sab lug 12, 2008 2:06 pm
sab lug 12, 2008 4:34 pm
lupostella ha scritto:... le "palle sono orrende, un pò meno viste da vicino perchè nn sono troppo grandi ma sinceramente non capisco cosa ci "azzeccano"
sab lug 12, 2008 5:05 pm
sab lug 12, 2008 7:38 pm
Fuoritempo ha scritto:lupostella ha scritto:... le "palle sono orrende, un pò meno viste da vicino perchè nn sono troppo grandi ma sinceramente non capisco cosa ci "azzeccano"
Le palle sono un arredo urbano come altri e poi penso proprio che svolgerenno l'importante funzione di evitare parcheggi selvaggi...
dom lug 13, 2008 2:01 am
scusami ma questa è grossa...è come se avessero messo una cannola dell'acqua al posto della fonatna di Trevi perchè in fondo serviva solo un qualcosa che buttasse acqua...Antò e jà..poi dici che so polemicadove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:lupostella ha scritto:... le "palle sono orrende, un pò meno viste da vicino perchè nn sono troppo grandi ma sinceramente non capisco cosa ci "azzeccano"
Le palle sono un arredo urbano come altri e poi penso proprio che svolgerenno l'importante funzione di evitare parcheggi selvaggi...
fuoritè si stanno n'grippanno sulle palle e nn capiscono ke stanno la x un motivo... belle o brutte servono
dom lug 13, 2008 9:24 am
dom lug 13, 2008 10:28 am
dom lug 13, 2008 1:17 pm
Fuoritempo ha scritto:Le palle sono un arredo urbano come altri
dom lug 13, 2008 1:19 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Le palle sono un arredo urbano come altri
Ma non mi conta' palle...![]()
... a questo punto andiamo tutti in giro per la città con le brache calate...
... prendiamo l'arietta fresca e arrediamo la città...
dom lug 13, 2008 1:45 pm
dom lug 13, 2008 2:07 pm
dove sarai... sarò ha scritto:si ke si polemica...
saranno pure brutte ma hanno un motivo...
voglio vedè se vi mettevano i blocchetti di cemento ke dicevate...
dom lug 13, 2008 4:42 pm
lupostella ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:si ke si polemica...
saranno pure brutte ma hanno un motivo...
voglio vedè se vi mettevano i blocchetti di cemento ke dicevate...
se mettevano i blocchetti di cemento, li guardavamo e dicevamo sono belli o sono brutti..arredo urbano..così si chiama..bhe a casa tua arrederesti con delle cose brutte solo perchè servonno??la rispste può essere si solo nel caso esiste solo quel tipo di oggetto..ma dato che non è così, perchè prendere l'oggetto più brutto? PS non sono polemica io, sei tu che sti giorni devi fare Maria la contrariosa
dom lug 13, 2008 6:01 pm
dom lug 13, 2008 6:02 pm
lupostella ha scritto:Ft..questa tua difesa delle palle nere mi insospettisce...per caso hai un'azienda che produce arredi urbani? fossero un'idea tua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dom lug 13, 2008 7:09 pm
dom lug 13, 2008 8:28 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:
Penso proprio di si... trovo orribile la palma, assolutamente del tutto inutili le palle da bowling, e bruttarella forte la fontana...
vabbuò ricù xò veramente nn si mai contento...
è arte moderna... qualkosa di diverso... pure a me o munemento ke 12 anni fa misero alla ferrovia nn mi piaceva xò ormaista la è parte dell'arredo urbano..
e poi di sicuro meglio della vecchia sistemazione dove avevamo i rom ke facevano i parcheggiatori...
dom lug 13, 2008 8:33 pm
dom lug 13, 2008 8:51 pm
Fuoritempo ha scritto:Ragà che vi devo dì, continuo ad andare contro corrente.. a me, quell'arredo urbano non dispiace, che c'aggia fà??????
Poi visto che saranno anche utili, tanto meglio...
Più che altro, oggi passando di lì, ho notato che sarebbero da rimettere a posto anche alcune delle palazzine lì intorno, alcune delle quali proprio messe male, che stonano con la bellezza delle "palle" messe là a terra!!!!
lun lug 14, 2008 1:10 am
fedex ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ragà che vi devo dì, continuo ad andare contro corrente.. a me, quell'arredo urbano non dispiace, che c'aggia fà??????
Poi visto che saranno anche utili, tanto meglio...
Più che altro, oggi passando di lì, ho notato che sarebbero da rimettere a posto anche alcune delle palazzine lì intorno, alcune delle quali proprio messe male, che stonano con la bellezza delle "palle" messe là a terra!!!!
Si, soprattutto la palazzina di fronte al supermercato è orribile
lun lug 14, 2008 8:54 am
Lone ha scritto:L'unica cosa alla quale possono servire le palle è fungere da sottile metafora della quotidianità avellinese...![]()
... per il resto se vedeste l'imbarazzante quantità di controsoffittature, nicchie e "momenti di luce" a casa di Fuoritempo capireste subito come è possibile che palma e palle gli possano piacere...