezzemme'...
mar apr 17, 2007 9:51 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:beh chiedamolo a lone... sempre se c'è e nn è su un altro ____censured____
... stai a 2000 chilometri in linea d'aria e cachi o cazz peggio e 'na socra...![]()
si ma io dato ke sono in terra santa devo rimetterti suylla retta via... o la via del retto fai tu
mer apr 18, 2007 12:19 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:beh chiedamolo a lone... sempre se c'è e nn è su un altro ____censured____
si ma io dato ke sono in terra santa devo rimetterti suylla retta via... o la via del retto fai tu
... 'a Terra Santa? Mo' che vieni in licenza ti battezzo io...