Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Sbaglio o quest'estate c'è un sacco di gente in giro?

lun lug 14, 2008 6:13 pm

nn è ke sia proprio dietro l'angolo

lun lug 14, 2008 6:15 pm

Euplio ha scritto:Un consiglio: per chi ancora non lo conoscesse qualche sabato sera andate Lioni. C'è l'imbarazzo della scelta come locali

None... non sono d'accordo... RESTATE AD AVELLINO... lasciate perdere Salerno, Cava, Benevento o Lioni...

... RIPOPOLATE LE STRADE DI 'STA CAZZ E CITTA'...

... e vedrete che, assieme alla gente nelle strade, arriveranno anche i locali... che sono diretta conseguenza di un buon bacino d'utenza...

lun lug 14, 2008 6:53 pm

Lone ha scritto:
Euplio ha scritto:Un consiglio: per chi ancora non lo conoscesse qualche sabato sera andate Lioni. C'è l'imbarazzo della scelta come locali

None... non sono d'accordo... RESTATE AD AVELLINO... lasciate perdere Salerno, Cava, Benevento o Lioni...

... e vedrete che, assieme alla gente nelle strade, arriveranno anche i locali... che sono diretta conseguenza di un buon bacino d'utenza...

:great: :great: :great:

lun lug 14, 2008 6:56 pm

Lone ha scritto:

allora ti racconto un breve aneddotto.....a cava c'è un bar gestito da un grande tifoso della cavese...qualche volta qualche comitiva passa di lì a bere qualcosa prima di "scennr a saliern"....
Spesso ho assistito il titolare di questo bar minacciare i ragazzi intenti a trascorrere a salerno il resto della serata...
con frasi del tipo "Nun purtat sord' ai cummerciant' e kell città...Addà murì a città co tutti i cummerciant..." :mrgreen:
Ps. s'incazzava sul serio...

lun lug 14, 2008 11:32 pm

Questa non l'ho capita! Dobbiamo portare i nostri soldi ai locali di Avellino anche se so gestiti dai napoletani e non portare soldi in un paese della nostra provincia?

mar lug 15, 2008 1:36 am

Euplio ha scritto:Questa non l'ho capita! Dobbiamo portare i nostri soldi ai locali di Avellino anche se so gestiti dai napoletani e non portare soldi in un paese della nostra provincia?

Io parlo di smetterla di "emigrare" il fine settimana verso altri lidi, di riappropriarci della nostra città e di cominciare a cercare in noi stessi quello che ci manca, piuttosto che proiettarci verso un "altrove" che è migliore a prescindere da tutto solo perché non è Avellino...

... se, una volta ripopolate le strade della nostra città, gli avellinesi non coglieranno l'occasione al volo per aprire nuovi locali e si faranno "scippare" l'occasione imprenditoriale dal napoletano di turno... beh... significherà che siamo una massa di fessi e amen...

mar lug 15, 2008 1:40 am

avete idea dei costi di affitto del Corso...???

mar lug 15, 2008 1:48 am

lupostella ha scritto:avete idea dei costi di affitto del Corso...???

Si... ed è proprio per questo che il commercio al centro è diventato monopolio dei napoletani...

mar lug 15, 2008 1:49 am

:roll: :cry:

mar lug 15, 2008 9:43 am

lupostella ha scritto:avete idea dei costi di affitto del Corso...???

ci stavi facendo un pensierino?

mar lug 15, 2008 2:48 pm

no guarda io non mi posso permettere manco di dormire sotto i ponti che nn tengo il sacco a pelo!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar lug 15, 2008 5:18 pm

lupostella ha scritto:no guarda io non mi posso permettere manco di dormire sotto i ponti che nn tengo il sacco a pelo!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

la partenza di porcari
ti ha gettato in preda
allo sconforto... :lol: :lol: :lol:

mar lug 15, 2008 9:06 pm

Caspita stasera quanta gente che c'era...incredibile come se fosse sabato

mar lug 15, 2008 9:12 pm

Lone ha scritto:

va buo', e ripopolammo...viri mai che tieni ragione e jesce quaccosa... :maccarone:

mer lug 16, 2008 12:58 am

trullulù ha scritto:va buo', e ripopolammo...viri mai che tieni ragione e jesce quaccosa... :maccarone:

Beh... quantomeno sparagnati benzina... :lol:

sab lug 19, 2008 12:44 am

sta sera c'era gente ma nn molta..mi aspettavo qualkosa di +..sarà ke c'era sentieri mediterranei...

sab lug 19, 2008 12:49 am

dove sarai... sarò ha scritto:sta sera c'era gente ma nn molta..mi aspettavo qualkosa di +..sarà ke c'era sentieri mediterranei...

SAPEVANO CHE C'ERI TU :lol: :lol: :lol: :lol:

sab lug 19, 2008 3:07 am

irpinodeluso ha scritto:
lupostella ha scritto:no guarda io non mi posso permettere manco di dormire sotto i ponti che nn tengo il sacco a pelo!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

la partenza di porcari
ti ha gettato in preda
allo sconforto... :lol: :lol: :lol:
no i soldi non li avevo neanche prima... :wink:

sab lug 19, 2008 11:44 am

dove sarai... sarò ha scritto:sta sera c'era gente ma nn molta..mi aspettavo qualkosa di +..sarà ke c'era sentieri mediterranei...

Sentieri Mediterranei, Canalarte e anche qualche altra cosarella... la serata era ricca di alternative...

sab lug 19, 2008 1:39 pm

Ieri sera come diceva DSS non c'era molta gente, verso le 10 il corso era quasi vuoto... Stasera vedremo
Rispondi al messaggio