sab ott 25, 2008 9:53 am
Vinicio ha scritto:Intanto stasera sarà ospite della trasmissione "Le invasioni barbariche" condotta da Daria Bignardi e in onda a partire dalle 21 su La 7.
sab ott 25, 2008 9:57 am
sab ott 25, 2008 12:49 pm
Biancoverde ha scritto:Vinicio ha scritto:Intanto stasera sarà ospite della trasmissione "Le invasioni barbariche" condotta da Daria Bignardi e in onda a partire dalle 21 su La 7.
Ho visto l'intervista di Vinicio Capossela..almeno un piccolo accenno alle sue origini irpine e alla questione del Formicoso poteva farlo!
sab ott 25, 2008 12:51 pm
zarrellagomme ha scritto:me fatto scenne e palle n'terra a verita'.......sara che non mi piace,,
sab ott 25, 2008 2:40 pm
sab ott 25, 2008 4:56 pm
Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Vinicio ha scritto:Intanto stasera sarà ospite della trasmissione "Le invasioni barbariche" condotta da Daria Bignardi e in onda a partire dalle 21 su La 7.
Ho visto l'intervista di Vinicio Capossela..almeno un piccolo accenno alle sue origini irpine e alla questione del Formicoso poteva farlo!
E vabbuo' Lucia'... l'importante è che si sia impegnato sia pubblicamente che privatamente per la causa del Formicoso e che venga spesso nella nostra provincia a fare concerti... non è che in ogni occasione può ribadire che è di origini irpine o andare in giro con la maglietta dell'Avellino...
dom ott 26, 2008 1:30 pm
lupoboy ha scritto:ho visto anch io l intervista...devo dire che lo trovo ingrassato(quando lo incontravo x le strade di calitri vi assicuro era magrissimo)cmq concordo con chi dice che ha fatto scendere tutto...in effetti era come se nn avesse la risposta a nessuna domanda e la prendeva x le lunghe ogni volta...abbastanza noioso spero sia stata l emozione xkè vi assicuro che è una xsona molto solare e simpatica
gio ott 30, 2008 3:48 pm
gio ott 30, 2008 5:32 pm
gio ott 30, 2008 7:13 pm
Pirata_pie ha scritto:PER TUTTI GLI INTERESSATI
Vinicio Capossela QUESTA SERA ALLE ORE 21:00 OSPITE DELLA TRASMISSIONE
MONO SUL CANALE ALL MUSIC
ven nov 07, 2008 5:03 pm
ven nov 07, 2008 6:22 pm

ven nov 07, 2008 10:26 pm
Lone ha scritto:Io purtroppo ho deciso di non andare... i motivi della mia scelta li lascio spiegare ai fratelli Righeira...
http://it.youtube.com/watch?v=bbruZHyCy ... re=related
dom nov 09, 2008 12:13 pm
dom nov 09, 2008 12:30 pm
dom nov 09, 2008 3:44 pm
dom nov 09, 2008 3:58 pm
Vinicio ha scritto:Scusate se intervengo solo ora (ma ieri ero ad Ancona!).
Vinicio ha scritto:Dunque gran bel concerto Venerdì sera con un Capossela che non si è risparmiato dando vita ad uno spettacolo intenso e travolgente. Grande rilievo è stato dato, ovviamente, al nuovo album, ma non sono mancate preziose incursioni sui brani del passato, spesso riarrangiati e/o rielaborati.
Vinicio ha scritto:Immancabili gli omaggi musicali alle sue "radici" con brani della tradizione popolare calitrana, eseguiti con la fedelissima "Banda della Posta".
dom nov 09, 2008 4:00 pm
Vinicio ha scritto:Prendete e mangiatene tutti, ecco la "scaletta" di Venerdì:
Il gigante e il mago
In clandestinità
Parla piano
Una giornata perfetta
Il paradiso dei calzini
Sante Nicola
Vetri appannati d'America
Dall'altra parte della sera
La faccia della terra
Non c'è disaccordo nel cielo
Bardamù
Con una rosa
Ginnastica russa
Marajà
Medusa cha cha cha
Dalla parte di Spessotto
Franceschina la calitrana
Zompa la rondinella
L'uomo vivo
Brucia Troia
Il ballo di San Vito
La notte è bella sola
Ovunque Proteggi
All'una e trentacinque circa
Al veglione
dom nov 09, 2008 4:45 pm
Lone ha scritto:Di nuovo?
dom nov 09, 2008 4:47 pm
Lone ha scritto:Ma la strumentazione com'era? Solo piano e voce o c'erano anche musicisti ad accompagnarlo?