Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: LA PANTERA DI ARIANO IRPINO

lun ott 20, 2008 2:56 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:Sabato mattina, dal barbiere, posto dove notoriamente girano le voci più strane, si diceva che la pantera fosse stata avvistata addirittura a Monteforte. Ma lo stesso barbiere, esperto di documentari su Sky, mi ha assicurato che la pantera è un animale "territoriale", nel senso che non si sposta facilmente dal suo territorio. Quindi escludeva la possibilità che da Ariano fosse arrivata fino a Monteforte. La cosa mi ha tranquillizzato non poco!!!! :shock: :)

Peraltro l'autore dell'avvistamento a Pianodardine mi risulta che tu lo conosca...

Seriamente non so a chi ti riferisci. :shock:
La mia fonte parlava di un avvistamento, ovviamente solo di fantasia, a Monteforte!!! :boh:

Vieni un attimo su msn che ti ragguaglio... :lol:

lun ott 20, 2008 3:01 pm

Ma l'hanno trovata si o no?

lun ott 20, 2008 3:03 pm

***Biancolino*** ha scritto:Ma l'hanno trovata si o no?

Ovviamente no.

lun ott 20, 2008 3:03 pm

Lone ha scritto:
***Biancolino*** ha scritto:Ma l'hanno trovata si o no?

Ovviamente no.

:mrgreen:

lun ott 20, 2008 8:14 pm

E' stata avvistata sabato vicino villa dei pini

lun ott 20, 2008 8:30 pm

ecco li adesso è arrivata al capolinea.. :clapclap:

lun ott 20, 2008 8:48 pm

Wagliù me pare na barzelletta sta pantera! :throwup:

lun ott 20, 2008 9:40 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ecco li adesso è arrivata al capolinea.. :clapclap:

sta escenn paccia :clapclap:

lun ott 20, 2008 10:15 pm

ho visto la pantera............sta sotto il tunnel a piazza libertà,dice che li non ci va mai nessuno,non si muove niente e si sente tranquilla

mar ott 21, 2008 12:31 am

Ci penso io.
Mappa per tenere sotto controllo gli spostamenti della belva!! :mrgreen:

Immagine

mar ott 21, 2008 12:35 am

Ciao Angelo.... :ciao:
Comunque mi sembra strano tutti questi spostamenti e tutta questa distanza percorsa...... non è che quando vedono gatti neri dicono : La Pantera.... Eccola!!!!!
Boh!!!!!

mar ott 21, 2008 12:40 am

Wonka ha scritto:Ci penso io.

Immagine

Interessante... a quanto pare la pantera per venire ad Avellino ha pigliato l'autostrada... chissà se ha il telepass...

mar ott 21, 2008 12:42 am

Wonka ha scritto:Ci penso io.

Immagine

viri pernacchio che hai mancato circello

E credo che ha Solofra nn ci sia passata, altrimenti AVVREBBE magnato a volontà con il re dei Diavoli :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar ott 21, 2008 12:44 am

Pirata_pie ha scritto:viri pernacchio che hai mancato circello

Tene ragione Wonka e o' pernacchio mi sa che si' tu... isso ha postato a' cartina e' l'Irpinia... Circello sta fuori provincia... :lol:

mar ott 21, 2008 12:48 am

Tene ragione Wonka e o' pernacchio mi sa che si' tu

Piè mi sa che ti conviene andare a dormire.....come ha detto il buon Lone...ho postato la cartina dell'Irpinia....

isso ha postato a' cartina e' l'Irpinia... Circello sta fuori provincia.

Lone devi capirlo...è beneventano...ha la deformazione professionale... :clapclap: :clapclap: :mrgreen:

mar ott 21, 2008 12:49 am

Anthony ha scritto:Ciao Angelo.... :ciao:
Comunque mi sembra strano tutti questi spostamenti e tutta questa distanza percorsa...... non è che quando vedono gatti neri dicono : La Pantera.... Eccola!!!!!
Boh!!!!!

Ciao Antoniuccio, infatti....posso capire gli eventuali spostamenti Circello-Ariano-Valle Ufita...ma arrivare ad Avellino mi sembra na cazzata!

mar ott 21, 2008 12:49 am

Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:viri pernacchio che hai mancato circello

Tene ragione Wonka e o' pernacchio mi sa che si' tu... isso ha postato a' cartina e' l'Irpinia... Circello sta fuori provincia... :lol:

Wonka ha scritto:
Tene ragione Wonka e o' pernacchio mi sa che si' tu

Piè mi sa che ti conviene andare a dormire.....come ha detto il buon Lone...ho postato la cartina dell'Irpinia....

isso ha postato a' cartina e' l'Irpinia... Circello sta fuori provincia.

Lone devi capirlo...è beneventano...ha la deformazione professionale... :clapclap: :clapclap: :mrgreen:

Si ma per capire il percorso della Pantera si doveva segnalare anche lo sconfinamento in terra sannita.

We penevencano io ho la deformazione professionale, tu si tutto deformato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar ott 21, 2008 12:50 am

Wonka ha scritto:Lone devi capirlo...è beneventano...ha la deformazione professionale... :clapclap: :clapclap: :mrgreen:

E' vero... l'haggio notato pur'io... è BENEVENTOCENTRICO... ormai è giallorosso puro rind'a l'osse... :lol:

mar ott 21, 2008 12:52 am

Lone ha scritto:Interessante... a quanto pare la pantera per venire ad Avellino ha pigliato l'autostrada... chissà se ha il telepass...

:mrgreen: :mrgreen: ma tanto ci passa sotto la sbarra...e i casellanti nn penso che ci tengano molto a chiedergli il pedaggio!!

Cmq parlando seriamente, potrei capire gli spostamenti intorno alla Valle Ufita fino ad arrivare ai confini della Puglia. Ma escluderei categoricamente che possa arrivare ad Avellino....
anche perchè se davvero esiste sto benedetto felino, sta bene dove sta, nn avrebbe motivo di approdare in zone piu' popolate

mar ott 21, 2008 12:52 am

Lone ha scritto:
Wonka ha scritto:Lone devi capirlo...è beneventano...ha la deformazione professionale... :clapclap: :clapclap: :mrgreen:

E' vero... l'haggio notato pur'io... è BENEVENTOCENTRICO... ormai è giallorosso puro rind'a l'osse... :lol:

viri che è Wonka o Benventocentrico, anzi zona Capodimonte a rò si trova il clou della tifoseria giallocacca :mrgreen: io mi alzo e vado a letto sempre in terra irpina anzi caudina :mrgreen:
Rispondi al messaggio