Lago Laceno e Terminio... domo mea...
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab dic 01, 2007 3:52 pm Messaggi: 21 Località: Bellizzi
|
 Re: Lago Laceno e Terminio... domo mea...
|
| mar lug 15, 2008 2:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
che bel reportage!!!
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mar lug 15, 2008 2:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Come al solito grande Terminio-cervialto87, ottimo reportage, belle ed emozionanti ste foto, ad avere la possibilità sarebbe proprio na bella esperienza venire a fare na bella escursione!!!! Complimenti e alle prossime escursioni 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar lug 15, 2008 2:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
So tutti PISCIAIUOLI piè nn ti conviene A parte gli scherzi Angelo e gli altri sono bravi ragazzi, hanno quel grande difetto ma niente di che
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar lug 15, 2008 3:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar lug 15, 2008 3:11 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar lug 15, 2008 3:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Foto emozionanti, mi viene voglia davvero di arrampicarmi fin lassù. Domanda: ma il percorso tipo quello descritto in queste foto, è particolarmente faticoso? ci vuole allenamento o è per tutti????
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mar lug 15, 2008 3:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Allora per salire al Terminio da Campolaspierto c'è un solo tratto faticoso dopo circa un'ora di cammino... diciamo che in ogni caso non è il più semplice che c'è nelle Montagne Picentine. Per andare invece solo al Rifugio degli Uccelli il sentiero è molto semplice e ci vogliono circa 20 minuti a piedi
|
| mar lug 15, 2008 3:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
da applausi!
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar lug 15, 2008 4:08 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
davvero complimenti...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar lug 15, 2008 10:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Belle foto... e grazie per il prezioso contributo al nostro forum... fatti vivo più spesso... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer lug 16, 2008 1:00 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Terminio-cervialto87 ha scritto: Allora per salire al Terminio da Campolaspierto c'è un solo tratto faticoso dopo circa un'ora di cammino... diciamo che in ogni caso non è il più semplice che c'è nelle Montagne Picentine. Per andare invece solo al Rifugio degli Uccelli il sentiero è molto semplice e ci vogliono circa 20 minuti a piedi A occhio e croce, direi che "se po ffà"!!! Solo che servirebbe 'na guida se no si rischia di perdersi miezz 'e montagne!! Chissà se il CAI di Avellino organizza passeggiate da quelle parti...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer lug 16, 2008 8:46 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Io conto di riandarci con il mio gruppo escursionistico il 27 Luglio... se ci vado magari ci si può organizzare, in fin dei conti la mia associazione ha come scopo proprio quella di far conoscere posti nuovi e la montagna...
Il CAI di Avellino va sul Terminio, ho le date devo vedere se è stata gia fatta o la faranno successivamente... in ogni caso ci sono i simboli del CAI di Salerno lungo tutti i sentieri del Terminio ele tabelle del CAI di Avellino...se si conoscono gli imbocchi e la simbologia si può fare tranquillamente...anche se ci sono alcuni tratti incrociati con ex sentieri che possono confondere
|
| mer lug 16, 2008 9:20 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
http://it.youtube.com/watch?v=dsWwApfqRnISe vi può interessare ieri questa era la vetta dell'Irpinia al primo freddo Invernale!
|
| gio set 18, 2008 2:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
c'è ancora da dire altro?? iocredo ke ogni parola sia superflua...godetevi lo spettacolo grazie amico 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven set 19, 2008 7:31 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
BELLISSIME LE FOTO E BELLISSIMO IL PAESAGGIO. HO SEMPRE CREDUTO CHE ALTRE REGIONI (SI DICO REGIONI PERCHE' IO SONO PER L'IRPINIA REGIONE,SOLO AVELLINO E LA SUA PROVINCIA E NIENT'ALTRO) CON BELLEZZE PAESAGGISTICHE E NATURALI MENO BELLE DELLE NOSTRE,LE SANNO SFRUTTARE MOLTO MEGLIO...IL TURISMO NON VIENE SFRUTTATO..E QUESTO è UN PECCATO,INVECE DI FARE FABBRICHE,CREDO CHE IL TURISMO SE FATTO BENE,CON INFRASTRUTTURE ADEGUATE,SAREBBE LO SBOCCO NATURALE PER LA NOSTRA PROVINCIA..INVECE DI SEGUIRE NAPOLI E SALERNO,DOVREMMO SEGUIRE PROVINCE COME TRENTO UDINE BOLZANO...
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven set 19, 2008 9:54 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
E siamo soltanto al 17 settembre...Tra poco inizierà la stagione invernale...
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven set 19, 2008 12:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
Hirpinus WOLF ha scritto: BELLEZZE PAESAGGISTICHE E NATURALI MENO BELLE DELLE NOSTRE,LE SANNO SFRUTTARE MOLTO MEGLIO...IL TURISMO NON VIENE SFRUTTATO[/color] il bello è che i responsabili, vedi il presidente dell'ente turismo, malagrado i risultati fallimentari, sono sempre al loro posto...
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| ven set 19, 2008 12:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Bellissime foto!!
Alcune foto, per il verde ricordano l'Irlanda... e alcuni pesaggi sembrano presi dal film Harry Potter...
Complimenti!!
_________________ FORZA AVELLINO
|
| ven set 19, 2008 2:22 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Per chi fosse interessato: Il 25-26 Ottobre a Bagnoli Irpino presso la sede dell'Associazione Palazzo Tenta39 Girogustandocampania propone la "II Mostra Fotografica Campania da Scoprire" Il progetto realizzato in collaborazione con l'Associazione Palazzo Tenta 39 sarà presentato durante i giorni della Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e della Castagna. Venite a trovarci.  Ci saranno varie foto del Laceno, Terminio e monti dell'Irpinia... Un saluto!
|
| sab ott 18, 2008 9:22 pm |
|
|