Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Piazza S. Ciro, cantiere ancora sospeso

sab lug 12, 2008 2:06 pm

bravo per la fontana bisogna vederla in funzione..ne ho viste alcune bruttissime spente e molto carine una volta in funzione...a me piacciono quelle che coordinano l'acqua con dei giochi di luce o anche quelle con l'effetto a cascata... la palma è orrenda soprattutto se così è finita , le "palle sono orrende, un pò meno viste da vicino perchè nn sono troppo grandi ma sinceramente non capisco cosa ci "azzeccano"

sab lug 12, 2008 4:34 pm

lupostella ha scritto:... le "palle sono orrende, un pò meno viste da vicino perchè nn sono troppo grandi ma sinceramente non capisco cosa ci "azzeccano"

Le palle sono un arredo urbano come altri e poi penso proprio che svolgerenno l'importante funzione di evitare parcheggi selvaggi...

sab lug 12, 2008 5:05 pm

Ft..questa tua difesa delle palle nere mi insospettisce...per caso hai un'azienda che produce arredi urbani? fossero un'idea tua :boh: :boh: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :clapclap: :ciao:

sab lug 12, 2008 7:38 pm

Fuoritempo ha scritto:
lupostella ha scritto:... le "palle sono orrende, un pò meno viste da vicino perchè nn sono troppo grandi ma sinceramente non capisco cosa ci "azzeccano"

Le palle sono un arredo urbano come altri e poi penso proprio che svolgerenno l'importante funzione di evitare parcheggi selvaggi...

fuoritè si stanno n'grippanno sulle palle e nn capiscono ke stanno la x un motivo... belle o brutte servono

dom lug 13, 2008 2:01 am

dove sarai... sarò ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:

fuoritè si stanno n'grippanno sulle palle e nn capiscono ke stanno la x un motivo... belle o brutte servono
scusami ma questa è grossa...è come se avessero messo una cannola dell'acqua al posto della fonatna di Trevi perchè in fondo serviva solo un qualcosa che buttasse acqua...Antò e jà..poi dici che so polemica

dom lug 13, 2008 9:24 am

si ke si polemica...

saranno pure brutte ma hanno un motivo...

voglio vedè se vi mettevano i blocchetti di cemento ke dicevate...

dom lug 13, 2008 10:28 am

La palma era da evitare...ma le palle stanno bene :mrgreen:

dom lug 13, 2008 1:17 pm

Fuoritempo ha scritto:Le palle sono un arredo urbano come altri

Ma non mi conta' palle... :frusta:

... a questo punto andiamo tutti in giro per la città con le brache calate...

... prendiamo l'arietta fresca e arrediamo la città... :lol:

dom lug 13, 2008 1:19 pm

Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:Le palle sono un arredo urbano come altri

Ma non mi conta' palle... :frusta:

... a questo punto andiamo tutti in giro per la città con le brache calate...

... prendiamo l'arietta fresca e arrediamo la città... :lol:

diciamo ke nn tutti se lo possono permettere :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

dom lug 13, 2008 1:45 pm

Anto le palle sono indifendibili..prima o poi ci faremo l'abitudine ma sostanzialmente fanno schifo..lo sai che c'è gente che viene pagata per pensarle, altre per farle e altre per sceglierle? bhe in mezzo a tutte queste persone non ce ne è una che si è resa conto che forse altrove potevano andare ma non certo tra le nostre di palle???

dom lug 13, 2008 2:07 pm

dove sarai... sarò ha scritto:si ke si polemica...

se mettevano i blocchetti di cemento, li guardavamo e dicevamo sono belli o sono brutti..arredo urbano..così si chiama..bhe a casa tua arrederesti con delle cose brutte solo perchè servonno??la rispste può essere si solo nel caso esiste solo quel tipo di oggetto..ma dato che non è così, perchè prendere l'oggetto più brutto? PS non sono polemica io, sei tu che sti giorni devi fare Maria la contrariosa

dom lug 13, 2008 4:42 pm

lupostella ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:si ke si polemica...

