ven gen 26, 2007 3:56 pm
Lone ha scritto:Vediamo questa se ve la ricordate...
la Pizzeria Da Vincenzo (Vicienzo)...
... nella vecchia sede a via De Renzi, su Piazza Kennedy, dove ora c'è la pizzeria di Giorgio...
... negli anni '70 era praticamente la pizzeria più famosa di Avellino ed aveva una caratteristica meravigliosa, nella sua totale assurdità...
... l'insegna del locale recitava "pizzeria con giardino", con l'unico dettaglio che il giardino... non c'era!
O meglio... in fondo c'era una stanza con la carta da parati a fiori.... quello era il giardino!!!
ven gen 26, 2007 3:57 pm
ven gen 26, 2007 4:03 pm
ven gen 26, 2007 4:03 pm
ARBATAX1 ha scritto:Vorrei ricordare anche i mitici cornetti a crema e amarena del bar ragno a Via tagliamento.
ven gen 26, 2007 4:05 pm
camilla_tranquilla ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:Vorrei ricordare anche i mitici cornetti a crema e amarena del bar ragno a Via tagliamento.
SIIIIIIIIIII...MI TI CO BAR RAGNO!!!
Quel pavimento di marmettoni marroncini e le grate alle finestre!
La 'cassierona' sulla sinistra e i banconi a destra...mi ricordo ancora i figli del Ragno () alti, secchi e faccia lunga...
Poi misero quella bomba e non ha aperto più!![]()
Ottima pasticceria!...la domenica le paste erano o del Ragno o di de Pascale!
ven gen 26, 2007 4:06 pm
ARBATAX1 ha scritto:A proposito, ma aballare Vi ricordate dove si andava?
Via colombo vi ricorda qualcosa?
ven gen 26, 2007 4:07 pm
camilla_tranquilla ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:A proposito, ma aballare Vi ricordate dove si andava?
Già detto...
Piuttosto chi ricorda come si chiamava quella disco sfigata che stava a Via Tagliamento dopo i semafori a destra, nella cupa che adesso porta a 'Villa dei Pini' da dietro???
ven gen 26, 2007 4:07 pm
ARBATAX1 ha scritto:...
Il famoso pub Irish Museum chi se lo ricorda?
ven gen 26, 2007 4:10 pm
ven gen 26, 2007 4:10 pm
ven gen 26, 2007 4:12 pm
ven gen 26, 2007 4:13 pm
camilla_tranquilla ha scritto:lo SCIARADAAAAAA, ve lo ricordate???
Alla fine dei Platani di Mercogliano, nella piazzetta prima dell'arco del campanile.....
...c'è ancora l'insegna tutta rotta!
ven gen 26, 2007 4:14 pm
ARBATAX1 ha scritto:si la ricordo, ma non il nome, però si organizzavano più che altro Makp100, oltre ovviamente al centro sociale.
ven gen 26, 2007 4:15 pm
camilla_tranquilla ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:A proposito, ma aballare Vi ricordate dove si andava?
Già detto...
Piuttosto chi ricorda come si chiamava quella disco sfigata che stava a Via Tagliamento dopo i semafori a destra, nella cupa che adesso porta a 'Villa dei Pini' da dietro???
ven gen 26, 2007 4:17 pm
dove sarai... sarò ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:A proposito, ma aballare Vi ricordate dove si andava?
Già detto...
mi pare si kiamsse papillon... cmq kiedere a masterX... il pinguino la conosce
ven gen 26, 2007 4:17 pm
ARBATAX1 ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:lo SCIARADAAAAAA, ve lo ricordate???
Alla fine dei Platani di Mercogliano, nella piazzetta prima dell'arco del campanile.....
...c'è ancora l'insegna tutta rotta!
no, mi ricordo il fungo a monteforte.
ven gen 26, 2007 4:21 pm
sab gen 27, 2007 12:55 am
lupo_randagio ha scritto:Lone ha scritto:lupo_randagio ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:...disgraziato!...ero io al volante!!!
...dalla disperazione quella sera andai in un locale ad ubriacarmi...!
Non ricordo il nome del locale...ma ricordo un tipo strano che compiva gli anni e parlava sempre di re, regine, di babà e di fettuccine.....mi 'fece na capa tanta'!!!
Dunque un altro nato il 27 aprile.....
Ma di che cavolo state parlando?
Tu non avevi detto che il 27 aprile 1982, gorno del tuo compleanno, un pirata della strada ti investì?
Bene, alla guida di quell'auto c'era Camilla![]()
Che poi quella sera stessa, appunto il 27 aprile 1982, andò ad ubriacarsi al dromedario e conobbe un tizio strano che compiva gli anni proprio quel giorno......
Questo mi pare di aver capito......
sab gen 27, 2007 1:02 am
lupo_randagio ha scritto:Lone ha scritto:... ero un draghetto con le ragazzine... poi... fangulo... mi sono perso per strada...
Poi da grande hai scelto di fare il pompiere?![]()
Io invece sempre stato pompiere
sab gen 27, 2007 1:23 am
ARBATAX1 ha scritto:Lone ha scritto:butterfly ha scritto:pizzeria Rosetta.
Margherita e coca cola 500 lire ...........................
Marò... a pizzeria Rosetta... sotto i portici a piazza Kennedy...
rosetta a zuzzusa la chiamavano, ma per i più nostalgici, dopo il terremoto c'era la pizzeria romana a piazza libertà.
Poi mi ricordo il negozio di sport che andava di più, era holiday sport a piazza macello in una baracca.
Per quanto riguarda l'elettronica, prima dell'uscita della grande distribuzione c'era e c'è il mitico vanni.