gio nov 29, 2007 7:12 pm
gio nov 29, 2007 9:44 pm
ARBATAX1 ha scritto:STASERA SONO AL MARENNA' MI VOGLIO SPELLARE LE MANI.
dom dic 09, 2007 1:38 pm
Avellino club salerno ha scritto:si roberto è quello.
Per chi piace lo stoccafisso può farsi un giro a Morra de Santis.
RISTORANTE LA PLAYA
Contrada Orcomone; 83040 – Morra De Sanctis (AV)
Tel:0827 43336
Specialità:Baccalà,il menù base contiene una decina di portate di baccalà cucinato in tutti i modi:arraganato,piccante ed etc
L'ambiente è un po angusto e tipicamente agrense.
Ci sono stato quest'anno,ma non ho mangiato il baccalà perchè è l'unico piatto che mi fa schifo
dom dic 09, 2007 1:43 pm
Lone ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:sono le cannazze
Ah... vabbuo'... mo' è tutto chiaro...
dom dic 09, 2007 1:50 pm
Lone ha scritto:rufus ha scritto:e' oltremodo esagerato per un ristorante in provincia di avellino.
Si... se fossimo nel 1985... oggi 25 euro per un pranzo al ristorante è un prezzo abbastanza nella media...
... ormai una margherita e una birra media ad Avellino costano quasi 10 euro... a me sembra un'enormità, ma amici che vivono fuori città mi dicono che è pochissimo...
... ricordo ancora, quando andavo al liceo, il costo di una pizza da Giorgio (all'epoca via Circumvallazione): 3000 la Margherita, 800 una Peroni e 1000 il coperto...
... totale pizza e birra seduti al tavolo: 4800 lire... bei tempi...
gio gen 17, 2008 3:25 pm
gio gen 17, 2008 4:00 pm
fraverde79 ha scritto:Se non già citati :
La Locanda di bù (nusco) abbastanza caro ma un locale di livello molto superiore alla media
http://www.lalocandadibu.com/
La casa di Tornola (laceno)
http://www.lacasaditornola.it/
E il Gastronomo (ponteromito)
poi ci sarebbe 'Alla torre a Cassano irpino' più modesto.
ma il paese è meraviglioso...
gio gen 17, 2008 4:28 pm
gio gen 17, 2008 5:55 pm
ven gen 18, 2008 5:46 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:ANDATE DA ZI ROSA A LIONI....sta vicino al cimitero...SI MANGIA BENE,CARNE ALLA BRACE DA FAVOLA E C'è PURE IL CAMINETTO!E SI SPENDE NA FESSERIA..è un po' che ci manco..MA è GARANTITO!
gio gen 31, 2008 6:03 pm
ven feb 01, 2008 12:37 pm
Vinicio ha scritto:Lone ha scritto:rufus ha scritto:e' oltremodo esagerato per un ristorante in provincia di avellino.
Si... se fossimo nel 1985... oggi 25 euro per un pranzo al ristorante è un prezzo abbastanza nella media...
... ormai una margherita e una birra media ad Avellino costano quasi 10 euro... a me sembra un'enormità, ma amici che vivono fuori città mi dicono che è pochissimo...
... ricordo ancora, quando andavo al liceo, il costo di una pizza da Giorgio (all'epoca via Circumvallazione): 3000 la Margherita, 800 una Peroni e 1000 il coperto...
Nulla di più vero. Oggi come oggi 25 euro in un ristorante di buon livello come il "Grillo" sono un prezzo molto vantaggioso.
I prezzi della ristorazione (come di ogni altro servizio, purtroppo) sono aumentati in maniera esponenziale negli ultimi anni, e ormai anche in un agriturismo serio (non in quelli truffa, ovviamente) è difficile spendere meno di 25 sacchi.
ven feb 01, 2008 1:12 pm
rufus ha scritto:
ven feb 01, 2008 2:16 pm
L'Avellinese ha scritto:rufus ha scritto:
Nulla di più vero. Oggi come oggi 25 euro in un ristorante di buon livello come il "Grillo" sono un prezzo molto vantaggioso.
I prezzi della ristorazione (come di ogni altro servizio, purtroppo) sono aumentati in maniera esponenziale negli ultimi anni, e ormai anche in un agriturismo serio (non in quelli truffa, ovviamente) è difficile spendere meno di 25 sacchi.
sab feb 02, 2008 4:31 pm
dom feb 03, 2008 10:47 am
dom feb 03, 2008 1:12 pm
Vinicio ha scritto:
dom feb 03, 2008 2:13 pm
fedex ha scritto:E dei santi a capocastello nessuno ne parla???
dom feb 03, 2008 2:34 pm
Thom Yorke ha scritto:fedex ha scritto:E dei santi a capocastello nessuno ne parla???
Volevo andarci un mesetto fa ma senza prenotazione niente!
Allora andai a farmi spennare alla Maschera, quello al centro storico. Cercano la ricercatezza in ogni piatto e ovviamente le porzioni sono minime, ma nessuna portata mi ha colpito particolarmente. In definitiva direi più no che si.
dom feb 03, 2008 8:14 pm
fedex ha scritto:Thom Yorke ha scritto:fedex ha scritto:E dei santi a capocastello nessuno ne parla???
Volevo andarci un mesetto fa ma senza prenotazione niente!
Allora andai a farmi spennare alla Maschera, quello al centro storico. Cercano la ricercatezza in ogni piatto e ovviamente le porzioni sono minime, ma nessuna portata mi ha colpito particolarmente. In definitiva direi più no che si.
La maschera?? Quello vicino alla fontana dei 3 cannoli?