Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Pub, birrerie e luoghi di ritrovo ad Avellino e provincia...

dom feb 14, 2010 4:28 am

ma niente di che, è solo che leggendo questa sezione, ho notato che il fiore all'occhiello del forum, l'unica e originale sezione Avellino e l'irpinia stava diventando come altre sezioni troppo schematiche e troppo copia incolla info dalla rete o faccine tanto per metterle, invece premesso che manca lone, è bello riproppore dei topic interessanti come questo ;)

dom feb 14, 2010 3:31 pm

So stato ieri al locale di un mitico Capo della Curva Sud

Quel Mario mai dimenticato(non ho mai avuto il piacere di conoscerlo in maniera confidenziale, ma so cresciuto vedendolo dalla tribuna terminio, sulla parte di ferro aldilà della ringhiera, ato che scannetto, lui è un Mito).

Locale grande, carino e con una buona carne da mangiare (fanno anche la pizza, ma non l'ho provata, in compenso ne ho viste di girare per i tavoli tantissime, all'apparenza grandi)

Re: I pub di Avellino e provincia

dom feb 14, 2010 3:33 pm

Hirpus1981 ha scritto:Mi pare che non esiste un topic che tratti di preciso i pub e locali vari...
Altrimenti mi scuso!
Allora io sono stato al Soul club...
Diciamo che mi pare un classico pub, dove fanno buoni panini!
Inoltre fanno una volta alla settimana un gioco tipo il miliardario.
Ogni tavolo ha una specie di consolle con 5 pulsanti e deve indovinare la domanda che appare sugli schermi (che viene letta da una ragazza)...
Alla fine ci sono vari premi (tipo consumazioni, una cena per due, gadget vari....)

Su questo locale c'è una utente/Assente da un pò dal forum, che ti può dare tutti i ragguagli che vuoi. :D :D :D

Manco da molto al Soul Club, l'ho frequentato soprattutto all'inizio della sua nascita, resta uno dei locali storici di Avellino attualmente

Re: I pub di Avellino e provincia

dom feb 14, 2010 5:39 pm

sololupo1912 ha scritto:
Hirpus1981 ha scritto:Mi pare che non esiste un topic che tratti di preciso i pub e locali vari...
Altrimenti mi scuso!
Allora io sono stato al Soul club...
Diciamo che mi pare un classico pub, dove fanno buoni panini!
Inoltre fanno una volta alla settimana un gioco tipo il miliardario.
Ogni tavolo ha una specie di consolle con 5 pulsanti e deve indovinare la domanda che appare sugli schermi (che viene letta da una ragazza)...
Alla fine ci sono vari premi (tipo consumazioni, una cena per due, gadget vari....)

Su questo locale c'è una utente/Assente da un pò dal forum, che ti può dare tutti i ragguagli che vuoi. :D :D :D

Manco da molto al Soul Club, l'ho frequentato soprattutto all'inizio della sua nascita, resta uno dei locali storici di Avellino attualmente

sarebbe l'ora giusta per ritornarci :mrgreen:

dom feb 14, 2010 6:36 pm

sololupo1912 ha scritto:So stato ieri al locale di un mitico Capo della Curva Sud

Quel Mario mai dimenticato(non ho mai avuto il piacere di conoscerlo in maniera confidenziale, ma so cresciuto vedendolo dalla tribuna terminio, sulla parte di ferro aldilà della ringhiera, ato che scannetto, lui è un Mito).

Locale grande, carino e con una buona carne da mangiare (fanno anche la pizza, ma non l'ho provata, in compenso ne ho viste di girare per i tavoli tantissime, all'apparenza grandi)

qual'è ??

dom feb 14, 2010 6:55 pm

Una frazione di Cesinali(si arriva facile dalla pasticceria salernitana sempre dritto lo si ritrova a destra)

Il nome dovrebbe essere QUE BURROSO, appena entri ti imbatti nella gigantografia a Pescara finale play-off, tutti in ibanco e nero lui irto a colori

lun feb 15, 2010 12:19 am

sololupo1912 ha scritto:Una frazione di Cesinali(si arriva facile dalla pasticceria salernitana sempre dritto lo si ritrova a destra)

Il nome dovrebbe essere QUE BURROSO, appena entri ti imbatti nella gigantografia a Pescara finale play-off, tutti in ibanco e nero lui irto a colori

da provare... :cool:

lun feb 15, 2010 3:27 pm

sololupo1912 ha scritto:Una frazione di Cesinali(si arriva facile dalla pasticceria salernitana sempre dritto lo si ritrova a destra)

QUE SABROSO...confermo bel locale...Mario gentilissimo...non ho provato la carne ma la pizza...davvero buona!!!! :ciao:

lun feb 15, 2010 4:19 pm

Biancoverde ha scritto:

QUE SABROSO...confermo bel locale...Mario gentilissimo...non ho provato la carne ma la pizza...davvero buona!!!! :ciao:

GRAZIE Lucià se era pe Filippo aivoglia :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun feb 15, 2010 4:57 pm

giovani venerdi sera come lo vedete?? :cool:

lun feb 15, 2010 5:08 pm

dove sarai... sarò ha scritto:giovani venerdi sera come lo vedete?? :cool:

io ti fo sapere, per ora fortemente in dubbio, sciolgo le riserve nel preuscita ^_^

lun feb 15, 2010 5:18 pm

giovane c'è tutta la banda del buco nn puoi mancare... :cool:

lun feb 15, 2010 5:24 pm

dove sarai... sarò ha scritto:giovane c'è tutta la banda del buco nn puoi mancare... :cool:

buco più buco meno :mrgreen: farò di tutto per esserci :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun feb 15, 2010 5:53 pm

Biancoverde ha scritto:

Giusto QUE SABROSO

X Pirata:VAbbuò Sabroso Burroso stammo là. :D :D :D

X Dss:Credo di no venerdi per me :ciao: :ciao:

lun feb 15, 2010 5:55 pm

sololupo1912 ha scritto:
Biancoverde ha scritto:

Giusto QUE SABROSO

X Pirata:VAbbuò Sabroso Burroso stammo là. :D :D :D

X Dss:Credo di no venerdi per me :ciao: :ciao:

si lo so, la differenza sta se lo vedi prima o dopo na damigiana di birra :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun feb 15, 2010 7:23 pm

dove sarai... sarò ha scritto:giovani venerdi sera come lo vedete?? :cool:

Tu la mia risposta la sai già :ciao: :ciao:

mar feb 16, 2010 12:51 am

peppe nn c'è bisogno di dirlo :D

sab feb 27, 2010 12:43 am

sono andato a locale del Dell'anno Ottimo...pero' il piano superiore quello sotto lascia un po a desiderare che sia ancora in fase di lavorazione...? :lol: :lol: :lol: :lol: a mangiare si e' magiato bene sia i secondi che le pizze..ottimi anche i Primi....prezzo..intorno ai 20 euro cadauno.... :great:

sab feb 27, 2010 2:57 am

pietroooooooooooooooooooooooooo

sab feb 27, 2010 6:54 pm

dove sarai... sarò ha scritto:pietroooooooooooooooooooooooooo

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio