Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Meglio un d'alessio di un veglione in piazza

dom dic 31, 2006 4:23 pm

anche l'ultimo dell'anno dal punto di vista organizzativo siamo gli ultimi non solo in campania. con i soldi spesi per un concertone nazional popolare si potevano organizzare 10 eventi decenti a capodanno..

dom dic 31, 2006 4:25 pm

come non darti ragione

dom dic 31, 2006 4:26 pm

purtroppo non mi merito manifestazioni decenti. non appartengo al commercio della mia città, il commercio napoletano!

dom dic 31, 2006 6:26 pm

infatti...adesso conta tenrsi buoni i napullilli ke vengono a vendere...invece ke il cittadino ke ci vive

Re: Meglio un d'alessio di un veglione in piazza

dom dic 31, 2006 6:43 pm

green_wolf ha scritto:anche l'ultimo dell'anno dal punto di vista organizzativo siamo gli ultimi non solo in campania. con i soldi spesi per un concertone nazional popolare si potevano organizzare 10 eventi decenti a capodanno..

:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :great: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :great: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :great: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :great: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :great: :applausoo:

dom dic 31, 2006 7:27 pm

Penso che il concerto di d'alessio è stato anche finanziato dai commercianti del corso.
A Salerno nel 2003 è stato preso a pummarole.
Ad Avellino no.come mai?

dom dic 31, 2006 7:46 pm

quà sta o zio e d'alessio, perciò non so volate e pummarole.

ma il problema non è d'alessio, il problema è che non tenimmo niente quà....

dom dic 31, 2006 9:52 pm

Peggio di Nerone, stiamo peggio della Roma di Nerone!
Almeno lui distraeva i cittadini dalla cattiva gestione della cosa pubblica con feste e spettacoli.....speriamo che stanotte non si incendia la città.....ormai è tutta una discarica, sai che puzza...cernobil!
Siori e Siore venghino all'irripetibile festa TRASH che si svolgerà nelle piazze e per le strade di Avellino.....che occasione persa!!! :clapclap:

Chissà se l'amministrazione ha previsto di allertare i VVFF (che lavorano di brutto anche normalmente in questa notte!), chissà se hanno pensato che le numerose cataste di monnezza diventeranno un nocivo comburente sotto il fuoco della festa...
...io ci ho pensato...a domani il bilancio!

lun gen 01, 2007 7:25 pm

peccato nn si è appicciato niente :mrgreen:

mar gen 02, 2007 1:53 am

siamo a pulcinella e contorni.

mar gen 02, 2007 2:30 pm

A sALERNO PER LA CRONACA NEK ED I NEGRITA.

mar gen 02, 2007 9:02 pm

ARBATAX1 ha scritto:A sALERNO PER LA CRONACA NEK ED I NEGRITA.

arrivi semp aroppo sparo :lol:
Rispondi al messaggio