mar ago 28, 2007 12:03 pm
camilla_tranquilla ha scritto:dai!...era un modo di dire...vi state attaccando al tir!
camilla_tranquilla ha scritto:riformulo:
si vocifera l'avvistamento notturno di mezzi, non più lunghi del raggio di curvatura esterno dei tornanti
mar ago 28, 2007 12:34 pm
doppiosenso ha scritto:e ja.... t'ha detto che è tarato......
ancora ti stupisci...
sab gen 19, 2008 3:01 am
sab gen 19, 2008 3:30 am
GS78 ha scritto:a finale ci stanno si o no sti militari???
sab gen 19, 2008 10:52 am
sab gen 19, 2008 12:31 pm
dove sarai... sarò ha scritto:sto aspettando lonex un controllo del territorio...
ci sono molti indizi a nostro favore
sab gen 19, 2008 3:38 pm
GS78 ha scritto:a finale ci stanno si o no sti militari???
dom gen 20, 2008 12:26 am
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:sto aspettando lonex un controllo del territorio...
ci sono molti indizi a nostro favore
Ma statt'a casa...
dom gen 20, 2008 4:55 am
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:le foto le ho trovate sul web...
x capire se c'è gente basta poco...
basta cercare gli sfiatidell'aria alla bse della montagna,sopratutto d'inverno se sialzano rivoli di fumo probabilmenti sono sfiati di aria calda...
se qualkuno è in possesso di un amperometro basta avvicinarlo ai cavi delle antenne e vedere se c'è corrente...
altro metodo molto semplice basta andare in tempi diversi e controllare se il cell da segni di squilibrio vuol dire ke ci sono trasmissioni
Anto', a parte gli scherzi, secondo me nella montagna non c'è assolutamente nulla.
Non avrebbe alcun senso avere un installazione militare, far finta di chiuderla, dare la possibilità a chiunque di avvicinarsi e fare foto (come i ragazzi che hanno scattato le immagini che hai postato) e mantenere una base "segreta" sotterranea.
Quale sarebbe lo scopo? La guerra fredda è finita da un pezzo. Se la base serviva ancora bastava non chiuderla.
Per quanto mi riguarda sono solo fantasie e leggende metropolitane, alimentate dall'aura di segretezza che da sempre avvolge il luogo... tutto qua...
dom gen 20, 2008 5:02 am
dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Mi pare che questa sia una faccina.
si ma io sò tarato devi mettere quella giusta
dom gen 20, 2008 12:48 pm
lupostella ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Mi pare che questa sia una faccina.
si ma io sò tarato devi mettere quella giusta
dss giornalismo d'inchiesta a parte...ok che abbiamo perso ma stai puntiglioso stasera!!!
dom gen 20, 2008 12:48 pm
lupostella ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:le foto le ho trovate sul web...
x capire se c'è gente basta poco...
basta cercare gli sfiatidell'aria alla bse della montagna,sopratutto d'inverno se sialzano rivoli di fumo probabilmenti sono sfiati di aria calda...
se qualkuno è in possesso di un amperometro basta avvicinarlo ai cavi delle antenne e vedere se c'è corrente...
altro metodo molto semplice basta andare in tempi diversi e controllare se il cell da segni di squilibrio vuol dire ke ci sono trasmissioni
Anto', a parte gli scherzi, secondo me nella montagna non c'è assolutamente nulla.
Non avrebbe alcun senso avere un installazione militare, far finta di chiuderla, dare la possibilità a chiunque di avvicinarsi e fare foto (come i ragazzi che hanno scattato le immagini che hai postato) e mantenere una base "segreta" sotterranea.
Quale sarebbe lo scopo? La guerra fredda è finita da un pezzo. Se la base serviva ancora bastava non chiuderla.
Per quanto mi riguarda sono solo fantasie e leggende metropolitane, alimentate dall'aura di segretezza che da sempre avvolge il luogo... tutto qua...
Considerando la predisposizione (poca, quasi nulla) di dss per il giornalismo d'inchiesta, ci sarebbe da lasciar cadere la cosa e tentare solo di spiegarsi il perchè di tante risposte![]()
Mi spinge a dare (aimè) credito al nostro agente segreto il fatto che da sempre girano voci su questa cosa, e fin qui amen, ma soprattutto che ogni volta che c'è una situazione particolarmente complicata a livello internazionale, la base, ve ne sarete resi conto, viene sorvolata regolarmente e a bassa quota ed in più che durante il servizio militare di mio diciamo cognato (diciamo perchè in effetti non ho ancora sposato nessuno!!), l'11 settembre..il famoso 11 settembre, fu spedito, con altri, di guardia alla base per tre giorni e la base era già completamente disabitata ed inutilizzata a quel tempo, se non sbaglio...
dom gen 20, 2008 1:34 pm
dom gen 20, 2008 2:24 pm
dom gen 20, 2008 4:32 pm
fedex ha scritto:Ragazzi secondo me ci vuole un ispezione
dom gen 20, 2008 5:43 pm
lupostella ha scritto:Mi spinge a dare (aimè) credito al nostro agente segreto il fatto che da sempre girano voci su questa cosa, e fin qui amen, ma soprattutto che ogni volta che c'è una situazione particolarmente complicata a livello internazionale, la base, ve ne sarete resi conto, viene sorvolata regolarmente e a bassa quota ed in più che durante il servizio militare di mio diciamo cognato (diciamo perchè in effetti non ho ancora sposato nessuno!!), l'11 settembre..il famoso 11 settembre, fu spedito, con altri, di guardia alla base per tre giorni e la base era già completamente disabitata ed inutilizzata a quel tempo, se non sbaglio...
dom gen 20, 2008 7:00 pm
Lone ha scritto:lupostella ha scritto:Mi spinge a dare (aimè) credito al nostro agente segreto il fatto che da sempre girano voci su questa cosa, e fin qui amen, ma soprattutto che ogni volta che c'è una situazione particolarmente complicata a livello internazionale, la base, ve ne sarete resi conto, viene sorvolata regolarmente e a bassa quota ed in più che durante il servizio militare di mio diciamo cognato (diciamo perchè in effetti non ho ancora sposato nessuno!!), l'11 settembre..il famoso 11 settembre, fu spedito, con altri, di guardia alla base per tre giorni e la base era già completamente disabitata ed inutilizzata a quel tempo, se non sbaglio...
Ma ti pare che se ci fosse una base segreta manderebbero dei militari di leva a presidiarla?
dom gen 20, 2008 7:02 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:lupostella ha scritto:Mi spinge a dare (aimè) credito al nostro agente segreto il fatto che da sempre girano voci su questa cosa, e fin qui amen, ma soprattutto che ogni volta che c'è una situazione particolarmente complicata a livello internazionale, la base, ve ne sarete resi conto, viene sorvolata regolarmente e a bassa quota ed in più che durante il servizio militare di mio diciamo cognato (diciamo perchè in effetti non ho ancora sposato nessuno!!), l'11 settembre..il famoso 11 settembre, fu spedito, con altri, di guardia alla base per tre giorni e la base era già completamente disabitata ed inutilizzata a quel tempo, se non sbaglio...
Ma ti pare che se ci fosse una base segreta manderebbero dei militari di leva a presidiarla?
enri e a ki dovevano mandare se c'erano solo quelli..
dom gen 20, 2008 7:05 pm
dom gen 20, 2008 7:08 pm
dove sarai... sarò ha scritto:la sorveglianza esterna dei siti è affidata alla nazione ospitante..in quel caso gli americani erano sotto choc avevano molti luoghi da controllare e dato ke l'Italia è "allleata" l'Italia ha sorvegliato il sito