Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
sab dic 18, 2010 1:42 pm
allora forse nn tutti sanno che la strada che dalla ferrovia collega rione parco la famosa cupa stretta che passa nei pressi della centrale elettrica è stata oggetto di ampliamento...
beh oggi ci sono passato (la strada è ancora chiusa) asfaltata,allargata, forse ci vorrebbero un paio di dossi xkè in discesa qualcuno potrebbe avere qualke idea malsana!!
CMQ davvero un bel lavoro appena posso faccio le foto
lun dic 20, 2010 4:44 pm
Ma stiamo parlando della stessa strada? L'ho fatta ieri sera e la vedo sempre buia, stretta e sconnessa, in poche parole pericolosa.
mar dic 21, 2010 1:44 am
nn credo..hanno rifatto il manto stradale,l'hanno allrgata e l'illuminazione è sempre la stessa nn credo che sia quella che dici.. e se lo è mio caro euplio qualcuno di noi 2 nn ci vede bene
mar dic 21, 2010 2:41 am
Epù stavolta ha ragione il tenente l'ho fatta giusto stasera, e diciamo che è stata allargata e asfaltata per un tratto ovviamente
dom gen 02, 2011 12:26 am
ma quella che parte da casa tua per arrivare a rione parco? è tanto che non la vedo? ma per discesa hanno fatto qualcosa oppure sarà gran premio?
dom gen 02, 2011 1:31 am
gran premio