dom apr 08, 2007 8:49 pm
lun apr 09, 2007 1:28 am
MasterX ha scritto:rimane il mega cantiere del corso dove fa venire una riflessione: se per un mozzico di 100 metri ci vuole tanto, per fare tutto il corso ci metteranno 10 anni???
lun apr 09, 2007 7:22 pm
mar apr 10, 2007 12:04 am
dove sarai... sarò ha scritto:meno male ke x i prox sei mesi nn ci sono
mar apr 10, 2007 12:32 am
mar apr 10, 2007 9:13 am
mar apr 10, 2007 5:26 pm
Fuoritempo ha scritto:Degno di nota è invece il cantiere aperto tra Via Terminio e Via Vasto per la ristrutturazione di quel che rimane dell'asilo Patria e Lavoro. La parte rimasta in piedi, che sarà oggetto di ristrutturazione, sarà adibita a sala mostre o qualcosa di simile.
Alle spalle, nell'area che prima era il cortile dell'asilo medesimo se non sbaglio, verrà costruito un parcheggio sotterraneo, ritengo privato, che non fa mai male...
mar apr 10, 2007 8:18 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:meno male ke x i prox sei mesi nn ci sono
Nottipreoccupa', che quanno tuorni i cantieri qua stanno...
mer apr 11, 2007 8:57 am
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Degno di nota è invece il cantiere aperto tra Via Terminio e Via Vasto per la ristrutturazione di quel che rimane dell'asilo Patria e Lavoro. La parte rimasta in piedi, che sarà oggetto di ristrutturazione, sarà adibita a sala mostre o qualcosa di simile.
Alle spalle, nell'area che prima era il cortile dell'asilo medesimo se non sbaglio, verrà costruito un parcheggio sotterraneo, ritengo privato, che non fa mai male...
... alquanto bizzarro il fatto che conosci la zona a menadito...
mer apr 11, 2007 2:11 pm
Fuoritempo ha scritto:, da quelle parti abitava la mia ragazza, poi diventata mia moglie e tra qualche mese anche mamma!!!!
gio apr 12, 2007 9:01 am
Lone ha scritto:... per quanto... come dicevano i latini? "Mater sempre certa est..."
gio apr 12, 2007 1:31 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Degno di nota è invece il cantiere aperto tra Via Terminio e Via Vasto per la ristrutturazione di quel che rimane dell'asilo Patria e Lavoro. La parte rimasta in piedi, che sarà oggetto di ristrutturazione, sarà adibita a sala mostre o qualcosa di simile.
... alquanto bizzarro il fatto che conosci la zona a menadito...
Ovviamente per le mie frequentazioni negli ultimi (sigh!!) 9 anni.
Per chi non lo sapesse, ma mi rendo conto che può continuare a campare benissimo anche senza saperlo, da quelle parti abitava la mia ragazza, poi diventata mia moglie e tra qualche mese anche mamma!!!!Però, a prescindere dalle note prettamente personali, ciò non toglie che quello sia un cantiere degno di nota!!!!
gio apr 12, 2007 1:44 pm
MasterX ha scritto:eheheh...stiamo nella stessa barca vedo
gio apr 12, 2007 6:29 pm
Fuoritempo ha scritto:MasterX ha scritto:eheheh...stiamo nella stessa barca vedo
Penso che avremo molte cose da dirci nei prossimi mesi...
gio apr 12, 2007 6:54 pm
MasterX ha scritto:soprattutto di notte...invece di dormire....heheh