mer set 03, 2008 3:54 am
mer set 03, 2008 8:17 pm
Lone ha scritto:... quando vedo un film pretendo un silenzio da cattedrale e m'incazzo se qualcuno mi fa i commenti ad alta voce a portata di recchia...
mer set 03, 2008 11:29 pm
trullulù ha scritto:Lone ha scritto:... quando vedo un film pretendo un silenzio da cattedrale e m'incazzo se qualcuno mi fa i commenti ad alta voce a portata di recchia...
Inappuntabile e condivisibilissima considerazione. Purtroppo il letamaio socioculturale che si riversa nei multisala, al giorno d'oggi, non la pensa allo stesso modo...![]()
Tornando in argomento, molto belle e suggestive le foto della manifestazione. Con il vostro permesso, ne potrei salvare qualcuna sul PC?
gio set 04, 2008 1:09 am
trullulù ha scritto:Tornando in argomento, molto belle e suggestive le foto della manifestazione. Con il vostro permesso, ne potrei salvare qualcuna sul PC?
gio set 04, 2008 1:11 am
L'insofferente ha scritto:ma figurati non penso che qualcuno ti dirà di no, non credo ci siano problemi altrimenti non le avremmo nemmeno pubblicate, procedi pure tranquillamente
gio set 04, 2008 1:23 am
gio set 04, 2008 12:00 pm
Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:ma figurati non penso che qualcuno ti dirà di no, non credo ci siano problemi altrimenti non le avremmo nemmeno pubblicate, procedi pure tranquillamente
Uhm... cosa ti è successo in questi mesi di assenza dal forum?
L'insofferente è diventata accomodante...