Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Notti di Cinema... dal 23 al 30 agosto...

mer set 03, 2008 3:54 am

si così pare

mer set 03, 2008 8:17 pm

Lone ha scritto:... quando vedo un film pretendo un silenzio da cattedrale e m'incazzo se qualcuno mi fa i commenti ad alta voce a portata di recchia...

Inappuntabile e condivisibilissima considerazione. Purtroppo il letamaio socioculturale che si riversa nei multisala, al giorno d'oggi, non la pensa allo stesso modo... :throwup:

Tornando in argomento, molto belle e suggestive le foto della manifestazione. Con il vostro permesso, ne potrei salvare qualcuna sul PC?

mer set 03, 2008 11:29 pm

trullulù ha scritto:
Lone ha scritto:... quando vedo un film pretendo un silenzio da cattedrale e m'incazzo se qualcuno mi fa i commenti ad alta voce a portata di recchia...

Inappuntabile e condivisibilissima considerazione. Purtroppo il letamaio socioculturale che si riversa nei multisala, al giorno d'oggi, non la pensa allo stesso modo... :throwup:

Tornando in argomento, molto belle e suggestive le foto della manifestazione. Con il vostro permesso, ne potrei salvare qualcuna sul PC?

ma figurati non penso che qualcuno ti dirà di no, non credo ci siano problemi altrimenti non le avremmo nemmeno pubblicate, procedi pure tranquillamente :great:

gio set 04, 2008 1:09 am

trullulù ha scritto:Tornando in argomento, molto belle e suggestive le foto della manifestazione. Con il vostro permesso, ne potrei salvare qualcuna sul PC?

Lo chiedi pure? Vai con Dio...

gio set 04, 2008 1:11 am

L'insofferente ha scritto:ma figurati non penso che qualcuno ti dirà di no, non credo ci siano problemi altrimenti non le avremmo nemmeno pubblicate, procedi pure tranquillamente :great:

Uhm... cosa ti è successo in questi mesi di assenza dal forum?

L'insofferente è diventata accomodante... :lol:

gio set 04, 2008 1:23 am

idem per me se ti piacciono..ti premetto che sono scattate col cellulare quindi la qualità nn sarà ottima

gio set 04, 2008 12:00 pm

Lone ha scritto:
L'insofferente ha scritto:ma figurati non penso che qualcuno ti dirà di no, non credo ci siano problemi altrimenti non le avremmo nemmeno pubblicate, procedi pure tranquillamente :great:

Uhm... cosa ti è successo in questi mesi di assenza dal forum?

L'insofferente è diventata accomodante... :lol:

non ci sperare...appena trovo l'argomento adatto mi scateno :lol:
Rispondi al messaggio