mar lug 07, 2009 8:23 pm
sololupo1912 ha scritto:rufus ha scritto::shock:![]()
niete da meravigliarsi Robè, stemmo sbariann no poco
mar lug 07, 2009 8:25 pm
mar lug 07, 2009 8:36 pm
Pirata_pie ha scritto:e mi sa che c'è passata a vogliaDIPENDE da troppe cose
![]()
![]()
![]()
![]()
mar lug 07, 2009 8:38 pm
mario ha scritto:Pirata_pie ha scritto:e mi sa che c'è passata a vogliaDIPENDE da troppe cose
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar lug 07, 2009 8:39 pm
irpinodeluso ha scritto:mario ha scritto:Pirata_pie ha scritto:e mi sa che c'è passata a vogliaDIPENDE da troppe cose
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti consiglio anche una novità assoluta (ha aperto sabato scorso)
CAFE' 329
STYLEDESIGNARTFOOD
VIALE ITALIA 329 DOPO LA ROTONDA DELLA FINE DEI PLATANI VERSO TORRETTE
mar lug 07, 2009 8:40 pm
Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Aèèè Enrì ma tu na vota o tenivi Facebook???...vabbuò xrò ti capisco tieni na certa età...sti social network so x i guagliuni!!![]()
![]()
![]()
![]()
Azz... sfutti? Rientra subito nei ranghi...![]()
Comunque parlando seriamente, 'sti social network mi hanno rapidamente rotto le palle. Alla fine servono solo a passare le giornate a fare giochini stupidi, a fare gli esibizionisti, a sbirciare nelle case degli altri e a cercare di scoprire come se la passano e quanto sono invecchiate persone che non vediamo da anni... tutte cose che trovo abbastanza squallide, la vita vera è là fuori, i rapporti umani veri si coltivano guardandosi negli occhi e parlandosi, non scrivendo cazzate su un monitor.
Certo, può essere divertente ritrovare amici che avevi perso di vista e dei quali non avevi più il numero, ma anche in questo caso dopo una prima conversazione del tipo "Ue' carissimo/a dove sei, che fai, come te la passi" ti rendi conto che non hai più una beneamata fava da dire...
... anche perché, ne sono convinto, se due amici non si sentono per anni è perché evidentemente non hanno più niente da dirsi o da darsi e quindi va bene così, perché tentare di resuscitare rapporti che non esistono più da un pezzo?
Fanculo i social network, per me non servono a nulla.
mar lug 07, 2009 8:44 pm
sololupo1912 ha scritto:
L'ha aperto tra gli altri anche un amico, non ci sono ancora andato ma da fuori sembra un pò piccolo
mar lug 07, 2009 8:52 pm
irpinodeluso ha scritto:sololupo1912 ha scritto:
L'ha aperto tra gli altri anche un amico, non ci sono ancora andato ma da fuori sembra un pò piccolo
ovviamente questo non lo so, però m'hanno detto che è molto ben fatto....
un paio di settimane e ci verimmo là...
mar lug 07, 2009 8:53 pm
irpinodeluso ha scritto:sololupo1912 ha scritto:
mar lug 07, 2009 8:54 pm
mar lug 07, 2009 8:58 pm
rufus ha scritto:irpinodeluso ha scritto:sololupo1912 ha scritto:
voglio venì pure io
mar lug 07, 2009 9:02 pm
mar lug 07, 2009 9:02 pm
sololupo1912 ha scritto:pu mezzo no?
mar lug 07, 2009 9:06 pm
rufus ha scritto:sololupo1912 ha scritto:pu mezzo no?
e ci vole na iurnata!!
mar lug 07, 2009 9:06 pm
mar lug 07, 2009 9:45 pm
irpinodeluso ha scritto:mario ha scritto:Pirata_pie ha scritto:e mi sa che c'è passata a vogliaDIPENDE da troppe cose
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti consiglio anche una novità assoluta (ha aperto sabato scorso)
CAFE' 329
STYLEDESIGNARTFOOD
VIALE ITALIA 329 DOPO LA ROTONDA DELLA FINE DEI PLATANI VERSO TORRETTE
ven lug 10, 2009 11:27 pm