Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Apertura "CUPA MUTI"

sab dic 18, 2010 1:42 pm

allora forse nn tutti sanno che la strada che dalla ferrovia collega rione parco la famosa cupa stretta che passa nei pressi della centrale elettrica è stata oggetto di ampliamento...
beh oggi ci sono passato (la strada è ancora chiusa) asfaltata,allargata, forse ci vorrebbero un paio di dossi xkè in discesa qualcuno potrebbe avere qualke idea malsana!!

CMQ davvero un bel lavoro appena posso faccio le foto

Re: Apertura "CUPA MUTI"

lun dic 20, 2010 4:44 pm

Ma stiamo parlando della stessa strada? L'ho fatta ieri sera e la vedo sempre buia, stretta e sconnessa, in poche parole pericolosa.

mar dic 21, 2010 1:44 am

nn credo..hanno rifatto il manto stradale,l'hanno allrgata e l'illuminazione è sempre la stessa nn credo che sia quella che dici.. e se lo è mio caro euplio qualcuno di noi 2 nn ci vede bene :mrgreen:

mar dic 21, 2010 2:41 am

Epù stavolta ha ragione il tenente l'ho fatta giusto stasera, e diciamo che è stata allargata e asfaltata per un tratto ovviamente ;)

dom gen 02, 2011 12:26 am

ma quella che parte da casa tua per arrivare a rione parco? è tanto che non la vedo? ma per discesa hanno fatto qualcosa oppure sarà gran premio?

dom gen 02, 2011 1:31 am

gran premio
Rispondi al messaggio