se mettevano i blocchetti di cemento, li guardavamo e dicevamo sono belli o sono brutti..arredo urbano..così si chiama..bhe a casa tua arrederesti con delle cose brutte solo perchè servonno??la rispste può essere si solo nel caso esiste solo quel tipo di oggetto..ma dato che non è così, perchè prendere l'oggetto più brutto? PS non sono polemica io, sei tu che sti giorni devi fare Maria la contrariosa

wewe...acala o minimo ke stai accelerata :lol:

nn ho detto ke sono belli ho detto ke sono utili il ke è diverso...

dato ke le palle come le chiami tu sono presenti in tutte le città... mi kiedo anke nelle altre città stanno messi male?? o forse è il colore della palla ke nn piace??

dom lug 13, 2008 6:01 pm

Ragà che vi devo dì, continuo ad andare contro corrente.. a me, quell'arredo urbano non dispiace, che c'aggia fà??????
Poi visto che saranno anche utili, tanto meglio...
Più che altro, oggi passando di lì, ho notato che sarebbero da rimettere a posto anche alcune delle palazzine lì intorno, alcune delle quali proprio messe male, che stonano con la bellezza delle "palle" messe là a terra!!!! :lol:

dom lug 13, 2008 6:02 pm

lupostella ha scritto:Ft..questa tua difesa delle palle nere mi insospettisce...per caso hai un'azienda che produce arredi urbani? fossero un'idea tua :boh: :boh: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :clapclap: :ciao:

No, potrei avere un conflitto di interessi solo col progettista / direttore dei lavori....

dom lug 13, 2008 7:09 pm

L'unica cosa alla quale possono servire le palle è fungere da sottile metafora della quotidianità avellinese... :?

... per il resto se vedeste l'imbarazzante quantità di controsoffittature, nicchie e "momenti di luce" a casa di Fuoritempo capireste subito come è possibile che palma e palle gli possano piacere... :ciao:

dom lug 13, 2008 8:28 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Lone ha scritto:
Penso proprio di si... trovo orribile la palma, assolutamente del tutto inutili le palle da bowling, e bruttarella forte la fontana...

vabbuò ricù xò veramente nn si mai contento...

è arte moderna... qualkosa di diverso... pure a me o munemento ke 12 anni fa misero alla ferrovia nn mi piaceva xò ormaista la è parte dell'arredo urbano..
e poi di sicuro meglio della vecchia sistemazione dove avevamo i rom ke facevano i parcheggiatori...

antò quello a ferrovia è proprio "o cess" se proprio lo vogliamo dire.

io a san ciro trovo che hanno fatto una cosa molto bella; forse troppo in bianco; se facevano qualcosa che potesse staccare un pò; a terra oltre il bianco avrei messo qualche pietrone di marmo tipo quello della fontana per dargli un pò di colore.

per le palle, meglio del blocchetto di cemento oppure del paletto

dom lug 13, 2008 8:33 pm

lo so ke o cess marco..sai quante volte a capodanno hanno provato a farla saltare... ma niente :lol:

dom lug 13, 2008 8:51 pm

Fuoritempo ha scritto:Ragà che vi devo dì, continuo ad andare contro corrente.. a me, quell'arredo urbano non dispiace, che c'aggia fà??????
Più che altro, oggi passando di lì, ho notato che sarebbero da rimettere a posto anche alcune delle palazzine lì intorno, alcune delle quali proprio messe male, che stonano con la bellezza delle "palle" messe là a terra!!!! :lol:

Si, soprattutto la palazzina di fronte al supermercato è orribile

lun lug 14, 2008 1:10 am

fedex ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:Ragà che vi devo dì, continuo ad andare contro corrente.. a me, quell'arredo urbano non dispiace, che c'aggia fà??????

Si, soprattutto la palazzina di fronte al supermercato è orribile

Credo l'unica del quartiere a non essere mai stata ristrutturata...

lun lug 14, 2008 8:54 am

Lone ha scritto:L'unica cosa alla quale possono servire le palle è fungere da sottile metafora della quotidianità avellinese... :?

... per il resto se vedeste l'imbarazzante quantità di controsoffittature, nicchie e "momenti di luce" a casa di Fuoritempo capireste subito come è possibile che palma e palle gli possano piacere... :ciao:

Embè? E quindi???? :?:
Quasi quasi 'na bella palma ma faccio mette pure rinto casa, appena trasi!!!!!!!!!!!! :wink:
Rispondi al messaggio