gio set 04, 2008 3:14 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Per la pizza al taglio prova quella del Baby Luna...
Confermo!![]()
Ogni volta che ci vado, prima un calzone e poi, se c'è ancora spazio, un pezzo di pizza...
gio set 04, 2008 3:17 pm
gio set 04, 2008 3:17 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Per la pizza al taglio prova quella del Baby Luna...
Confermo!![]()
Ogni volta che ci vado, prima un calzone e poi, se c'è ancora spazio, un pezzo di pizza...
"Se c'è ancora spazio" detto da te mi sembra un eufemismo...
gio set 04, 2008 3:18 pm
Lone ha scritto:Puccetto'... ti ricuordi quanno scenniemmo 'ra casa e' Lorians e jemmo direttamente addo' Baby Luna a ci fa' 'na fella e' pizza? Per un lungo periodo siamo stati quasi di casa lì...
gio set 04, 2008 3:20 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Puccetto'... ti ricuordi quanno scenniemmo 'ra casa e' Lorians e jemmo direttamente addo' Baby Luna a ci fa' 'na fella e' pizza? Per un lungo periodo siamo stati quasi di casa lì...
Qualche altro secondo e l'avrei scritto io....
Certo che mi ricordo!!!!!
gio set 04, 2008 3:21 pm
gio set 04, 2008 3:21 pm
gio set 04, 2008 3:23 pm
fedex ha scritto:Lone mi serve il tuo aiuto nel topic quattrograna e Q9
gio set 04, 2008 3:23 pm
Lone ha scritto:fedex ha scritto:Lone mi serve il tuo aiuto nel topic quattrograna e Q9
Aspe'... fammi fini' e magna' 'sta pizza...
gio set 04, 2008 4:37 pm
gio set 04, 2008 5:10 pm
irpinodeluso ha scritto:colgo l'occasione per ricordare
nicolino...buon'anima...lo storico
pizzaiolo dell'old pub, sin dalla gestione
Mupo...prima ancora era a piazza macello
(ma io non posso ricordarlo...)
gio set 04, 2008 5:17 pm
Pirata_pie ha scritto:PIZZA AL METRO DA ALIBABà A GROTTAMINARDA
ottima pizza anche allo CHALET mi sembra a Venticano se nn sbaglio......
gio set 04, 2008 5:22 pm
Biancoverde ha scritto:Pirata_pie ha scritto:PIZZA AL METRO DA ALIBABà A GROTTAMINARDA
A Flumeri non Grottaminarda cmq concordo con Pietro da Alibabà è veramente buona!
gio set 04, 2008 5:25 pm
Lone ha scritto:irpinodeluso ha scritto:colgo l'occasione per ricordare
nicolino...buon'anima...lo storico
pizzaiolo dell'old pub, sin dalla gestione
Mupo...prima ancora era a piazza macello
(ma io non posso ricordarlo...)
Nicolino era davvero un personaggio... indimenticabile il vigore con il quale allargava le pizze (dava certe botte sul tavolo!) che strideva con la sua caratteristica voce in falsetto... era sempre cordiale con tutti...
... tanti anni fa gestiva una piccola pizzeria chiamata Anna & Giò dove ora c'è il Ritrovo a via Circumvallazione...
... riposi in pace...
gio set 04, 2008 5:28 pm
Biancoverde ha scritto:Pirata_pie ha scritto:PIZZA AL METRO DA ALIBABà A GROTTAMINARDA
A Flumeri non Grottaminarda cmq concordo con Pietro da Alibabà è veramente buona!
gio set 04, 2008 5:28 pm
gio set 04, 2008 6:24 pm
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Al momento secondo me la migliore, succosa e cotta al punto giusto è quella di SoloPizza (ex soldatiello)
Devo provarla... i prezzi come sono?
gio set 04, 2008 6:25 pm
trullulù ha scritto:la migliore pizzeria ad avellino e dintorni?? aeee, è 'na parola...
in fatto di pizze, conviene andare sempre sul sicuro e optare per qualche locale dove, non dico la gestione, ma almeno il pizzaiuolo sia napoletano. Perché, onestamente, gli avellinesi e gli irpini in genere, la pizza, la pizza nel senso canonico del termine, nun 'a s'hann fa'.
Tipico esempio, a mio modesto parere almeno, è "Giorgio", storica pizzeria avellinese. Mamma e che zozzeria e pizza...
gio set 04, 2008 6:28 pm
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Al momento secondo me la migliore, succosa e cotta al punto giusto è quella di SoloPizza (ex soldatiello)
Devo provarla... i prezzi come sono?
adeguati.
gio set 04, 2008 6:32 pm